• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

A me hanno rinnovato il 40%, ma con l'aggiunta del costo HD. In totale andrei a pagare 42 euro.
Francamente, vorrei disdire, anche pagando gli 11 euro, ma liberarmi di questo obbligo di abbonamento annuale e passare a NowTV.
Cosa ne pensate?
 
Nowtv sarebbe ottimo se solo trasmettesse almeno in 1080 e non in 720...
Cosi come é ora cinema e entratainment non si possono vedere
 
A me hanno rinnovato il 40%, ma con l'aggiunta del costo HD. In totale andrei a pagare 42 euro.
Francamente, vorrei disdire, anche pagando gli 11 euro, ma liberarmi di questo obbligo di abbonamento annuale e passare a NowTV.
Cosa ne pensate?
Io domani vado al buio e poi farò Now TV
 
Oggi contattato dal 0291974733 con la seguente offerta:

36 Euro/mese per sempre (??? possibile ???)
SkyTv+intratt+Sport+Calcio
HD incluso
SkyGo incluso
Dazn incluso

no perdita anzianità
no costo attivazione

L'offerta sembra buona, ma sarà vero??

Ho chiesto di richiamarmi più tardi
 
Oggi contattato dal 0291974733 con la seguente offerta:

36 Euro/mese per sempre (??? possibile ???)
SkyTv+intratt+Sport+Calcio
HD incluso
SkyGo incluso
Dazn incluso

no perdita anzianità
no costo attivazione

L'offerta sembra buona, ma sarà vero??

Ho chiesto di richiamarmi più tardi

Dubito fortemente su anzianità e i 9,90 di attivazione...
Ci sono già cascato salvo scoprire non fosse così
 
Aggiornamento e fine dell'odissea ragazzi! :) reconnection a 19.90 FU dopo 6 giorni di fine vincolo!! mi hanno chiamato stamattina.. calcio sport sky go incluso a 19.90/mese su digitale terrestre senza costi di attivazione vincolo 12 mesi. temevo costo di attivazione (anche minimo lo avrei comunque pagato..) mi ritengo molto soddisfatto per aver tenuto duro!! :lol:

Ovviamente tra un anno rimando disdetta quando mi riaumentano il prezzo a 44!:laughing7:
 
Contatto via chat.. solito 40% e perdita anzianità e niente SGP.. rispedito al mittente..
Tempo 10 minuti e mi contatta lo 0294567218..ma non rispondo.. sapete che offrono?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 
Oggi contattato dal 0291974733 con la seguente offerta:

36 Euro/mese per sempre (??? possibile ???)
SkyTv+intratt+Sport+Calcio
HD incluso
SkyGo incluso
Dazn incluso

no perdita anzianità
no costo attivazione

L'offerta sembra buona, ma sarà vero??

Ho chiesto di richiamarmi più tardi
praticamente il 40% con anzianità rimasta
 
Oggi contattato dal 0291974733 con la seguente offerta:

36 Euro/mese per sempre (??? possibile ???)
SkyTv+intratt+Sport+Calcio
HD incluso
SkyGo incluso
Dazn incluso

no perdita anzianità
no costo attivazione

L'offerta sembra buona, ma sarà vero??

Ho chiesto di richiamarmi più tardi
Anche a me ha chiamato questo numero.
Era un ragazzo pugliese.

La proposta era sky tv + sport + hd + dazn
Senza perdita anzianità a 27.5 per 24 mesi.

Mi sembra buona ma mi serve con il calcio

Sent from my CLT-L29 using Tapatalk
 
Davvero iniziano a lasciare anzianità?
A me solita telefonata mezz'ora fa e nulla
 
Per sfinimento, dopo una settimana di stalking da parte del *933 finale, ho risposto oggi e mi è stato proposto (vengo da TV+Famiglia+Cinema con sconto 40% e HD gratis), a scelta:

* TV + Famiglia + Cinema + HD + Sky Go Plus a 19,90 (che, se non erro, è l'offerta standard per i nuovi clienti)
* TV + Famiglia + HD + Sky Go Plus a 9,90 (quindi senza cinema a 10 euro in meno)

per entrambe costo di 29,90 di "riattivazione" e perdita di anzianità, extra e quant'altro

Che possano fare l'offerta per nuovi clienti e quindi con perdita anzianità lo sapevo, mi sembra strana quella a 9,90 con solo tv e famiglia, che di per sé non sarebbe nemmeno male se poi ci si potessero attivare sopra gli altri pacchetti con qualche sconto

Ho preso tempo, mi ha detto che per forza devo decidere entro domani se accettare o meno, credo proprio che declinerò, sospetto che o l'offerta poi non sarà effettivamente attivabile senza cinema oppure, al contrario, che sia così standard che mi possa essere offerta in qualsiasi momento... in ogni caso non mi sembra il momento per accettare, aspetto dopo metà mese e vorrei cercare di mantenere l'anzianità...
 
Per sfinimento, dopo una settimana di stalking da parte del *933 finale, ho risposto oggi e mi è stato proposto (vengo da TV+Famiglia+Cinema con sconto 40% e HD gratis), a scelta:

* TV + Famiglia + Cinema + HD + Sky Go Plus a 19,90 (che, se non erro, è l'offerta standard per i nuovi clienti)
* TV + Famiglia + HD + Sky Go Plus a 9,90 (quindi senza cinema a 10 euro in meno)

per entrambe costo di 29,90 di "riattivazione" e perdita di anzianità, extra e quant'altro

Che possano fare l'offerta per nuovi clienti e quindi con perdita anzianità lo sapevo, mi sembra strana quella a 9,90 con solo tv e famiglia, che di per sé non sarebbe nemmeno male se poi ci si potessero attivare sopra gli altri pacchetti con qualche sconto

Ho preso tempo, mi ha detto che per forza devo decidere entro domani se accettare o meno, credo proprio che declinerò, sospetto che o l'offerta poi non sarà effettivamente attivabile senza cinema oppure, al contrario, che sia così standard che mi possa essere offerta in qualsiasi momento... in ogni caso non mi sembra il momento per accettare, aspetto dopo metà mese e vorrei cercare di mantenere l'anzianità...

Questa offerta è bloccata così se aggiungi un'altro pacchetto vai a listino.
 
Indietro
Alto Basso