antonio 89
Digital-Forum Senior Plus
Alla fine ti è uscita la fattura (sbagliata) quindi? In ogni caso, concludendo quello che ho detto prima, nella mail dove c'è la conferma dello storno, c'è una pagina dove spiega meglio il funzionamento dello storno:@ carme7o
Se leggi le vicissitudini mie e di altri, ti potrai rendere conto che di contatti diretti o cmq efficienti/efficaci NON ce ne sono.
E' una precisa strategia di Sky, per prendere "per stanchezza" gli utenti, far decorrere i termini per il recesso entro 14gg e cmq incassare denaro non dovuto.
Anch'io, come te, quest'oggi ho ricevuto la fattura di Marzo, con importi completamente sballati.
Siccome già il 3 marzo li avevo diffidati via PEC dall'emettere fatture riportanti importi non rispondenti a quelli pattuiti nel contratto telefonico, ho preferito fare RECESSO entro 14gg (oggi era l'ultimo gg utile).
L'alternativa sarebbe stata quella di bloccare il mandato di pagamento (cosa che farò ugualmente, ovvio), scrivere un'altra PEC che sarebbe rimasta inevasa e, nella migliore delle ipotesi, sentirmi proporre A PAROLE storni mensili di fatture cmq sballate....il tutto per 18 mesi.
Onestamente non ho reputato che ne valesse la pena.
Anche perché leggo che in reconnection stanno offrendo - a chi abbia cessato l'abb da qualche tempo e già restituito gli apparati - uno sconto del 40% sul listino SMART![]()
"E’ stato fatto uno storno sul mio abbonamento, quando verrà scalato il credito?
Se hai avuto diritto a uno storno ed è stato effettuato entro il 20 del mese*, verrà generato un credito sul tuo abbonamento che sarà scalato dalla fattura del mese in corso.
Se hai avuto diritto a uno storno ed è stato effettuato dopo il 20 del mese*, verrà generato un credito sul tuo abbonamento che sarà scalato sulla fattura del mese successivo"
Leggendo sopra, quindi, già in questa fattura avrò lo storno, con la speranza che dal mese prossimo si risolva il tutto facendomi pagare direttamente 20,34.
Comunque si, Sky punta sulla stanchezza ecc del cliente medio ma con me ha sbagliato proprio palazzo! Purtroppo superando i 15 giorni per il recesso devo continuare così, non si molla ma si lotta!
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk