@ Luky1963
In assenza di disdetta, di offerte "al ribasso" non te ne arriveranno.
Accertati che il rinnovo degli sconti sia reale e non fake.
Te lo dico perché ti basta scorrere un po' i post pregressi per renderti conto che A TUTTI è stato promesso il rinnovo degli sconti in scadenza, ma poi in realtà chi ci ha creduto si è ritrovato con sconti inferiori a quelli di provenienza e, dunque, a pagare di più.
@ _Nik_
Come ho scritto ieri, il 6 marzo ho aperto in Chat un reclamo amministrativo, spiegando la questione: mi è stato scritto via e-mail che la segnalazione è stata presa in carico e mi sarà data una risposta nel merito entro 4gg.
Riguardo a quanto scrivi, resto perplesso: nel mio caso, infatti, la registrazione è già stata ascoltata da Sky che ha (OVVIAMENTE!) constatato la veridicità di quanto da me sostenuto: quindi il passaggio "all'ufficio interno deputato ai riascolti" in effetti dovrei averlo già superato!
Ma il problema vero è che loro sostengono che
la promo non potesse essere sottoscritta o addirittura non esistesse ed è questa cosa a creare il casino tra quanto scritto sul Faidate e quanto riportato nei termini della retention!
Visto che la loro strategia è di tirarla per le lunghe, sono certo che la fattura di marzo sarà emessa con l'importo sbagliato.
A quel punto bloccherò l'SDD, forte anche del fatto di aver mandato loro una PEC già il 3 marzo, con richiesta proprio di riascoltare la registrazione, allineare i sistemi e, soprattutto, NON emettere la fattura con gli importi corretti.

(i dettagli li trovi
QUI)
PEC ovviamente mai riscontrata, se non con la telefonata della quale ho scritto
QUI.
Comunque vada a finire, mi preparo alla battaglia