Retention Sky [Discussioni e offerte]

Dalla nuova distedetta ci sarano sempre i 30 giorni prima che staccano durante il quale riceverò altre offerte?
Il tuo sarà un recesso, non una disdetta.
Il segnale ti sarà tolto subito.
Poi decorreranno i tempi per restituire gli apparati: in tale lasso è probabile che continuino a chiamarti, ma non c'è nulla di automatico

@xbeenmothx
Il numero era il solito 733 finale

02 9197 4733
Ho ricevuto sempre da questo numero

Manda pec di disdetta.

Facendomi un giro sul sito sky,
per i nuovi clienti stanno proponendo l'offerta per 36 mesi Sky Tv + HD + Sky Go plus + Cinema a 24.90€ al mese + 69€ attivazione senza parabola 99€ con.
Ora tu dimmi, ma a chi è già cliente non la puoi fare un'offerta simile?

Dimenticavo, altra possibilità solo sky tv + hd a 14.90 nessun costo di uscita anticipata.
Però leggendo bene il modulo tariffario di trasparenza,
nel caso in cui tu aggiungessi uno o entrambi i pack (Sport e calcio) andresti a perdere lo sconto su cinema e Sky Tv...
Che fregatura ragazzi, se le inventano tutte....

10 gg alla scadenza e per ora solo offerte fuffa , speriamo di ricevere qualche sconto altrimenti il 28 li chiamo e tolgo la disdetta accettando quello che mi proporanno , al buio non posso andare :)

Ciao a tutti, scusate ma mi sta capitando una cosa un po’ strana e volevo un consiglio.. sono in disdetta naturale dal 24 febbraio e poi in free vision fino al 20 marzo, mi chiamano ma continuano a propormi offerta nuovi clienti a 29.90 tv cinema famiglia hd (che potrebbe andare anche bene) ma con 50€ di attivazione che non intendo pagare. Ho detto alla signora di non chiamarmi più se l’offerta è questa e così è stato. Ho chiamato io un paio di volte ma ad oggi ancora solo quella offerta mi fanno, mi ha spiegato la ragazza di oggi che ora non fanno più le offerte che facevano fino all’anno scorso perché vogliono valorizzare il prodotto sky... possibile sia davvero così? Peró leggo che ad altri ne hanno fatte di offerte quindi non so

Ciao a tutti, scusate ma mi sta capitando una cosa un po’ strana e volevo un consiglio.. sono in disdetta naturale dal 24 febbraio e poi in free vision fino al 20 marzo, mi chiamano ma continuano a propormi offerta nuovi clienti a 29.90 tv cinema famiglia hd (che potrebbe andare anche bene) ma con 50€ di attivazione che non intendo pagare. Ho detto alla signora di non chiamarmi più se l’offerta è questa e così è stato. Ho chiamato io un paio di volte ma ad oggi ancora solo quella offerta mi fanno, mi ha spiegato la ragazza di oggi che ora non fanno più le offerte che facevano fino all’anno scorso perché vogliono valorizzare il prodotto sky... possibile sia davvero così? Peró leggo che ad altri ne hanno fatte di offerte quindi non so
Quale sarebbe la cosa strana scusa?
Che provino a convincerti ad accettare una promo sostenendo che tanto non ne faranno altre migliori (tanto meno quelle di anno scorso)?
Guarda che è sempre stato così! Di cosa ti meravigli? Si chiama marketing!
Se poi uno debba crederci o no è un'altra questione, ma direi che già leggendo il forum tu possa farti un'idea di come stiano le cose...

Dimenticavo, altra possibilità solo sky tv + hd a 14.90 nessun costo di uscita anticipata.
Però leggendo bene il modulo tariffario di trasparenza,
nel caso in cui tu aggiungessi uno o entrambi i pack (Sport e calcio) andresti a perdere lo sconto su cinema e Sky Tv...
Che fregatura ragazzi, se le inventano tutte....
SkyTv+HD a 14.90€/mese potrebbe essere una buona base, sulla quale innestare gli altri packs, magari scontati al 40%, tanto di moda quest'anno.
In questo modo si potrebbe arrivare a costi attorno ai 30€/mese per 2 packs e famiglia (sarebbe il mio budget).
Se però ci dovessero essere lacci e lacciuoli più o meno occulti, allora nisba! :eusa_naughty:

Ho skytv+cinema+sport+calcio e sono in retention fino al 28/2. L'anno scorso ho spuntato uno sconto del 33% che se finora mi fosse stato offerto avrei accettato, ma l'unica cosa che mi hanno offerto è stato l'hd gratuito. Tra chat e chiamate dal 733 sono arrivato già ad una decina di contatti. In un paio di occasioni mi hanno offerto l'hd gratuito anche in caso di downgrade, le altre volte invece mi hanno detto che era vincolato al mantenimento dei 4 pacchetti. L'offerta nuovi clienti con i 50€di attivazione e la perdita dell'anzianità è un'offerta irricevibile.

chiamando 02828282 mi offrono prezzo di listino per tutti i pacchetti e hd gratis mantenendo anzianita’ .

SkyTv+HD a 14.90€/mese potrebbe essere una buona base, sulla quale innestare gli altri packs, magari scontati al 40%, tanto di moda quest'anno.
In questo modo si potrebbe arrivare a costi attorno ai 30€/mese per 2 packs e famiglia (sarebbe il mio budget).
Se però ci dovessero essere lacci e lacciuoli più o meno occulti, allora nisba! :eusa_naughty:

Ma infatti nelle condizioni era proprio indcato questo:
"..In caso di upgrade dell'abbonamento il prezzo promozionato tornerà a listino.." Quindi vera e propria fregatura..
Tra l'altro per 36 mesi!..

Aggiornamento sulla mia RET:
Chiamato ieri sera dal 733 e proposta nuova offerta, Sky Tv + hd + cinema + calcio + famiglia €46.00 per un anno.
Rifiutato e rispedito al mittente. Vediamo che succede da oggi...

chiamando 02828282 mi offrono prezzo di listino per tutti i pacchetti e hd gratis mantenendo anzianita’ .
Se continui a chiamare tu a Sky riceverai sempre e solo questo.
Aspetta gli ultimi giorni per delle buone offerte.
Ma che ti chiamino loro, non tu...

Ti racconto questa cosa a me successa proprio ieri:
Ieri appena arrivato a casa accendo il decoder e ricevo un messaggio dove mi dicevano di chiamare entro domani per importanti info (oggi n.d.r.) all'800 999 807.
Visto il numero differente rispetto alle mail con le proposte per i nuovi abbonati, decido di chiamare.
Ebbene, all'operatrice spiego la mia situazione e lei molto tranquillamente mi dice che offerte su quelle che ho richiesto io non ce ne sono e che il massimo che mi poteva offrire era l'hd gratis, pertanto mi spiega come fare per riportare il tutto allo sky service una volta chiuso il mio contratto a Marzo.
Bon. Chiudo la telefonata, passano 30 minuti e mi richiama il 733 on un'altra offerta, dove mi propongono i miei pack a 46€ al mese (ovviamente rifiutato considerando che pagavo per lo stesso 34.90) senza alcun contributo e mantenendo la mia anzianità.
Morale? Credo che i call center adibiti al "recupero clienti" abbiano delle offerte che i numeri standard riportati sulle indicazioni Sky non hanno..
Fermo restando che sono curioso di capire se da oggi avrò un reale sconto rispetto alle precedenti offerte..

Ciao a Tutti,
Ho appena chiamato il nr verde perchè 'invitato' a farlo da un messaggio apparso all'accensione del decoder.
Mi offrono Sky+famiglia+HD+Sport o Calcio a 30€ al mese con pagamento di una tantum di 50€ e perdita anzianità 17 anni.
Cosa dite? a conti fatti pagherei 34€...nn mi sembra una super offerta....

Se continui a chiamare tu a Sky riceverai sempre e solo questo.
Aspetta gli ultimi giorni per delle buone offerte.
Ma che ti chiamino loro, non tu...

mah, è una falsa leggenda, dipende molto dalla situazione del tuo abbonamento, dal periodo, dai pack che avevi già avuto scontato l'anno precedente, e molta molta pazienza e fortuna
l'anno scorso ho chiamato io i soliti 800 (call center sardo) ed ho spuntato la migliore offerta che ho mai avuto, 28,70€ + 9,90 attivaz. per un full senza cinema, il full lo avrei cmq avuto a 35€ e spiccioli
Quest'anno altra buona offerta sempre chiamando io, vedi firma

Ciao a Tutti,
Ho appena chiamato il nr verde perchè 'invitato' a farlo da un messaggio apparso all'accensione del decoder.
Mi offrono Sky+famiglia+HD+Sport o Calcio a 30€ al mese con pagamento di una tantum di 50€ e perdita anzianità 17 anni.
Cosa dite? a conti fatti pagherei 34€...nn mi sembra una super offerta....

Se è così lo sconto sull'abbonamento ripartito l'importo una tantum è del 30%.
Vedi tu.

mah, è una falsa leggenda, dipende molto dalla situazione del tuo abbonamento, dal periodo, dai pack che avevi già avuto scontato l'anno precedente, e molta molta pazienza e fortuna
l'anno scorso ho chiamato io i soliti 800 (call center sardo) ed ho spuntato la migliore offerta che ho mai avuto, 28,70€ + 9,90 attivaz. per un full senza cinema, il full lo avrei cmq avuto a 35€ e spiccioli
Quest'anno altra buona offerta sempre chiamando io, vedi firma

Ma eri in REC non in ret.
E' diverso. Come sono diversi gli sconti che ti fanno.

Ma infatti nelle condizioni era proprio indcato questo:
"..In caso di upgrade dell'abbonamento il prezzo promozionato tornerà a listino.." Quindi vera e propria fregatura..
Tra l'altro per 36 mesi!..

Aggiornamento sulla mia RET:
Chiamato ieri sera dal 733 e proposta nuova offerta, Sky Tv + hd + cinema + calcio + famiglia €46.00 per un anno.
Rifiutato e rispedito al mittente. Vediamo che succede da oggi...

Si, mi sono andato a leggere le condizioni ed è esattamente come dici.
Siamo quasi alla malafede!

Buonasera, sono nuovo del forum sulle retention sky, scadenza abbonamento 1 marzo 2020,contratto home pack con fastweb. Ho chiuso contatto fastweb per portabilità verso altro operatore. Contratto durato 24 mesi, di cui 15 mesi con sconti verso entrambi i servizi, ultimi 9 mesi a prezzo pieno. Ora la mia domanda è questa:è possibile che sly non mi chiama, per il fatto di avere un contratto home pack con fastweb.

Attualmente pago per un full 80 euro, ma non sono mai stato chiamato per delle offerte, a questo punto credo sia meglio andare al buio il 1 marzo. Magari chiedendo di disattivare la free vision. Entrato in chat con un operatore, che mi ha chiesto il motivo della disdetta. Ho risposto che è troppo caro il prezzo che sto sostenendo. Mi ha chiesto di rimodulare il mio abbonamento. Mi ha proposto, TV calcio hd a 43 euro, dicendomi che così facendo, andrei a risparmiare parecchio. Ho ringraziato, ed ho detto no. Praticamente avrei pagato tutto a listino.

Indietro
Alto Basso