• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Io alla fine questo maledetto/benedetto 40% l'ho accettato; con hd gratis e con in più, rispetto all'offerta ricevuta in chat, SkyGo Plus compreso.
L'operatore voleva darmi anche tre mesi gratis di DAZN, ma avendolo già attivo non ha potuto farlo.
Adesso l'ho disattivato e l'operatore mi ha detto di richiamare a fine mese e chiedere i tre mesi...boh, vedremo se ci saranno davvero.

Alla fine se devo rompermi le scatole con freevison, buio e altre trattative per ottenere un 10 % in più ( cosa che ho fatto l'anno scorso, ma non mi dettero l'hd gratuito e quindi pagavo solo un euro in meno di quello che pagherò adesso) ho preferito accontentarmi.
Ah già, ovviamente anzianità persa, ma avendola già persa lo scorso anno, ci rimettevo il giusto.

Ho fatto esattamente come te!
Piuttosto che fare come l'anno scorso con un mese di buio ho accettato il 40% con HD gratis, 1 euro in più però meno sbattimenti!
 
Ho fatto esattamente come te!
Piuttosto che fare come l'anno scorso con un mese di buio ho accettato il 40% con HD gratis, 1 euro in più però meno sbattimenti!
Avete ragione..ma prima di capitolare..ho tutto il mese per cercare di capire se questo mese va diverso dagli altri.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi, ma quest'anno consigliate di levare tutti i pacchetti e riaggiungere? Per ora a me offrono solo con perdita di anzianità.
Tra l'altro per levare i pacchetti e riaggiungere dovere cancellare la disdetta?
 
magari per farti pagare sky go a chi fosse interessato come me

No tranquillo,. se ti fai fare l'offerta del 40% da un operatore al telefono, ti danno il plus gratis, cosa che in chat non fanno.
A me è andata così e anzi, quando ho detto all'operatore che avevo rifiutato l'offerta in chat per lo Sky go non compreso (che anche io uso molto ) si è messo a ridere e mi da detto "nessun problema le attivo il plus io"
 
io alla fine il 30/9 ho fatto e festa finita. sto anno non mi avevano mai contattato, li ho contatti io in chat prima il 29 e poi il 30 settembre.
alla fine via chat ho accettato sconto 40% skytv+hd+calcio+sport a 35,04. perdita anzianita, niente skygo (non mi interessava),niente dazn (ci hio provato ma niente offerte).
so che potevo, aspettando un po', avere offerte migliori, magari dazn compreso, o 4-5 euro in meno al mese, ma alla fin fine 35 euro era il mio budget, quindi mi va bene, di tempo da perdere in sto periodo ne ho ben poco e quindi ho risolto il tutto il 30.9.
tra l'altro vedendo tutti i casini che stanno facendo con offerte strane ho preferito evitare rogne, che tempo da perdere zero.
ora un paio di chiarimenti:
- mi è arrivata subito la mail di accettazione dell'offerta e le cifre mi paiono corrette. unica roba nel fai da te vedo data attivazione contratto 12.09, anzichè 30.9, mentre è giusta la data di scadenza 1.10.21. come mai quel 12.09?
- la trascrizione della seconda chat (quella in cui ho stipulato il contratto) non è mai arrivata, nonostante alla fine della procedura la abbia richiesta.
il segnale è rimasto sempre, i canali si vedono. insomma a parte questi piccoli dettagli dovrebbe essere andata ok.
 
Ragazzi, ma quest'anno consigliate di levare tutti i pacchetti e riaggiungere? Per ora a me offrono solo con perdita di anzianità.
Tra l'altro per levare i pacchetti e riaggiungere dovere cancellare la disdetta?
Consigli in questo caso si fa male a darli...se scorri il forum a tanti è successo ti poter riaggiungere i pacchetti cumulando addirittura gli sconti....ma non è una cosa certa.
Anche io volevo provare, ma se poi sul fai da te non ti escono?
Che fai?
Disdici di nuovo?
Personalmente, come ho già scritto ho accettato l'offerta con perdita di anzianità....se non è di molti anni ( ma anche se lo è, io l'anno scorso ho perso sei anni di anzianità, ma sinceramente non ne ho sentito la mancanza) io sono più propenso per il certo al posto dell'incerto.
L'unica è provare; se c'è una cosa che ho capito in questi anni , è che le offerte non sono mai uguali per tutti.
Se c'è un trend di offerte non è detto che te od io ne potremo beneficiare.
Buona fortuna!
 
è cormale che quando sei in Free Vision nel Faidate sembra ancora che hai tutti i pacchetti?
 
Consigli in questo caso si fa male a darli...se scorri il forum a tanti è successo ti poter riaggiungere i pacchetti cumulando addirittura gli sconti....ma non è una cosa certa.
Anche io volevo provare, ma se poi sul fai da te non ti escono?
Che fai?
Disdici di nuovo?
Personalmente, come ho già scritto ho accettato l'offerta con perdita di anzianità....se non è di molti anni ( ma anche se lo è, io l'anno scorso ho perso sei anni di anzianità, ma sinceramente non ne ho sentito la mancanza) io sono più propenso per il certo al posto dell'incerto.
L'unica è provare; se c'è una cosa che ho capito in questi anni , è che le offerte non sono mai uguali per tutti.
Se c'è un trend di offerte non è detto che te od io ne potremo beneficiare.
Buona fortuna!

Lo so, ma da me non si schiodano sulla perdita dell'anzianità e avendo io +10 mi seccherebbe perderla. Quindi aspetto se mi fanno offerte migliori se no cancellerò i pacchetti e vediamo che succede.
 
No tranquillo,. se ti fai fare l'offerta del 40% da un operatore al telefono, ti danno il plus gratis, cosa che in chat non fanno.
A me è andata così e anzi, quando ho detto all'operatore che avevo rifiutato l'offerta in chat per lo Sky go non compreso (che anche io uso molto ) si è messo a ridere e mi da detto "nessun problema le attivo il plus io"

spero sia così a settembre anche al telefono non me lo davano...comunque ho ancora un mese di tempo
 
Lo so, ma da me non si schiodano sulla perdita dell'anzianità e avendo io +10 mi seccherebbe perderla. Quindi aspetto se mi fanno offerte migliori se no cancellerò i pacchetti e vediamo che succede.
Se non hai Platinum cosa te ne fai dell'anzianità? Io se mi fanno offerta buona senza anzianità e mi fanno lo Sky go rimango altrimenti chiudo e faccio Now TV.
 
Alla fine ho accettato 40.92 al mese per SKY Q + calcio sport e cinema + HD con un contributo di attivazione di 9.90 euro. Skygo lo sfrutto dall'abbonamento sky seconda casa a 5 euro al mese. E' vero si perde extra ma cosa da di preciso extra? Dazn che costa 100 euro l'anno? Netflix e si risparmiano 30 euro l'anno? 3 o 6 mesi di fibra (e si deve cambiare operatore), la possibilità di incontrare VR46 e la telefonata gratis al servizio clienti (dopo 10 anni)? Da 41 euro a 76 ballano 420 euro l'anno che posso gestire a mio piacimento...
Purtroppo non ho voluto tirare troppo la corda e andare in free e poi al buio. Continuate ad aggiornarci così il prossimo anno mi muoverò meglio. :)
 
allora ragazzi ecco il mio aggiornamento.. digitale terrestre, venivo da offerta calcio sport 29.90.. vincolo e contratto cessato il 1 ottobre. ma è normale che io veda ancora tutto? ieri mi aspettavo di non vedere Fiorentina Sampdoria invece.. si vedeva! quindi i miei dubbi sono questi... la free vision sul digitale terrestre è una cosa diversa rispetto al satellitare?io pensavo che per free vision si intendessero i canali di sky tv gratuiti non sport e calcio. e allora tre sono i possibili scenari... 1)free vision di 30 gg è questa..? anche dopo fine vincolo si ha 1 mese di calcio e sport gratis (mi pare strano:eusa_think:). 2)lo stacco dei canali (quindi buio completo) è previsto dopo qualche giorno dalla cessazione del vincolo? 3)si sono dimenticati di staccare? :D da far notare che improvvisamente terminato il contratto non ho piu ricevuto nessuna telefonata di retention mentre fino a 1 giorno prima del vincolo me ne arrivavano 3 al giorno con costanti miei rifiuti prima a 29.90 poi a 24.90 perchè volevo (e voglio ancora!) quella a 19.90! :laughing7:stranamente perchè invece dovrebbe proprio essere il periodo in cui tampinano di piu.. comincio a non capirci piu nulla!!!:eusa_wall:
 
Scusate ma se faccio ora sky go plus gratis per un anno avrei abbonamento che ora scade il 30/9 quindi mi posticipa la scadenza di 1 mese ed andrebbe al 31/10? O non è vincolante.?

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
 
ho bisogno di un consiglio spassionato.
pago 34.44 per SkyTv+famiglia+sport+calcio+hd (anzianità 3 anni)

mandata disdetta. contatto la chat per farmi togliere la freevision e mi propongono stesso prezzo, stessi pacchetti, (senza anzianità) +9.90 una tantum.
ho chiesto almeno lo skyQ black che me lo darebbero a 29.90 (ma mi pare tanto anche perchè non ho una tv 4k).

la mia richiesta e il mio consiglio è questo: l'anzianità, nella sostanza, perchè è utile?
oltre ad avere il canale DAZN aperto quali sono gli altri vantaggi che io non vedo?
attendo e vi ringrazio.

(in pratica, a me di pagare 34 euro mi sta bene e mi sta bene pure non avere rotture di attendere chiamate etc etc. ma mi infastidisce sta storia dell'anzianità)
dove sta la fregatura dell'anzianità?
 
ho bisogno di un consiglio spassionato.
pago 34.44 per SkyTv+famiglia+sport+calcio+hd (anzianità 3 anni)

mandata disdetta. contatto la chat per farmi togliere la freevision e mi propongono stesso prezzo, stessi pacchetti, (senza anzianità) +9.90 una tantum.
ho chiesto almeno lo skyQ black che me lo darebbero a 29.90 (ma mi pare tanto anche perchè non ho una tv 4k).

la mia richiesta e il mio consiglio è questo: l'anzianità, nella sostanza, perchè è utile?
oltre ad avere il canale DAZN aperto quali sono gli altri vantaggi che io non vedo?
attendo e vi ringrazio.

(in pratica, a me di pagare 34 euro mi sta bene e mi sta bene pure non avere rotture di attendere chiamate etc etc. ma mi infastidisce sta storia dell'anzianità)
dove sta la fregatura dell'anzianità?

un vantaggio è quello di avere sky go gratuito....sempre se ne usufruisci
 
mia situazione (abb di mia papà)

tv, calcio, sport, hd , sky go plus , DAZN gratis (anzianità +3) con decoder hd bianco

sono andato a prezzo pieno quindi circa 64 € (pagava circa 35€)


data disdetta il 15/09 (non a scadenza naturale)


ricevuta offerta oggi in chat :

tv, calcio, sport con hd compreso 31,20 €/mese più 9,90 € una tantum
perdita anzianità, perdita dazn, perdita sky go plus

che dite ??? durante la free vision posso aspirare a qualcosa di più??
sarei interessato a mantenere anzianità e quindi dazn e anche solo sky go

ho qualche possibilità?
 
Offertona:
la promo disponibile prevede la possibilità di applicare uno sconto del 10% per 12 mesi , con un contributo di attivazione una tantum di 9 euro, per cui SKY TV + HD andrebbe a 24,30 euro ...mentre skytv+famiglia+calcio+sport+hd che andrebbe a 57.42 euro

Secondo voi che devo fare?Stacco tutto?Ho 6 anni di anzianità
 
Offertona:
la promo disponibile prevede la possibilità di applicare uno sconto del 10% per 12 mesi , con un contributo di attivazione una tantum di 9 euro, per cui SKY TV + HD andrebbe a 24,30 euro ...mentre skytv+famiglia+calcio+sport+hd che andrebbe a 57.42 euro

Secondo voi che devo fare?Stacco tutto?Ho 6 anni di anzianità
A quel prezzo non ci penso 2 volte gli riporto tutto immediatamente.
 
ma avete notato che se ora andate sul faidate compaiono delle offerte? a e ora il 50% su vari pacchetti
 
Indietro
Alto Basso