Puoi anche chiamare e chiedere 0703307007Dove controllo osé in passato ho negato questo consenso?
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi anche chiamare e chiedere 0703307007Dove controllo osé in passato ho negato questo consenso?
Mah...a me proprio niente
Anzianità 18 anni!!! Mah
Salve, il 1 Aprile sarò in scadenza di contratto, cliente da più di 10 anni. Visto il nuovo aumento sul multiscreen, volevo sapere se potevo inviare disdetta sull'intero abbonamento anzichè solo sulla parte di multiscreen. Grazie
Ragazzi buongiorno . Mi è scaduto il contratto sono a prezzo pieno perché ho inviato la disdetta in ritardo . Il 01/04/2020 vado al buio. Avevo abbonamento full a 45 €. Mi ha chiamato il 733 offrendomi Sky tv più calcio e sport mantenendo anzianità a 42,76 € . Mi darebbero gratis Sky q black con una tantum di € 9,00. Non ci sarebbero vincoli . Che pensate ?
Ragazzi buongiorno . Mi è scaduto il contratto sono a prezzo pieno perché ho inviato la disdetta in ritardo . Il 01/04/2020 vado al buio. Avevo abbonamento full a 45 €. Mi ha chiamato il 733 offrendomi Sky tv più calcio e sport mantenendo anzianità a 42,76 € . Mi darebbero gratis Sky q black con una tantum di € 9,00. Non ci sarebbero vincoli . Che pensate ?
scusate ma la data indicata come scadenza é l'ultimo giorno di visione o il giorno in cui vai al buoi ( o freevision) ?
Per me é il 1 Marzo e volevo capire se riuscivo a vedere la partita
grazie a chi saprà rispondere
Scadenza 1° marzo significa ultimo giorno di visione 29 febbraio.
Di solito il segnale viene tolto la notte.
Ti auguro che la partita sia di sabato...
Sono in freevision da 15gg
Dal 733 continuano a propormi (invano, ovvio...) SkyTv+Fam+Sport+Calcio a 50.50€/mese
Confermo che -a livello di offerte - la freevision è a tutti gli effetti un prolungamento della Retention...
Sono in freevision da 15gg
Dal 733 continuano a propormi (invano, ovvio...) SkyTv+Fam+Sport+Calcio a 50.50€/mese
Confermo che -a livello di offerte - la freevision è a tutti gli effetti un prolungamento della Retention...
SkyTv+Famiglia+HD a 14.90€/mese sarebbe decisamente buona, ma io non sono propenso ad accettare una promo e poi confidare in offerte sul Faidate che poi potrebbero non presentarsi od essere soggette a blocchi.newthor ciaoo, solo per confermarti che anche io fermo come te, però telefonata molto cordiale con signorina da 733 finale, sta settimana le ho detto che NON mi stia chiamare, che mi chiami da lunedi 24 e se c'è ancora l'offerta da 14,90 per SkyTv + HD + famiglia accetterò, meglio se senza/pochi costi di attivazione, e poi mi farò Sport e Calcio se e quando saranno in promo dal FaiDaTe![]()
Vediamo se si "passano il testimone" e se i nuovi frazionisti ci portano più velocemente al traguardo...della retention!Sono curioso di capire se quella storia che mi ha detto l'operatrice sia vera, ovvero che sino a martedi (oggi n.d.r.) la hanno in gestione loro e poi passerà di mano.
Vediamo un pò.
Ieri mi hanno chiamato ma non ho risposto. Sabato e domenica si sono riposati![]()
Chiamata dal 733?Salve,
provengo da un FULL 5 anni.... ieri ho accettato un tv,famiglia,cinema a 37.80 x sempre.... oggi ho controllato ma non è cosi, mi hanno solamente tolto sport calcio famiglia e HD...quindi sono a prezzo di listino.
Ho segnalato la cosa, riascoletranno la registrazione....cmq andrò di recesso entro 14g. verro nuovamente ricontattato e se non accetto andro in free vision?
Grazie
Allora è pacifico che ti abbiano fregato!Chiamata dal 733?
Si 733..... ho tv e cinema senza Hd a 37,80 Attivato ieri.... Luendi mando la raccomandata
Allora è pacifico che ti abbiano fregato!
Procedi...lunedi!![]()
Salve,
provengo da un FULL 5 anni.... ieri ho accettato un tv,famiglia,cinema a 37.80 x sempre.... oggi ho controllato ma non è cosi, mi hanno solamente tolto sport calcio famiglia e HD...quindi sono a prezzo di listino.
Ho segnalato la cosa, riascoletranno la registrazione....cmq andrò di recesso entro 14g. verro nuovamente ricontattato e se non accetto andro in free vision?
Grazie