Retention Sky [Discussioni e offerte]

Buongiorno ragazzi, non c'è ancora il mio classico aggiornamento mensile, anche perché, non è stata emessa ancora la fattura...anche a voi?
Ieri, però, chiamando, un operatore ha visto la mia situazione anomala e mi ha fissato una chiamata per Lunedì mattina, in modo tale che la fattura sia emessa e venga, perciò, eseguito il classico storno mensile, con la nota di credito. Attendiamo, e sopportiamo "questa croce" per altri 31 mesi Xd

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
 
Grazie sei stato chiarissimo..... Cmq domani chiamo il 170 e sento cosa dicono.
In effetti andare al buio per risparmiare solo 6€ al mese non mi va..... Ci sono pure gli europei di mezzo.
Vorrei avere gentilmente un piccolo chiarimento..... Adesso ho il 20% di sconto ma se aggiungo un pacchetto non subito ma dopo lo sconto mi rimane o per dire se aggiungo cinema tra qualche mese lo aggiungo a prezzo pieno del listino smart?
Quello che sappiamo e' che se vai al buio e prendi 40%, tutti i nuovi pacchetti che aggiungerai avranno il 40%.
Sei il primo che riporta uno sconto da 20%, quindi non lo sappiamo. Potrebbe essere che ti venga applicato il 20%, come no... dovrai fare da cavia tu...
 
mandata Disdetta anche io due giorni fà, dalla simulazione sul portale Sky mi uscivano costi di recesso pari a 0 anche con i 30gg senza aspettare la scadenza contrattuale di novembre (ho ancora il vecchio listino) quindi ho preferito darla subito; data di cessazione 12/07.
Oggi ho ricevuto mail, e pop up nel fai da te: proposto sconto del 10%, aspettiamo fiduciosi tempi migliori.
 
Buongiorno ragazzi, un mio amico (Palesemente Sky Addicted) ha fatto un casino.
Ha accettato un offerta da quei famosi call center che qui diciamo sempre di tenere lontano, e gli hanno attivato un pacchetto in meno e a prezzo diverso.
Questo è successo qualche ora fa, può subito dare recesso per ripensamento?
In quel caso entro quando andrebbe al buio e quale sarebbe la prassi per ottenere il miglior sconto? (Non so se quel tipo di buio lì vale per il 40%)
 
Buongiorno ragazzi, un mio amico (Palesemente Sky Addicted) ha fatto un casino.
Ha accettato un offerta da quei famosi call center che qui diciamo sempre di tenere lontano, e gli hanno attivato un pacchetto in meno e a prezzo diverso.
Questo è successo qualche ora fa, può subito dare recesso per ripensamento?
In quel caso entro quando andrebbe al buio e quale sarebbe la prassi per ottenere il miglior sconto? (Non so se quel tipo di buio lì vale per il 40%)
appena si aggiorna il fai da te, con la nuova composizione, può esercitare il diritto di rispensamento.
In questo caso andrà subito al buio (comunque entro i 14 giorni) e varrà per il 40%
 
Sono stati contattato poco fa da Isabella alla quale ho confermato l'intenzione di ...chiudere baracca e burattini.
Aveva letto tutte le Pec (!)...mi ricontatta martedì per confermarmi se può farmi 31,50= per sky tv+cinema+sport senza passare alla nuova tecnologia (mi toglierebbero il pack calcio).
Non volendo (nè potendo) passare allo sky q black l'unica alternativa sarebbe lo sky q via internet..
Una cosa che non sapevo: con Now pare che non ci siano tutti canali sport e che in caso di più eventi in contemporanea (partite di champions league per esempio) alcuni eventi potrebbero essere sacrificati...vi risulta?
 
Sono stati contattato poco fa da Isabella alla quale ho confermato l'intenzione di ...chiudere baracca e burattini.
Aveva letto tutte le Pec (!)...mi ricontatta martedì per confermarmi se può farmi 31,50= per sky tv+cinema+sport senza passare alla nuova tecnologia (mi toglierebbero il pack calcio).
Non volendo (nè potendo) passare allo sky q black l'unica alternativa sarebbe lo sky q via internet..
Una cosa che non sapevo: con Now pare che non ci siano tutti canali sport e che in caso di più eventi in contemporanea (partite di champions league per esempio) alcuni eventi potrebbero essere sacrificati...vi risulta?
Su now hai gli stessi canali di sport, mai successo che oscurassero qualcosa ... Forse succedeva ai primi albori quando si chiamava skyonline e non deteneva alcuni diritti in streaming
 
appena si aggiorna il fai da te, con la nuova composizione, può esercitare il diritto di rispensamento.
In questo caso andrà subito al buio (comunque entro i 14 giorni) e varrà per il 40%
Ciao grazie per la risposta, lui attualmente vede la nuova composizione ma comunque gli appare ancora "Resta con Noi".
Lo faccio chiamare o lo faccio aspettare?
 
Eccomi di nuovo a voi. Vediamo se ho preso l'offerta cetriolo! Ho corso il rischio. Stamattina due nuove telefonate, sempre con lo sconticione di 3€ sul listino smart. Mi viene spiegato che per una serie di cause sono nel cluster 1 (rinnovo a 84€ e 19 anni di anzianità) e quindi ho diritto allo sconto minimo. Spiego le mie ragioni e mi dicono che mi richiameranno. In effetti dopo circa mezz'ora ricevo una nuova chiamata da milano e mi mettono in comunicazione con un altro operatore che mi propone di mantenere l'abbonamento così com'è con lo stesso prezzo (scontato) e facendomi uno sconto ulteriore di 5 €, quindi tutto meno sport (netflix 4 accessi) e multiscreen. Il tutto perchè la situazione era quella che descrivevo. Non una retention ma un prolungamento degli sconti per altri 18 mesi.
Ho effettuato la registrazione ed ho chiesto che mi venisse mandata mail di conferma. é passata più di mezz'ora e di mail nessuna traccia.
Sento puzza di fregatura. Troppo bello per essere vero in effetti
Mal che vada farò il recesso!
 
quindi i pacchetti sport e calcio di Sky (sia esso sat o via internet) e Now sono identici??
Siamo sicuri che l'offerta Sport di Now sia quantitativamente la stessa di sky?
 
Eccomi di nuovo a voi. Vediamo se ho preso l'offerta cetriolo! Ho corso il rischio. Stamattina due nuove telefonate, sempre con lo sconticione di 3€ sul listino smart. Mi viene spiegato che per una serie di cause sono nel cluster 1 (rinnovo a 84€ e 19 anni di anzianità) e quindi ho diritto allo sconto minimo. Spiego le mie ragioni e mi dicono che mi richiameranno. In effetti dopo circa mezz'ora ricevo una nuova chiamata da milano e mi mettono in comunicazione con un altro operatore che mi propone di mantenere l'abbonamento così com'è con lo stesso prezzo (scontato) e facendomi uno sconto ulteriore di 5 €, quindi tutto meno sport (netflix 4 accessi) e multiscreen. Il tutto perchè la situazione era quella che descrivevo. Non una retention ma un prolungamento degli sconti per altri 18 mesi.
Ho effettuato la registrazione ed ho chiesto che mi venisse mandata mail di conferma. é passata più di mezz'ora e di mail nessuna traccia.
Sento puzza di fregatura. Troppo bello per essere vero in effetti
Mal che vada farò il recesso!
Perchè non hai chiesto di finalizzare con l'OTP, anzichè mediante registrazione telefonica, in modo da poter visionare il contratto PRIMA di accettarlo? :unsure:
 
Eccomi di nuovo a voi. Vediamo se ho preso l'offerta cetriolo! Ho corso il rischio. Stamattina due nuove telefonate, sempre con lo sconticione di 3€ sul listino smart. Mi viene spiegato che per una serie di cause sono nel cluster 1 (rinnovo a 84€ e 19 anni di anzianità) e quindi ho diritto allo sconto minimo. Spiego le mie ragioni e mi dicono che mi richiameranno. In effetti dopo circa mezz'ora ricevo una nuova chiamata da milano e mi mettono in comunicazione con un altro operatore che mi propone di mantenere l'abbonamento così com'è con lo stesso prezzo (scontato) e facendomi uno sconto ulteriore di 5 €, quindi tutto meno sport (netflix 4 accessi) e multiscreen. Il tutto perchè la situazione era quella che descrivevo. Non una retention ma un prolungamento degli sconti per altri 18 mesi.
Ho effettuato la registrazione ed ho chiesto che mi venisse mandata mail di conferma. é passata più di mezz'ora e di mail nessuna traccia.
Sento puzza di fregatura. Troppo bello per essere vero in effetti
Mal che vada farò il recesso!
Ciao, ma scusa cosa sarebbe troppo per essere vero? Uno sconto di 5 Euro? Su che importo? Perche' per 18 mesi se sei a listino vecchio?
Io chiamerei immediatamente il 170 per verificare. La tua descrizione non e' proprio precisa, non ho capito che pacchetti dovresti avere alla fine.
Inoltre, se fai il recesso andrai al buio direttamente, e quindi scopriremo se ti daranno il famoso 40% oppure no.
Te lo dico perche' avevi detto che a casa non prenderebbero bene la freevision, figuriamoci il buio...
E si che lo diciamo in coro di non accettare le chiamate in entrata ma fare con il 170 e/o chiedere firma tramite OTP per visionare il contratto via mail come dice @newthor
Cmq speriamo che non ti sia presa la fregatura e vada tutto bene... 🤞
sono ancora nei 30gg della disdetta (fatta venerdì scorso). a casa non la prenderebbero benissimo la freevision
 
domanda . ma nel periodo di freevision...se mi riconnettessi con una loro offerta...pago tutto il mese o solo i giorni che effettivamente usufruisco ?
 
Ciao, ma scusa cosa sarebbe troppo per essere vero? Uno sconto di 5 Euro? Su che importo? Perche' per 18 mesi se sei a listino vecchio?
Io chiamerei immediatamente il 170 per verificare. La tua descrizione non e' proprio precisa, non ho capito che pacchetti dovresti avere alla fine.
Inoltre, se fai il recesso andrai al buio direttamente, e quindi scopriremo se ti daranno il famoso 40% oppure no.
Te lo dico perche' avevi detto che a casa non prenderebbero bene la freevision, figuriamoci il buio...
E si che lo diciamo in coro di non accettare le chiamate in entrata ma fare con il 170 e/o chiedere firma tramite OTP per visionare il contratto via mail come dice @newthor
Cmq speriamo che non ti sia presa la fregatura e vada tutto bene... 🤞
allora il cetriolo è arrivato diretto diretto:

mi hanno proposto sky tv platinum con netflix premium + cinema + sport + kids + Multivision + ultra hd (che non pagavo) a 43.80, ed ora invece mi è arrivata la seguente mail (in pratica un listino open con 6,3 euro di sconto. adesso sono al telefono con loro e poi partirà la disdetta!


Abbonamento TV
Sky TV21,60 €
Intrattenimento plus7,99 €
Sky Famiglia5,40 €
Sky Cinema16,20 €
Sky Sport15,20 €
Sky GoINCLUSO
Sky HD 4K0,00 €
Sky Q Plus19,80 €
Altri Sconti-6,30 €
TOTALE COSTI79,89 €
 
domanda . ma nel periodo di freevision...se mi riconnettessi con una loro offerta...pago tutto il mese o solo i giorni che effettivamente usufruisco ?
Per il mese in cui accetti la reconnection, paghi i giorni di effettiva visione fino a fine mese (es. se hai accettato oggi, per giugno pagherai dal 14 al 30).
allora il cetriolo è arrivato diretto diretto:

mi hanno proposto sky tv platinum con netflix premium + cinema + sport + kids + Multivision + ultra hd (che non pagavo) a 43.80, ed ora invece mi è arrivata la seguente mail (in pratica un listino open con 6,3 euro di sconto. adesso sono al telefono con loro e poi partirà la disdetta!
E questo cetriolo te l'hanno messo in reconnection? Immagino accettando l'offerta del call center
 
Indietro
Alto Basso