antonio 89
Digital-Forum Senior Plus
- Registrato
- 16 Agosto 2013
- Messaggi
- 562
In sintesi si, io presi nota ed era gruppo Netex, quando si è presentata l'operatrice.In sostanza siamo stati truffati da un call center che lavora per conto di Sky??
Io penso che la strategia sia la seguente:
il call center addetto, per me, può fare quella offerta, Sky, dalla sua, tenta sempre di fare la gnorri, puntando sul fatto che la gente non è come noi, oppure, offrire uno sconto come "scusa" per l'imprevisto.
Ah, avevo dimenticato una telefonata intermedia con un operatore molto gentile, si prese in carico la segnalazione e mi chiamò dopo 72 ore e mi disse che gli avevano detto che massimo potevano darmi, oltre questo famoso 5 euro di sconto, il 30% da listino. Alla fine non mi allontanavo molto dal mio ex 40% però, per principio, ho rinunciato. Alla fine veniva un 3 euro in più, però, per i primi 18 mesi, erano 8 in più. Non si molla!!!
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk