Retention Sky [Discussioni e offerte]

Siccome da alcuni gg ricevo sul cell e sullo SkyQ messaggi che mi invitano a chiamare il n° verde 800999807 per avere info importanti sulla mia disdetta, ho provato a chiamare, giusto per capire su quali offerte si stiano attestando.
Ebbene: nulla di nuovo.
Per la composizione di mio interesse (SkyTv+Fam+Calcio+Sport+HD) non si schiodano da 45.50€/mese più 49€ una tantum.
Mi avvio serenamente alla fine della Freevision ed al conseguente "buio", visto che - salvo sorprese - nulla di interessante accadrà da qui a fine mese.
 
anche a me , in chat solo 50.50 tutto tranne cinema , ma 49 attivazione , perdita anzianita' e quindi dazn , (4 anni ) , ho gentilmente informato che anche per oggi 2 € che sky non ha incassato da me ....
 
piccolo accorgimento , mi aveva chiamato i 733 , offerto calcio /sport / famiglia / anzianita' mantenutae quindi dazn / hd per 45 € faccio registrazione e farfuglia qualcosa su hd opzione tecnologica ... la blocco e chiedo cosa stava dicendo ...
farfuglia qualcosa , le chiedo specificatamente HD compreso ? si , forse , chiedo .... ops NO , ma con 6 euro la inserisci ....
attenzione massima alla registrazione !!!!
 
Registrazione

Tranquilli.... Grazie delle indicazioni... ....registrerò pure io la riascolto con calma e se c'è qualcosa che non va.. Vai di recesso nei 14 giorni...
Ciao come hai fatto la registrazione della telefonata?
La cosa mi interessa.
Grazie
 
Ci sono tante app che lo fanno, non penso sia ultralegale ma finché la riascolti te penso non ci siano problemi
 
Salve è il mio primo post su questo forum, andrò in buio dal 1 marzo, anche a me è arrivato l'sms per contattare il numero verde, ma confermo che le proposte sono sempre le stesse. Nel mio caso cliente sky da più di tre anni , Sky tv, Famiglia, Sport, Hd, Sky go plus, sky Q black ottenuto l'anno scorso pagando 9.99 euro una tantum, con il vecchio contratto pagavo 27,70 al mese. Oggi mi hanno offerto per lo stesso pacchetto attuale mantenendo l'anzianità 42.20, 30 euro invece con la perdita dell'anzianità e 50 euro di attivazione, quindi prezzo finito 34. Anche a me mi stanno tempestando di chiamate dal 733 finale, anche se il prefisso è lo 02 è un azienda l'Abramo SPA con sede a Roma che lavora anche per conto di Sky, come l'ho scoperto? Vi do una dritta https://www.agcom.it/numerazionicallcenter questo link dell' ag com permette di controllare a quale call center corrisponde il numero che vista chiamando e se è iscritto al ROC il registro ufficiale dei call center . Stamattina non è raggiungibile ma potete riprovare nei prossimi giorni. Per quanto mi riguarda anche io ho deciso di andare in buio, anche perchè allo sky service a cui mi sono rivolto mi hanno detto che mi possono fare una buona offerta solo quando sarò al buio e naturalmente non mi hanno detto quale offerta...;)
aspettiamo che cali il sole....
 
Salve, il 1 Aprile sarò in scadenza di contratto, cliente da più di 10 anni. Visto il nuovo aumento sul multiscreen, volevo sapere se potevo inviare disdetta sull'intero abbonamento anzichè solo sulla parte di multiscreen. Grazie
 
Salve questo mese mi sono finiti gli sconti e pago 70 al mese per Sky tv - Famiglia - Calcio - Sport - Dazn e HD. Ho tolto il pacchetto Famiglia e mi hanno chiesto 10 euro... Oggi ho mandato disdetta col decreto Bersani. Sarò chiamato prima della free Vision per qualche sconto secondo voi?
 
, Sky tv, Famiglia, Sport, Hd, Sky go plus, sky Q black ottenuto l'anno scorso pagando 9.99 euro una tantum, con il vecchio contratto pagavo 27,70 al mese. Oggi mi hanno offerto per lo stesso pacchetto attuale mantenendo l'anzianità 42.20,
Nella tua situazione, ho contattato il numero verde ricevuto tramite sms, vista l'attesa ho riattaccato e dopo un'ora mi hanno ricontattato loro, per farla breve gli ho detto chiaramente che 50 euro di attivazione non li pago,allora l'unica offerta che mi ha fatto l'operatrice è TV+HD a 21,30 o con famiglia a 23.30 senza perdita di anzianità. A suo dire altri pack ora li dovrei comunque pagare a prezzo pieno, in effetti le uniche offerte ricevute sono così.
Lei dice che questa offerta è valida fino a che vado al buio e gli altri pack che volessi aggiungere li troverei in breve tempo in offerta sul fai da te, lo scorso anno è stato effettivamente così.

Ho ricevuto altre offerte dal 733 finale ma, a parte i 50 euro di attivazione per il satellite o i 19,90 per passare alla fibra, con 1 pack dai 30 ai 35 euro con 2 pack si va sopra i 40 euro.
 
Ragazzi buongiorno . Mi è scaduto il contratto sono a prezzo pieno perché ho inviato la disdetta in ritardo . Il 01/04/2020 vado al buio. Avevo abbonamento full a 45 €. Mi ha chiamato il 733 offrendomi Sky tv più calcio e sport mantenendo anzianità a 42,76 € . Mi darebbero gratis Sky q black con una tantum di € 9,00. Non ci sarebbero vincoli . Che pensate ?
 
Salve, il 1 Aprile sarò in scadenza di contratto, cliente da più di 10 anni. Visto il nuovo aumento sul multiscreen, volevo sapere se potevo inviare disdetta sull'intero abbonamento anzichè solo sulla parte di multiscreen. Grazie

Di quanto aumenta il multiscreen?
Io pago 24,90 invece di 28,20.
Grazie
 
Salve, il 1 Aprile sarò in scadenza di contratto, cliente da più di 10 anni. Visto il nuovo aumento sul multiscreen, volevo sapere se potevo inviare disdetta sull'intero abbonamento anzichè solo sulla parte di multiscreen. Grazie
No, la possibilità di recesso per variazione unilaterale è solo sul multiscreen. Però non capisco il problema: se sei in scadenza puoi comunque mandare disdetta di tutto
 
Dove controllo osé in passato ho negato questo consenso?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Sul contratto che firmai quando divenni cliente (2007) c'erano 3 domande riguardante i consensi per la privacy, se puoi controlla sul tuo...contatta il call center o via chat e chiedi di autorizzare questo consenso.
 
Indietro
Alto Basso