Retention Sky [Discussioni e offerte]

Mah...a me proprio niente
Anzianità 18 anni!!! Mah

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Verifica di:

1) aver prestato i consensi telefonando al numero indicato da luctun.
2)Se non sei ancora in free vision non ti chiameranno, se non per chiederti per quale motivo e se vuoi rimanere cliente con loro con l'offerta a listino (esperienza vissuta in prima persona)
3) Non appena in free vision ti contatteranno infinite volte che rimpiangerai i tempi in cui non ti chiamavano proprio...
;)

Salve, il 1 Aprile sarò in scadenza di contratto, cliente da più di 10 anni. Visto il nuovo aumento sul multiscreen, volevo sapere se potevo inviare disdetta sull'intero abbonamento anzichè solo sulla parte di multiscreen. Grazie

Io consiglio sempre di fare operazioni su tutto. Poi vedi tu.

Ragazzi buongiorno . Mi è scaduto il contratto sono a prezzo pieno perché ho inviato la disdetta in ritardo . Il 01/04/2020 vado al buio. Avevo abbonamento full a 45 €. Mi ha chiamato il 733 offrendomi Sky tv più calcio e sport mantenendo anzianità a 42,76 € . Mi darebbero gratis Sky q black con una tantum di € 9,00. Non ci sarebbero vincoli . Che pensate ?

Che non è poco per 2 pack e difficilmente otterrai cinema a 3.90€ per raggiungere la cifra che pagavi prima...

Mi han chiamato poco fa da 733 finale sono in scadenza al 29.2 ancora con offerta con attivazione di 49€ e perdita anzianita’ !

Ragazzi buongiorno . Mi è scaduto il contratto sono a prezzo pieno perché ho inviato la disdetta in ritardo . Il 01/04/2020 vado al buio. Avevo abbonamento full a 45 €. Mi ha chiamato il 733 offrendomi Sky tv più calcio e sport mantenendo anzianità a 42,76 € . Mi darebbero gratis Sky q black con una tantum di € 9,00. Non ci sarebbero vincoli . Che pensate ?

ottimo prezzo

Sono in freevision da 15gg
Dal 733 continuano a propormi (invano, ovvio...) SkyTv+Fam+Sport+Calcio a 50.50€/mese
Confermo che -a livello di offerte - la freevision è a tutti gli effetti un prolungamento della Retention...

Scadenza 29/2. Stamattina in chat mi hanno proposto hd gratis anche se decido un downgrade. Rifiutato.

scusate ma la data indicata come scadenza é l'ultimo giorno di visione o il giorno in cui vai al buoi ( o freevision) ?
Per me é il 1 Marzo e volevo capire se riuscivo a vedere la partita
grazie a chi saprà rispondere

scusate ma la data indicata come scadenza é l'ultimo giorno di visione o il giorno in cui vai al buoi ( o freevision) ?
Per me é il 1 Marzo e volevo capire se riuscivo a vedere la partita
grazie a chi saprà rispondere

Scadenza 1° marzo significa ultimo giorno di visione 29 febbraio.
Di solito il segnale viene tolto la notte.
Ti auguro che la partita sia di sabato...

Dal 733 continuano a propormi (invano, ovvio...) SkyTv+Fam+Sport+Calcio a 50.50€/mese
Confermo che -a livello di offerte - la freevision è a tutti gli effetti un prolungamento della Retention...

newthor ciaoo, solo per confermarti che anche io fermo come te, però telefonata molto cordiale con signorina da 733 finale, sta settimana le ho detto che NON mi stia chiamare, che mi chiami da lunedi 24 e se c'è ancora l'offerta da 14,90 per SkyTv + HD + famiglia accetterò, meglio se senza/pochi costi di attivazione, e poi mi farò Sport e Calcio se e quando saranno in promo dal FaiDaTe :)

Sono curioso di capire se quella storia che mi ha detto l'operatrice sia vera, ovvero che sino a martedi (oggi n.d.r.) la hanno in gestione loro e poi passerà di mano.
Vediamo un pò.
Ieri mi hanno chiamato ma non ho risposto. Sabato e domenica si sono riposati :D

Salve,
provengo da un FULL 5 anni.... ieri ho accettato un tv,famiglia,cinema a 37.80 x sempre.... oggi ho controllato ma non è cosi, mi hanno solamente tolto sport calcio famiglia e HD...quindi sono a prezzo di listino.

Ho segnalato la cosa, riascoletranno la registrazione....cmq andrò di recesso entro 14g. verro nuovamente ricontattato e se non accetto andro in free vision?

Grazie

newthor ciaoo, solo per confermarti che anche io fermo come te, però telefonata molto cordiale con signorina da 733 finale, sta settimana le ho detto che NON mi stia chiamare, che mi chiami da lunedi 24 e se c'è ancora l'offerta da 14,90 per SkyTv + HD + famiglia accetterò, meglio se senza/pochi costi di attivazione, e poi mi farò Sport e Calcio se e quando saranno in promo dal FaiDaTe :)
SkyTv+Famiglia+HD a 14.90€/mese sarebbe decisamente buona, ma io non sono propenso ad accettare una promo e poi confidare in offerte sul Faidate che poi potrebbero non presentarsi od essere soggette a blocchi.
Come detto altre volte, resto per il "tutto o niente", ma sono curioso di sapere come si evolverà la tua situazione, ove tu alla fine dovessi accettare la suddetta promo.
Tienici aggiornati.

Sono curioso di capire se quella storia che mi ha detto l'operatrice sia vera, ovvero che sino a martedi (oggi n.d.r.) la hanno in gestione loro e poi passerà di mano.
Vediamo un pò.
Ieri mi hanno chiamato ma non ho risposto. Sabato e domenica si sono riposati :D
Vediamo se si "passano il testimone" e se i nuovi frazionisti ci portano più velocemente al traguardo...della retention! :laughing7:

Salve,
provengo da un FULL 5 anni.... ieri ho accettato un tv,famiglia,cinema a 37.80 x sempre.... oggi ho controllato ma non è cosi, mi hanno solamente tolto sport calcio famiglia e HD...quindi sono a prezzo di listino.

Ho segnalato la cosa, riascoletranno la registrazione....cmq andrò di recesso entro 14g. verro nuovamente ricontattato e se non accetto andro in free vision?

Grazie
Chiamata dal 733?
In realtà non saresti del tutto a listino: ti danno Famiglia gratis.
Cmq sia, come ho già segnalato in altri posts, il riascolto della telefonata non avviene quasi mai.
A volte ti chiamano per dire che la registrazione è irreperibile; più spesso non ti fanno sapere nulla, facendo così decorrere i 14gg di tempo per il recesso.
Tieni d'occhio le date :5eek: e tieniti pronto a spedire la PEC. :evil5:

Chiamata dal 733?
In realtà non saresti del tutto a listino: ti danno Famiglia gratis.
Cmq sia, come ho già segnalato in altri posts, il riascolto della telefonata non avviene quasi mai.
A volte ti chiamano per dire che la registrazione è irreperibile; più spesso non ti fanno sapere nulla, facendo così decorrere i 14gg di tempo per il recesso.
Tieni d'occhio le date :5eek: e tieniti pronto a spedire la PEC. :evil5:[/QUOTE]

Si 733..... ho tv e cinema senza Hd a 37,80 Attivato ieri.... Luendi mando la raccomandata

Ma il 733 quante chiamate fa al giorno? ho risposto alla prima, e gli ho detto di no perchè mi offrono pacchetto full a 60€ con costi di attivazione (ma perchè visto che sono già cliente?) ed ora è già la 5 chiamata a cui non rispondo perchè mica posso stare appresso a loro...assurdo

Salve,

Grazie

Per sempre c'è solo una cosa amico mio....
Diffidate SEMPRE da queste offerte Spacca portafoglio, perchè NON SONO VERE.
Invia immediatamente pec, non aspettare la registrazione perchè ti fa perdere tempo.

Ricordi il numero da cui hai ricevuto la telefonata?

Indietro
Alto Basso