io alla fine il 30/9 ho fatto e festa finita. sto anno non mi avevano mai contattato, li ho contatti io in chat prima il 29 e poi il 30 settembre.
alla fine via chat ho accettato sconto 40% skytv+hd+calcio+sport a 35,04. perdita anzianita, niente skygo (non mi interessava),niente dazn (ci hio provato ma niente offerte).
so che potevo, aspettando un po', avere offerte migliori, magari dazn compreso, o 4-5 euro in meno al mese, ma alla fin fine 35 euro era il mio budget, quindi mi va bene, di tempo da perdere in sto periodo ne ho ben poco e quindi ho risolto il tutto il 30.9.
tra l'altro vedendo tutti i casini che stanno facendo con offerte strane ho preferito evitare rogne, che tempo da perdere zero.
ora un paio di chiarimenti:
- mi è arrivata subito la mail di accettazione dell'offerta e le cifre mi paiono corrette. unica roba nel fai da te vedo data attivazione contratto 12.09, anzichè 30.9, mentre è giusta la data di scadenza 1.10.21. come mai quel 12.09?
- la trascrizione della seconda chat (quella in cui ho stipulato il contratto) non è mai arrivata, nonostante alla fine della procedura la abbia richiesta.
il segnale è rimasto sempre, i canali si vedono. insomma a parte questi piccoli dettagli dovrebbe essere andata ok.