Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao come hai fatto la registrazione della telefonata?Tranquilli.... Grazie delle indicazioni... ....registrerò pure io la riascolto con calma e se c'è qualcosa che non va.. Vai di recesso nei 14 giorni...
Allora vado su now tvFino a che vedrete i vostri pack e non entrerete in free vision non vi chiameranno.
Ormai non funziona più come gli anni precedenti.
Le offerte ve le faranno solo in quel periodo.
Mah...a me proprio nientea me han chiamato 2 volte , sono in scadenza al 29.2
Mah...a me proprio niente
Anzianità 18 anni!!! Mah
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Probabilmente hai negato il consenso al ricevere offerte da parte di Sky.
Nella tua situazione, ho contattato il numero verde ricevuto tramite sms, vista l'attesa ho riattaccato e dopo un'ora mi hanno ricontattato loro, per farla breve gli ho detto chiaramente che 50 euro di attivazione non li pago,allora l'unica offerta che mi ha fatto l'operatrice è TV+HD a 21,30 o con famiglia a 23.30 senza perdita di anzianità. A suo dire altri pack ora li dovrei comunque pagare a prezzo pieno, in effetti le uniche offerte ricevute sono così., Sky tv, Famiglia, Sport, Hd, Sky go plus, sky Q black ottenuto l'anno scorso pagando 9.99 euro una tantum, con il vecchio contratto pagavo 27,70 al mese. Oggi mi hanno offerto per lo stesso pacchetto attuale mantenendo l'anzianità 42.20,
Salve, il 1 Aprile sarò in scadenza di contratto, cliente da più di 10 anni. Visto il nuovo aumento sul multiscreen, volevo sapere se potevo inviare disdetta sull'intero abbonamento anzichè solo sulla parte di multiscreen. Grazie
Dove controllo osé in passato ho negato questo consenso?Probabilmente hai negato il consenso al ricevere offerte da parte di Sky.
No, la possibilità di recesso per variazione unilaterale è solo sul multiscreen. Però non capisco il problema: se sei in scadenza puoi comunque mandare disdetta di tuttoSalve, il 1 Aprile sarò in scadenza di contratto, cliente da più di 10 anni. Visto il nuovo aumento sul multiscreen, volevo sapere se potevo inviare disdetta sull'intero abbonamento anzichè solo sulla parte di multiscreen. Grazie
Sul contratto che firmai quando divenni cliente (2007) c'erano 3 domande riguardante i consensi per la privacy, se puoi controlla sul tuo...contatta il call center o via chat e chiedi di autorizzare questo consenso.Dove controllo osé in passato ho negato questo consenso?
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk