antonio 89
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Qualcosa si muove, almeno. Mi sono perso come hai aperto il reclamo amministrativo, o meglio, via chat ma c'è una procedura particolare?AGGIORNAMENTO
Sono trascorsi i 4gg e Sky mi ha mandato una e-mail con scritto:
"ti confermiamo che ci stiamo occupando della tua richiesta di assistenza numero XXXXXXX, per la quale sono in corso ulteriori verifiche. Stiamo facendo il possibile per risolverla al più presto. Ti invieremo una comunicazione non appena avremo risolto."
C'è ben poco da verificare! La registrazione è chiarissima, così come il fatto che ad essere del tutto inadempienti siano loro.
Questa ai miei occhi conferma la loro tecnica dilatoria, con la quale puntano in primis a far scadere il termine di recesso ed in secundis ad emettere la fattura con importi sballati, adducendo la scusa che non ci siano stati i tempi tecnici per correggerla.
In ogni caso, domani, molto probabilmente, ci sarà il primo vero aggiornamento perché si dovrebbe vedere la fattura di Marzo e, dovrebbe, avere lo storno e tornare al prezzo pattuito. Speriamo bene!
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