Retention Sky [Discussioni e offerte]

Con le registrazioni vocali ti fregano, a me fu proposto un a cosa che poi all’atto pratico non risultò assolutamente vera ... mi sono trovato con un pacchetto in meno (famiglia) e prezzo a listino! nella registrazione vocale (nel mio caso) la tizia in alcuni punti specifici andava talmente veloce mangiandosi le parole da non capire assolutamente nulla, fidandosi rispondi che accetti rimanendo fregato. Non c’è niente da fare ci vogliono i contratti elettronici via mail per scongiurare i truffatori, non tutti, via telefono.

Ovviamente ho mandato la disdetta a 15 giorni, il 1 Ottobre vado in scadenza e non ho più sentito nessuno. Questa è davvero la volta buona che abbandono Sky do 17 anni.

ciao,
come è andata a finire?

ma lo avete riattivato a prezzo di listino giusto? o vi hanno fatto proposta di qualche genere per questi?

per il base+HD a me solo listino..

Io sky tv a listino e dopo qualche ora ho trovato un'altro operatore in chat che su mia richiesta mi ha attivato HD gratis

Riattivato via chat ora cinema+sport+hd+skygoplus a 29,90; multiscreen sempre 45 ma resta anzianità

Oggi contattato dal 0291974733 con la seguente offerta:

36 Euro/mese per sempre (??? possibile ???)
SkyTv+intratt+Sport+Calcio
HD incluso
SkyGo incluso
Dazn incluso

no perdita anzianità
no costo attivazione

L'offerta sembra buona, ma sarà vero??

Ho chiesto di richiamarmi più tardi

Aggiornamento da ieri:
richiamano per chiedermi se ci ho pensato, chiedo di ripetere bene l'offerta.
Non cita DAZN, a mia specifica richiesta a riguardo, sostiene che è già compreso nei pacchetti sport e calcio. A mia risposta che non è così ma che si tratta di una qualcosa di diverso, l'operatrice butta giù....

Niente, state all'occhio....

Aggiornamento da ieri:
richiamano per chiedermi se ci ho pensato, chiedo di ripetere bene l'offerta.
Non cita DAZN, a mia specifica richiesta a riguardo, sostiene che è già compreso nei pacchetti sport e calcio. A mia risposta che non è così ma che si tratta di una qualcosa di diverso, l'operatrice butta giù....

Niente, state all'occhio....

in effetti però per chi è +3 con pacchetto sport e calcio, Dazn è attivabile gratuitamente

Allora poteva non buttare giù il telefono e spiegare le sue ragioni.
Sarò malpensante io ma questi call center mi lasciano sempre molto perplesso
Sicuramente volevi far notare DAZN come accesso totale all'app e non solo il canale dazn1. Corretto?
Comunque ha sbagliato ad attaccare, effettivamente fa mal pensare.

A me ancora devono richiamare da quel numero

Sent from my CLT-L29 using Tapatalk

Sempre meglio che spenderne 15+30 e vedere male con nowtv

nowtv va benissimo, io ho sia sky q che nowtv con vodafone e devo dirti che sono alla pari per me... spendo 38,90 con sky tranne cinema e famiglia , e con nowtv 15 euro sport plus con vodafone

Non c'è paragone su cinema tra nowtv e sat hd, il primo si vede a 720 il secondo 1080 ed è nettamente meglio in quanto a qualità.
Spero tra 12 mesi abbiano implementato il servizio.

Non c'è paragone su cinema tra nowtv e sat hd, il primo si vede a 720 il secondo 1080 ed è nettamente meglio in quanto a qualità.
Spero tra 12 mesi abbiano implementato il servizio.
Nel ondemand tutti i contenuti su now tv sono in 1080. Lo sport tra sky e now è identico. Non ce alcuna minima differenza. In ogni caso, secondo voi è normale che nonostante abbia consegnato decoder e cessato abbonamento, l app sky go continua a funzionare perfettamente da giorni?

Oggi contattato dal 0291974733 con la seguente offerta:

36 Euro/mese per sempre (??? possibile ???)
SkyTv+intratt+Sport+Calcio
HD incluso
SkyGo incluso
Dazn incluso

no perdita anzianità
no costo attivazione

L'offerta sembra buona, ma sarà vero??

Ho chiesto di richiamarmi più tardi

questa è un'OTTIMA offerta!

Nel ondemand tutti i contenuti su now tv sono in 1080. Lo sport tra sky e now è identico. Non ce alcuna minima differenza. In ogni caso, secondo voi è normale che nonostante abbia consegnato decoder e cessato abbonamento, l app sky go continua a funzionare perfettamente da giorni?

Ho provato solo cinema e entratainment da una settimana con chromecast e ps4.
Non ci siamo, si vede come i canali non hd satellitari anche ondemand senza calcolare che se usato con dati mobili salta millemilavolte.

Ho provato solo cinema e entratainment da una settimana con chromecast e ps4.
Non ci siamo, si vede come i canali non hd satellitari anche ondemand senza calcolare che se usato con dati mobili salta millemilavolte.
Dati mobili dipende da operatore è chiaro che se non hai banda ma in ad e salta io l'ho provato e va come Sky anzi 1080p contro 1080i dello Sky Q

a me hanno proposto questa:

skyTV+intrattenimento+sport+calcio+DAZN+skygoplus+HD per 1 anno a 38,90
senza perdita di anzianità
49 euro di attivazione

Ma non stanno un po' esagerando con i costi una tantum di attivazione per una semplice retention? A me sembravano troppi già 29, 49 spalmati in un anno fanno già oltre 4 euro al mese :5eek:

Chromecast è limitata a 720p. Inguardabile. Ps4 se è come Xbox, ha l ondemand in 1080p.

Indietro
Alto Basso