Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Now TV è in 1080p è Sky che trasmette in 1080iNowtv sarebbe ottimo se solo trasmettesse almeno in 1080 e non in 720...
Cosi come é ora cinema e entratainment non si possono vedere
Io domani vado al buio e poi farò Now TVA me hanno rinnovato il 40%, ma con l'aggiunta del costo HD. In totale andrei a pagare 42 euro.
Francamente, vorrei disdire, anche pagando gli 11 euro, ma liberarmi di questo obbligo di abbonamento annuale e passare a NowTV.
Cosa ne pensate?
Ciao,
conviene mandare disdetta online su sito SKY o tramite PEC ?
Io domani vado al buio e poi farò Now TV
Oggi contattato dal 0291974733 con la seguente offerta:
36 Euro/mese per sempre (??? possibile ???)
SkyTv+intratt+Sport+Calcio
HD incluso
SkyGo incluso
Dazn incluso
no perdita anzianità
no costo attivazione
L'offerta sembra buona, ma sarà vero??
Ho chiesto di richiamarmi più tardi
Dubito fortemente su anzianità e i 9,90 di attivazione...
Ci sono già cascato salvo scoprire non fosse così
Insoddisfatto delle proposte arrivate?
praticamente il 40% con anzianità rimastaOggi contattato dal 0291974733 con la seguente offerta:
HD incluso
SkyGo incluso
Dazn incluso
no perdita anzianità
no costo attivazione
praticamente il 40% con anzianità rimasta
Anche a me ha chiamato questo numero.Oggi contattato dal 0291974733 con la seguente offerta:
HD incluso
SkyGo incluso
Dazn incluso
no perdita anzianità
no costo attivazione
Per sfinimento, dopo una settimana di stalking da parte del *933 finale, ho risposto oggi e mi è stato proposto (vengo da TV+Famiglia+Cinema con sconto 40% e HD gratis), a scelta:
* TV + Famiglia + Cinema + HD + Sky Go Plus a 19,90 (che, se non erro, è l'offerta standard per i nuovi clienti)
* TV + Famiglia + HD + Sky Go Plus a 9,90 (quindi senza cinema a 10 euro in meno)
per entrambe costo di 29,90 di "riattivazione" e perdita di anzianità, extra e quant'altro
Che possano fare l'offerta per nuovi clienti e quindi con perdita anzianità lo sapevo, mi sembra strana quella a 9,90 con solo tv e famiglia, che di per sé non sarebbe nemmeno male se poi ci si potessero attivare sopra gli altri pacchetti con qualche sconto
Ho preso tempo, mi ha detto che per forza devo decidere entro domani se accettare o meno, credo proprio che declinerò, sospetto che o l'offerta poi non sarà effettivamente attivabile senza cinema oppure, al contrario, che sia così standard che mi possa essere offerta in qualsiasi momento... in ogni caso non mi sembra il momento per accettare, aspetto dopo metà mese e vorrei cercare di mantenere l'anzianità...
Infatti.. ma avendo 14gg di tempo lo cancellerò immediatamenteQuesta offerta è bloccata così se aggiungi un'altro pacchetto vai a listino.