Nick Foley
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 13 Luglio 2015
- Messaggi
- 89
Sì, contattali in qualche altro modo (chat o telefono) e fatti confermare che sia stata inserita la data corretta di chiusura. Io ero stato prorogato al 01/10/2020 e, pur avendo specificato nella PEC di ritenere la mia naturale scadenza il 30/09/2019, a loro risultava la richiesta di chiusura per la scadenza "naturale" dell'anno prossimo
L'operatore non so se abbia avuto modo di vedere la mia PEC oppure se abbia semplicemente capito quello che gli dicevo e ha inserito "manualmente" la data di chiusura del 30/09 senza costi di gestione (altrimenti in modo "standard" sarebbe risultata una disdetta "Bersani" anticipata di un anno). Il 1 ottobre ero già al buio, quindi senza nemmeno la free vision che stanno inserendo nei casi di disdetta standard. E infatti le telefonate di retention sono già arrivate durante il mese di settembre, anche se purtroppo nessuna con un'offerta disponibile... sempre e solo proposte di eliminare pacchetti per spendere meno... spero che a te vada meglio![]()
Neanche farlo apposta, ho appena ricevuto mail con presa in carico con data 30/10/2020. Ovviamente chiamerò per ripristinare la scadenza originale che io ho sottoscritto lo scorso anno.