• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Chromecast è limitata a 720p. Inguardabile. Ps4 se è come Xbox, ha l ondemand in 1080p.
 
Invece io sto notando che stanno iniziando a fare offerte offerte con intrattenimento plus (Netflix)senza il pack famiglia.
Sembra che abbiano scollegato intrattenimento plus dall'obbligo di avere anche il famiglia.
 
Sono in free vision da un paio di settimane. Mi tempestano di chiamate proponendomi sempre 20% di sconto su qualunque pacchetto con perdita di anzianità (sono abbonato a Sky da quando è sbarcato in Italia): ovviamente continuo a rifiutare, si tratta di un'offerta ridicola.
 
Vi consiglio caldamente di salvare le chat da soli visto che non arrivano quasi mai lasciando la mail e visto la mole di errori che fanno...
Oggi è risparita anzianità e appioppato calcio mai chiesto
:(
 
Ero al buio da 1 settimana, oggi in chat mi hanno offerto quello che cercavo = 50% di sconto su tutti i pacchetti + HD gratis + SKY Q Black a 9,90 € e mantenimento dell'anzianità (Extra +3)

Ho accettato!
 
Vi consiglio caldamente di salvare le chat da soli visto che non arrivano quasi mai lasciando la mail e visto la mole di errori che fanno...
Oggi è risparita anzianità e appioppato calcio mai chiesto
:(

visto che sono una chiavica dal punoto di vista pc come si salva la chat con sky? grazie
 
Ero al buio da 1 settimana, oggi in chat mi hanno offerto quello che cercavo = 50% di sconto su tutti i pacchetti + HD gratis + SKY Q Black a 9,90 € e mantenimento dell'anzianità (Extra +3)

Ho accettato!

poi in chat dicono che non è vero che si può mantenere l'anzianità..sti infami
 
Quest’anno almeno in questo periodo vedo male male le contro offerte.
Il massimo 40% sui 3 pack con perdita anzianità , anche a me fanno solo quella.
1-2utenti al max che hanno preso il 50% su tutti i pack senza perdita anzianità

Non leggo nessun che abbia poi skyQ platinum , tutti con il black ?!?!

Sto in disdetta a fine ottobre con un skyq platinum full +10 con i 3 pack al 50% a 54€ mensili (anzi a dire il vero da oggi sport e calcio sono tornati a listino mentre cinema durante il lockdown mi è stato prorogato altri 12mesi al 50% )

Credo che accetto la rimozione sport e calcio gratuità (senza costi 10€ a pack di rimozione ) poi tra 4 mesi se ne riparla se me li ridaranno scontati ...
per il resto ci sono altre vie per vedere temporaneamente sport e calcio a 10€ mese
 
Quest’anno almeno in questo periodo vedo male male le contro offerte.
Il massimo 40% sui 3 pack con perdita anzianità , anche a me fanno solo quella.
1-2utenti al max che hanno preso il 50% su tutti i pack senza perdita anzianità

Non leggo nessun che abbia poi skyQ platinum , tutti con il black ?!?!

Sto in disdetta a fine ottobre con un skyq platinum full +10 con i 3 pack al 50% a 54€ mensili (anzi a dire il vero da oggi sport e calcio sono tornati a listino mentre cinema durante il lockdown mi è stato prorogato altri 12mesi al 50% )

Credo che accetto la rimozione sport e calcio gratuità (senza costi 10€ a pack di rimozione ) poi tra 4 mesi se ne riparla se me li ridaranno scontati ...
per il resto ci sono altre vie per vedere temporaneamente sport e calcio a 10€ mese

piuttosto vai al buio qualche giorno e attendi le offerte di riconnessione tanto puoi farlo in qualsiasi momento e senza perdere l’anzianità.
Io sono nella tua stessa situazione col q platinum ed il full ma vado in scadenza il 1 dicembre e non ho intenzione di rimuovere pacchetti che poi tra l’altro dovrei rimettere dopo 4 mesi!
 
piuttosto vai al buio qualche giorno e attendi le offerte di riconnessione tanto puoi farlo in qualsiasi momento e senza perdere l’anzianità.
Io sono nella tua stessa situazione col q platinum ed il full ma vado in scadenza il 1 dicembre e non ho intenzione di rimuovere pacchetti che poi tra l’altro dovrei rimettere dopo 4 mesi!

Ma dici davvero dopo 4 mesi te li ridanno ? Per me si sbragano come al solito dopo qualche giorno me li ripropongono al 50% , negli anni sempre stato così (certo la sicurezza non c’è )

ma tu andresti al buio ? vorrei evitarlo perché cinema e serie tv comunque mi serve però si via un rischio che dovrei correre
Tra l’altro andare al buio significa anche stare prima 1 mese di free vision ,senza nessun pack attivo, giusto ?

Il tuo attuale Sky q platinum full é scontato ? Non ti hanno offerto automatico prolungamento sconto di almeno un pack come hanno fatto a me (durante il lockdown) ?
 
Volete ridere?
ogni giorno una novità sulla retention accettata da 48h.
oggi risulta che il multiscreen, contrattualizzato nella retention a 44,90 euro, non è riattivabile.
 
Aggiornamento e fine dell'odissea ragazzi! :) reconnection a 19.90 FU dopo 6 giorni di fine vincolo!! mi hanno chiamato stamattina.. calcio sport sky go incluso a 19.90/mese su digitale terrestre senza costi di attivazione vincolo 12 mesi. temevo costo di attivazione (anche minimo lo avrei comunque pagato..) mi ritengo molto soddisfatto per aver tenuto duro!! :lol:

Ovviamente tra un anno rimando disdetta quando mi riaumentano il prezzo a 44!:laughing7:

con mia lietissima sorpresa mi hanno dato anche sky go plus incluso nei 19.90!:love4: che di solito se non erro costa circa 6 euro al mese! ragazzi se non avete fretta e volete correre un minimo di rischio di stare al buio 1/2 giornate o anche di non poter ricevere piu la stessa offerta tenete duro e arriva come per me e per altri il prezzo e la combinazione convenienti! io avrei potuto cedere 2 volte a 29.90 e a 24.90 ma ho sempre resistito perchè sapevo che sarebbe arrivata quella a 19.90 dopo la fine del vincolo! certo un minimo di rischio me lo sono preso.. potevano anche ripropormi solo quella 29.90 come all'inizio... ma era abbastanza calcolato :laughing7: quindi non mollate e rifiutate fino a che non cedono a quello che volete voi!!! soprattutto accettare un 30 euro per un digitale secondo me ha veramente poco senso!!!
 
con mia lietissima sorpresa mi hanno dato anche sky go plus incluso nei 19.90!:love4: che di solito se non erro costa circa 6 euro al mese! ragazzi se non avete fretta e volete correre un minimo di rischio di stare al buio 1/2 giornate o anche di non poter ricevere piu la stessa offerta tenete duro e arriva come per me e per altri il prezzo e la combinazione convenienti! io avrei potuto cedere 2 volte a 29.90 e a 24.90 ma ho sempre resistito perchè sapevo che sarebbe arrivata quella a 19.90 dopo la fine del vincolo! certo un minimo di rischio me lo sono preso.. potevano anche ripropormi solo quella 29.90 come all'inizio... ma era abbastanza calcolato :laughing7: quindi non mollate e rifiutate fino a che non cedono a quello che volete voi!!! soprattutto accettare un 30 euro per un digitale secondo me ha veramente poco senso!!!

Ma prima eri sul sat e ti hanno fatto offerta sul digitale terrestre?
 
Indietro
Alto Basso