Retention Sky [Discussioni e offerte]

@Gregor,in questo caso si parla di scadenza a 12 mesi...il ragionamento fatto da @Argo76 con l'aiuto della simulazione è giusto...però io personalmente non rischierei...questi sono capaci di tutto...! :laughing7:

Non ho capito. Se offrono 18 mesi di sconto gli ultimi 6 mesi sono a listino, se non si dà disdetta con Bersani al termine dei 18 mesi. La "fregatura" può esserci se hai un vincolo per i primi 24 mesi di contratto dall'accettazione della RET, o sbaglio?

Scusa, ma se lo specifico nella PEC che recedo al termine del periodo in sconto, non basta? Devo fare i calcoli? Mi pare un po' assurdo eh.

conclusa la seguente retention:

SKYTV+SPORT+FAM+HD: 29,90€ + skyQB a 9€ una tantum

provenivo da un full come sotto creato in vari step.

mi è arrivato un sms per chiamare 800999807

mi ritengo soddisfatto..non ne potevo più...nel caso vediamo se in chat e/o num. verde riesco ad aggiungere gli altri pacchetti..

spero vi aiuti e buona retention a chi ancora è sul pezzo!!

Ottima.
Io punto a questa senza Famiglia con l'aggiunta di Calcio.
Aspetto SMS per farmi vivo.

E dopo 17 giorni (+3 di ottobre) non te l'hanno ancora disattivata...!! Per oscurare i canali invece ci mettono un secondo..! Quest'anno si stanno superando a furbate...ti consiglio di farti sentire immediatamente e se non vogliono disattivarla chiedi almeno la disattivazione dell'hd...digli chiaramente che non intendi pagare un centesimo di più di quanto ti spetta dopo la disdetta...se a fine mese succederà lo stesso a me la prima cosa che farò sarà bloccare il rid..!

appena finito di scrivere in chat così da avere qualcosa di scritto. mi hanno detto che l'hd è in omaggio e non verrà fatturato.
io, comunque, provvedo anche a togliere l'addebito in banca ;)

Ottima.
Io punto a questa senza Famiglia con l'aggiunta di Calcio.
Aspetto SMS per farmi vivo.
Ma che sappiate, se in chat riuscissi a trovare cinema e calcio appena tolto con la retention dal full, li posso attivare o c'è il famoso blocco dei 4 mesi?..dal fai da te.. sembrerebbe esserci il blocco, ma mi ricordavo che qualcuno qui era riuscito in questo modo a togliere e a rimettere tramite chat

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Ma che sappiate, se in chat riuscissi a trovare cinema e calcio appena tolto con la retention dal full, li posso attivare o c'è il famoso blocco dei 4 mesi?..dal fai da te.. sembrerebbe esserci il blocco, ma mi ricordavo che qualcuno qui era riuscito in questo modo a togliere e a rimettere tramite chat

Io, come retention, sono rimasto a 2 anni fa e allora c'era il blocco.

io accettando la retention avevo tolto lo sport e il giorno dopo, in chat, l'ho aggiunto scontato

Io non riesco ad entrare in chat....ma come fate?
Si sono fatti furbi..devi simulare una qualsiasi casistica nella sez assistenza e provare a più riprese..io oggi prima ho provato aggiungi pacchetto, poi info abbonamento, e solo alla terza ( info id), mi è apparsa la chat che altrimenti era stata sempre indisponibile

Non ho capito. Se offrono 18 mesi di sconto gli ultimi 6 mesi sono a listino, se non si dà disdetta con Bersani al termine dei 18 mesi. La "fregatura" può esserci se hai un vincolo per i primi 24 mesi di contratto dall'accettazione della RET, o sbaglio?

Sisi...non sbagli, nel caso da te descritto è così...si parlava invece del modo per non pagare la prorata per chi ha accettato una retention a 12 mesi troppo presto

@Gregor,in questo caso si parla di scadenza a 12 mesi...il ragionamento fatto da @Argo76 con l'aiuto della simulazione è giusto...però io personalmente non rischierei...questi sono capaci di tutto...! :laughing7:

Ringrazio Gregor e Barmario per autorevoli opinioni (dalla quantità di post che pubblicano ;)); io scrivo poco ma leggo molto questo UTILISSIMO forum ! Ho condiviso il tema, dato che è di interesse comune.
Barmario il tuo “questi son capaci di tutto” mi piace :) !!
Comunque anche l’operatrice (molto dispo, e direi tra quelle sveglie) in prima battuta aveva qualche dubbio, motivo per cui le ho proposto seconda simulazione dal 1 settembre che ha confermato che penali ci sono SOLO PRIMA della scadenza promo 12 mesi (per me sarà il 5/9/2020). Alla fine mi ha detto che “il loro sistema non sbaglia, i conti li fanno in automatico”... quindi potrei fare RECESSO e non DISDETTA, evitando appunto di andare a listino per 25gg. Al limite posso far rifare le stesse simulazioni prossimo anno altre 2/3 volte... se daranno stesso responso ci siamo !!

Si sono fatti furbi..devi simulare una qualsiasi casistica nella sez assistenza e provare a più riprese..io oggi prima ho provato aggiungi pacchetto, poi info abbonamento, e solo alla terza ( info id), mi è apparsa la chat che altrimenti era stata sempre indisponibile

ragazzi considerate che dietro alla chat ci sono degli operatori, quindi al di la della combinazione è anche fondamentale che ci sia un operatore libero, altrimenti viene negata la chat

esatto, quello che intendevo

si può anche fare da sito, ma occhio a quando si spedisce, perchè con la bersani va in scadenza 30gg dopo la presa in carico, e se si manda 40gg prima si pagano gli sconti

quindi stare larghi e farla anche 25-28gg prima della scadenza degli sconti, meglio pagare qualche giorno a listino che rischiare
Alex99 io e te siamo d’accordo :)

Sono al buio da 1/10 ieri sera arriva sms con scritto ".... abbiamo una sorpresa per te chiama 800 999 807", Chiamo e l'operatrice mi dice che devo dare il consenso e poi mi richiameranno entro 48 ore....
Vedremo

Ricevuta mail di presa in carico della disdetta e nonostante avessi specificato nella Pec di non volere la free vision come previsto me l'hanno affibbiata lo stesso fino al 4/12... :eusa_wall: mandata nuova Pec di richiesta...vediamo se ce la fanno con quasi tutto il mese a disposizione a toglierla... :laughing7:

Ricevuta mail di presa in carico della disdetta e nonostante avessi specificato nella Pec di non volere la free vision come previsto me l'hanno affibbiata lo stesso fino al 4/12... :eusa_wall: mandata nuova Pec di richiesta...vediamo se ce la fanno con quasi tutto il mese a disposizione a toglierla... :laughing7:
In realtà potrebbero averla tolta, ma la mail che mandano è preconfezionata...il problema è che non c'è modo di sapere se è veramente disattivata o no.
Io al momento non ho replicato alla richiesta di non attivazione del periodo free vision fatta via PEC con la disdetta, anche perchè fino al 31/10 non entra in gioco e non la ritengo rilevante ai fini di una RET.

conclusa la seguente retention:

SKYTV+SPORT+FAM+HD: 29,90€ + skyQB a 9€ una tantum

provenivo da un full come sotto creato in vari step.

mi è arrivato un sms per chiamare 800999807

mi ritengo soddisfatto..non ne potevo più...nel caso vediamo se in chat e/o num. verde riesco ad aggiungere gli altri pacchetti..

spero vi aiuti e buona retention a chi ancora è sul pezzo!!

scusate l'autoquote:

aggiunto oggi Cinema (tolto ieri) in chat a 4,90€ + 9,90€ una tantum..
il blocco dei 4 mesi quindi in CHAT e/o Operatore..non c'è.

Indietro
Alto Basso