newthor
Digital-Forum Senior Master
@ Roberto Artigiani Idol
Prova a vedere quanto costerebbe la tua combinazione col listino SMART, poi togli 5€, che pare essere lo sconto base: quello che ottieni credo possa essere un target price realistico.
@ _Nik_ e @ antonio 89
Novità sul fronte rinnovo abbonamento?
Io ieri ho aperto in Chat un reclamo amministrativo, spiegando la questione: mi è stato scritto via e-mail che la segnalazione è stata presa in carico e mi sarà data una risposta nel merito entro 4gg.
Non sono particolarmente fiducioso che la cosa si risolva, ma sono tutti tentativi di composizione che è opportuno fare, perché, in un ipotetico contenzioso, testimonierebbero la mia volontà di ottenere "giustizia" e, di converso, l'inerzia e l'atteggiamento dilatorio di Sky.
Prova a vedere quanto costerebbe la tua combinazione col listino SMART, poi togli 5€, che pare essere lo sconto base: quello che ottieni credo possa essere un target price realistico.
@ _Nik_ e @ antonio 89
Novità sul fronte rinnovo abbonamento?
Io ieri ho aperto in Chat un reclamo amministrativo, spiegando la questione: mi è stato scritto via e-mail che la segnalazione è stata presa in carico e mi sarà data una risposta nel merito entro 4gg.
Non sono particolarmente fiducioso che la cosa si risolva, ma sono tutti tentativi di composizione che è opportuno fare, perché, in un ipotetico contenzioso, testimonierebbero la mia volontà di ottenere "giustizia" e, di converso, l'inerzia e l'atteggiamento dilatorio di Sky.
) è una nuova disdetta o, ove non siano ancora trascorsi i 14gg dall'attivazione del nuovo contratto, il recesso.
) che la bolletta possa restare "sballata" ma gli addebiti siano giusti, grazie ad una "manina" che - mese per mese - dovrebbe provvedere a fare degli storni.