• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Attualmente pago per un full 80 euro, ma non sono mai stato chiamato per delle offerte, a questo punto credo sia meglio andare al buio il 1 marzo. Magari chiedendo di disattivare la free vision. Entrato in chat con un operatore, che mi ha chiesto il motivo della disdetta. Ho risposto che è troppo caro il prezzo che sto sostenendo. Mi ha chiesto di rimodulare il mio abbonamento. Mi ha proposto, TV calcio hd a 43 euro, dicendomi che così facendo, andrei a risparmiare parecchio. Ho ringraziato, ed ho detto no. Praticamente avrei pagato tutto a listino.
 
Qualcuno di voi, ha avuto una situazione simile alla mia, cioè con un contratto home pack con fastweb, dove ha disdetto sky ed anche fastweb con portabilità verso altro operatore. È se si, I due contratti si sono chiusi alla stessa data? Da quello che capisco, dovrebbe essere così. Grazie a chi vorrà rispondermi
 
A questo punto devo aspettare di andare al buio il 1 marzo, ed allo stesso tempo di riuscire a chiudere il contratto con fastweb, forse a quel punto posso entrare in sky come nuovo cliente.
 
Ma eri in REC non in ret.
E' diverso. Come sono diversi gli sconti che ti fanno.

non è diverso, il discorso vale sia in rec che in ret
Pensare che:
"non chiamare perchè se no non ti fanno buone offerte, perchè se chiami tu loro pensano che sei con l'acqua alla gola e accetti offerte facilmente.....
se invece te la tiri, senza chiamarli, loro pensano che hai veramente intenzione di disdire e calano le braghe con migliori offerte"
è un ragionamento logico e ci sta, ma per mia esperienza e sensazione non è la regola o strategia più giusta, ripeto, l'ho spuntata sempre con offerte migliori chiamando io, sia ret che rec

poi si, logicamente la scontistica cambia tra rec e ret
 
Buonasera! Provengo da Sky tv, famiglia, cinema e sport, Hd, skygo. 41 al mese. Ora sono in free vision fino 4 marzo. 733 mi chiamato 11 volte. Sempre listino o nuovo cliente. Oggi invece prima offerta diversa. SkyTv + HD + famiglia 21 per sempre. Oppure a 14,90 per SkyTv + HD + famiglia ma solo 1 anno. Poi potrei aggiungere i pack dal fai da te. Rifiutato perché secondo me in reconnection faranno offerte migliori.
 
Buonasera! Provengo da Sky tv, famiglia, cinema e sport, Hd, skygo. 41 al mese. Ora sono in free vision fino 4 marzo. 733 mi chiamato 11 volte. Sempre listino o nuovo cliente. Oggi invece prima offerta diversa. SkyTv + HD + famiglia 21 per sempre. Oppure a 14,90 per SkyTv + HD + famiglia ma solo 1 anno. Poi potrei aggiungere i pack dal fai da te. Rifiutato perché secondo me in reconnection faranno offerte migliori.

SkyTv + HD + famiglia a 14.90€/mese sarebbe un'ottima base se ci fosse la certezza di trovare i packs in promo sul faidate, cosa però tutt'altro che scontata.
Se i packs potessero effettivamente essere aggiunti SUBITO (cioè senza blocchi di 4 mesi) scontati del 40%, allora la spesa sarebbe dell'ordine delle migliori offerte finora formulate in REC (HD gratis, il resto scontato del 40%, 9.90€ una tantum, anzianità mantenuta e SkyGo).
Se così non dovesse essere (e personalmente sono di quest'idea, perchè non avrebbe senso per Sky fare un'offerta del genere a chi è ancora in RET...), allora è senz'altro meglio attendere prima la freevision e poi il buio.

PS. se dovessero richiamarti e riproporti i 14.90€/mese, chiedi dei costi di attivazione una tantum: di solito chiedono 49€!
 
Salve pressato:icon_rolleyes: soprattutto dai miei ragazzi ammalati di calcio, ieri sera ho chiamato l'800... e mi hanno risposto dall'Italia, ho rinunciato al pacchetto famiglia e ho accettato Skytv, sport, calcio , Dazn , sky go plus, mantenimento dei 6 anni di anzianità al prezzo di 42.70 euro + 9.90 una tantum. Prezzo finito 38.70 perchè dazn l'ho in compartecipazione con un collega (4 euro). Forse avrei dovuto aspettare il buio... quest'anno è andata così
 
Buongiornissimo,
allora la mia situazione è drammatica :D Ho il FULL + due multivision non connessi. (un multivision con il full, e l' altro col cinema)

feci retention a febbraio 2019, e quindi fino ad oggi pagavo per tutto 88.20€ al mese.

dal mese prossimo mi finiscono i pacchetti al 50percento sulla scheda principale, e soprattutto dal primo aprile cambiano i prezzi del multivision che ad oggi pago 13 e 25 euro....e passeranno a 24.90 e 44.90€

Quindi...dal mese prossimo avrò il full a 80 euro della scheda principale (sky Q black) +24.90+44.90=150€!! e forse devo pagare anche l'HD...non mi è chiaro...saremmo a quasi 160€

Volevo chiedervi questo:
Vorrei passare a sky Q platinum in modo da pagare un unico abbo escludendo i multivision.

mi conviene:
1) passare direttamente a sky q platinum,
2) oppure fare disdetta adesso, tra 30 giorni spuntare una retention sulla scheda principale, e poi fare il passaggio al platinum conservando l'offerta retention che spero di ottenere ora?
 
14,90 ottimo prezzo, considerando ché è per un anno, con anzianità mantenuta. Io un'offerta così l'avrei presa al volo.
 
Salve pressato:icon_rolleyes: soprattutto dai miei ragazzi ammalati di calcio, ieri sera ho chiamato l'800... e mi hanno risposto dall'Italia, ho rinunciato al pacchetto famiglia e ho accettato Skytv, sport, calcio , Dazn , sky go plus, mantenimento dei 6 anni di anzianità al prezzo di 42.70 euro + 9.90 una tantum. Prezzo finito 38.70 perchè dazn l'ho in compartecipazione con un collega (4 euro). Forse avrei dovuto aspettare il buio... quest'anno è andata così

ottimo prezzo !
 
A questo punto devo aspettare di andare al buio il 1 marzo, ed allo stesso tempo di riuscire a chiudere il contratto con fastweb, forse a quel punto posso entrare in sky come nuovo cliente.

Manda disdetta a sky con il modulo cliente "homepack", lo trovi nel sito se non lo hai ancora fatto.
Eliminare la free vision è inutile a mio modesto parere, tanto ti chiamano comunque e non è che se la elimini ti fanno offerte top rispetto alle altre..
 
Buonasera! Provengo da Sky tv, famiglia, cinema e sport, Hd, skygo. 41 al mese. Ora sono in free vision fino 4 marzo. 733 mi chiamato 11 volte. Sempre listino o nuovo cliente. Oggi invece prima offerta diversa. SkyTv + HD + famiglia 21 per sempre. Oppure a 14,90 per SkyTv + HD + famiglia ma solo 1 anno. Poi potrei aggiungere i pack dal fai da te. Rifiutato perché secondo me in reconnection faranno offerte migliori.
Diffida sempre dal "per sempre".
In reconnection puoi ambire ad un 40% in media su tutti i pack, in retention è giù più dura...
 
Buongiornissimo,
allora la mia situazione è drammatica :D Ho il FULL + due multivision non connessi. (un multivision con il full, e l' altro col cinema)

feci retention a febbraio 2019, e quindi fino ad oggi pagavo per tutto 88.20€ al mese.

dal mese prossimo mi finiscono i pacchetti al 50percento sulla scheda principale, e soprattutto dal primo aprile cambiano i prezzi del multivision che ad oggi pago 13 e 25 euro....e passeranno a 24.90 e 44.90€

Quindi...dal mese prossimo avrò il full a 80 euro della scheda principale (sky Q black) +24.90+44.90=150€!! e forse devo pagare anche l'HD...non mi è chiaro...saremmo a quasi 160€

Volevo chiedervi questo:
Vorrei passare a sky Q platinum in modo da pagare un unico abbo escludendo i multivision.

mi conviene:
1) passare direttamente a sky q platinum,
2) oppure fare disdetta adesso, tra 30 giorni spuntare una retention sulla scheda principale, e poi fare il passaggio al platinum conservando l'offerta retention che spero di ottenere ora?
Non ho contezza di proposte con in mezzo lo Sky Q platinum in RET onestamente, pertanto non ti saprei dire come si orientano in questi casi.
Quello che farei io è sicuramente quello di mandare disdetta su tutto (principale + multivision) e vedere cosa succede in fase di RET.
Anche perchè è sicuro che la spunterai con molto meno al mese e pagando qualcosina una tantum rispetto alla rendita perenne di 150 e passa euro...
 
Salve pressato:icon_rolleyes: soprattutto dai miei ragazzi ammalati di calcio, ieri sera ho chiamato l'800... e mi hanno risposto dall'Italia, ho rinunciato al pacchetto famiglia e ho accettato Skytv, sport, calcio , Dazn , sky go plus, mantenimento dei 6 anni di anzianità al prezzo di 42.70 euro + 9.90 una tantum. Prezzo finito 38.70 perchè dazn l'ho in compartecipazione con un collega (4 euro). Forse avrei dovuto aspettare il buio... quest'anno è andata così

A me l'offerta che ti hanno fatto andrebbe bene. Ma sei in scadenza a fine mese? Puoi dirmi il numero di telefono che hai chiamato?
 
Qualcuno che si sia avvalso del diritto di recesso entro 14g, ha poi ricevuto nuove offerte durante i 30g di riconsegna?

Alle brutte prendo la nuova offerta cinema a 24,90 x 36 mesi....e poi nowtv
 
In free vision dal 01 febbraio sino al 5 marzo
Contattato l'altro ieri dal 733, ho ascoltato le seguenti offerte:
Satellite
SkyTv HD Calcio Sport €52,00, € 9,00 di attivazione
SkyTv HD Calcio Sport €45,10, €49,00 di attivazione
Fibra
SkyTv Calcio Sport €39,90, €49,00 di attivazione, vincolo 12 mesi, sconti validi 24 mesi
DTT
SkyTv Calcio Sport €29,90, €49,00 di attivazione

In generale offerte da nuovo cliente o solo HD gratuito.
Operatrice estremamente gentile e per niente pressante (aveva capito in anticipo che le offerte non erano per me troppo allettanti)
 
Qualcuno che si sia avvalso del diritto di recesso entro 14g, ha poi ricevuto nuove offerte durante i 30g di riconsegna?

Alle brutte prendo la nuova offerta cinema a 24,90 x 36 mesi....e poi nowtv

Occhio,
perchè quell'offerta diventa a listino nel momento in cui aggiungi qualche altro pack tra sport e calcio...
 
In free vision dal 01 febbraio sino al 5 marzo
Contattato l'altro ieri dal 733, ho ascoltato le seguenti offerte:
Satellite
SkyTv HD Calcio Sport €52,00, € 9,00 di attivazione
SkyTv HD Calcio Sport €45,10, €49,00 di attivazione
Fibra
SkyTv Calcio Sport €39,90, €49,00 di attivazione, vincolo 12 mesi, sconti validi 24 mesi
DTT
SkyTv Calcio Sport €29,90, €49,00 di attivazione

In generale offerte da nuovo cliente o solo HD gratuito.
Operatrice estremamente gentile e per niente pressante (aveva capito in anticipo che le offerte non erano per me troppo allettanti)

Le solite offerte ridicole.
per ora va così.
 
Non ho contezza di proposte con in mezzo lo Sky Q platinum in RET onestamente, pertanto non ti saprei dire come si orientano in questi casi.
Quello che farei io è sicuramente quello di mandare disdetta su tutto (principale + multivision) e vedere cosa succede in fase di RET.
Anche perchè è sicuro che la spunterai con molto meno al mese e pagando qualcosina una tantum rispetto alla rendita perenne di 150 e passa euro...

grazie per la risposta,
ho proceduto con la disdetta via pec stamattina,

speriamo di avere qualche offerta decente, e poi passare a sky Q platinum.

Sono abbonato da 18 anni, so che ogni tanto mettono l'installazione dello sky platinum a 100 euro invece che 200 per chi è sky da oltre 6 anni...speriamo che rifacciano questa offerta.
Quando è stata l'ultima volta che c'è stata?
 
Indietro
Alto Basso