Retention Sky [Discussioni e offerte]

ho rinunciato alla disdetta dopo telefonata di retention che mi ha offerto a 27,06 € :
  1. Tv
  2. Sport
  3. Calcio
  4. Hd (no 4k)
Mantenendo anzianità

Il problema è che mi ha “fregato” dicendomi di togliere il cinema che uso in effetti pochissimo perché tanto on demand i film li vedo lo stesso 😲 ma in effetti non è vero, vi risulta sta cosa ? Comunque non è così di fatto. Mi ha fatto il pacco ?

è la stessa offerta che hanno fatto a me, 27,06 calcio+sport, fatto registrazione giovedì.
Peccato che mi hanno fregato perchè risulta attiva offerta da 51 euro.
Ho mandato pec con disdetta 14 giorni.

A me è cambiata l’offerta sul fai da te.
Sono passato da -10% +3€ pacco sport a -20% e basta… prezzo totale rimasto praticamente lo stesso

è la stessa offerta che hanno fatto a me, 27,06 calcio+sport, fatto registrazione giovedì.
Peccato che mi hanno fregato perchè risulta attiva offerta da 51 euro.
Ho mandato pec con disdetta 14 giorni.
Purtroppo continuate a fare tutti lo stesso errore, nonostante ci siano tante testimonianze, e nonostante continuiamo a scriverlo quasi giornalmente.
NON ACCETTATE LE OFFERTE DEI CALL CENTER!
Quando fanno una proposta, chiudete la telefonata e chiamate il 170.
Se confermano l'offerta, procedete con loro.

Purtroppo continuate a fare tutti lo stesso errore, nonostante ci siano tante testimonianze, e nonostante continuiamo a scriverlo quasi giornalmente.
NON ACCETTATE LE OFFERTE DEI CALL CENTER!
Quando fanno una proposta, chiudete la telefonata e chiamate il 170.
Se confermano l'offerta, procedete con loro.

Farò così adesso, grazie.

fatta disdetta perche ero interessato a rientrare col pacchetto skt tv + calcio a 14,90, ma mi proponevano solo prezzo pieno a 22.90 (avevo solo sky tv)
Il giorno di seguito alla disdetta, ricevuto messaggio di chiamare il 170 per informazioni, e come correttamente postato da @il.sirio mi hanno offerto esattamente 16.03 euro, 30% di sconto. So che potevo spuntare un paio di euro in piu ma non mi andava di aspettare un paio di mesi per ottenerla, sistemato col 170 con OTP e fai da te allineato quasi subito.
Grazie @il.sirio , ottimo lavoro

fatta disdetta perche ero interessato a rientrare col pacchetto skt tv + calcio a 14,90, ma mi proponevano solo prezzo pieno a 22.90 (avevo solo sky tv)
Il giorno di seguito alla disdetta, ricevuto messaggio di chiamare il 170 per informazioni, e come correttamente postato da @il.sirio mi hanno offerto esattamente 16.03 euro, 30% di sconto. So che potevo spuntare un paio di euro in piu ma non mi andava di aspettare un paio di mesi per ottenerla, sistemato col 170 con OTP e fai da te allineato quasi subito.
Grazie @il.sirio , ottimo lavoro
@il.sirio patrimonio dell'umanità

In visione gratuita da una settimana, chiamato il 170 e beccato operatrice scandalosa che non solo non mi ha fatto un'offerta che sia una e nemmeno dopo qualche gentile tentativo di sollecito.... ma mi ha liquidato scocciata dicendomi di chiamare un numero tipo 800922312 e sentire con loro perché a lei non risulta che debba fare offerte....
l'avrei presa a schiaffi per la maleducazione
A qualcuno risulta questo numero?

Grazie raga. Teniamoci pronti per domani per il nuovo cambio di prezzi quindicinale, vediamo se sara' piu conveniente di ora... prezzi attuali pessimi, peggiori di sempre.
Secondo me va a fortuna la scontistica che danno ad ognuno di noi, se anche poi il sistema di permette certe combinazioni bisogna avere la dea bendata di beccare l'operatore giusto,che sia competente e che abbia la voglia di cercare di aiutare .In ogni periodo ci saranno abbonati a cui offrono una miseria (10%) ,mentre ad altri la scontistica puo' arrivare al 50% . Di nuovo grazie per le tabelle che hai compilato,un gran e utilissimo lavoro.

In che senso "nuovo cambio di prezzi quindicinale"?
E' da oltre un anno che tengo sott'occhio le offerte. E ogni circa due settimane le cambiano. Le offerte hanno sempre una data di scadenza, e l'ultima volta che avevo controllato qualche giorno fa, dicevano che le offerte scadevano il 14 luglio. Ora, neanche a farlo apposta, non c'e' piu...

In visione gratuita da una settimana, chiamato il 170 e beccato operatrice scandalosa che non solo non mi ha fatto un'offerta che sia una e nemmeno dopo qualche gentile tentativo di sollecito.... ma mi ha liquidato scocciata dicendomi di chiamare un numero tipo 800922312 e sentire con loro perché a lei non risulta che debba fare offerte....
l'avrei presa a schiaffi per la maleducazione
A qualcuno risulta questo numero?
Si il numero mi risulta, ma risulta anche che per le prime 3 settimane della freevision NON fanno offerte, probabilmente sperando che cadendo nell'astinenza, rinnovi a smart prezzo pieno. Tieni duro fino al buio. (y)

Secondo me va a fortuna la scontistica che danno ad ognuno di noi, se anche poi il sistema di permette certe combinazioni bisogna avere la dea bendata di beccare l'operatore giusto,che sia competente e che abbia la voglia di cercare di aiutare .In ogni periodo ci saranno abbonati a cui offrono una miseria (10%) ,mentre ad altri la scontistica puo' arrivare al 50% . Di nuovo grazie per le tabelle che hai compilato,un gran e utilissimo lavoro.
Sempre un piacere sfoderare tabelle :XXcomputer: :evil5:
Secondo me qua di fortuna c'e' ben poco, c'e' un algoritmo ben studiato che in base a determinati criteri offre piu' o meno sconto, in base al profilo del cliente.
Poi l'operatore competente fa la differenza, cosi' trovi in ogni settore, basta pensare ai nostri colleghi: ci sono quelli bravi, ci sono gli arroganti, gli scansafatiche...
Purtroppo il problema si chiama "razza umana"... :poop:

Si il numero mi risulta, ma risulta anche che per le prime 3 settimane della freevision NON fanno offerte, probabilmente sperando che cadendo nell'astinenza, rinnovi a smart prezzo pieno. Tieni duro fino al buio. (y)
Ma guarda.... non ha provato ad offrirmi nemmeno il 20% che ho sul fai da te; anzi se ne è uscita pure con una frase "ma scusi cosa vuole?dovrebbe ringraziare che ha un mese di visione gratuita di sky tv".... con un tono che mi ha mandato il sangue agli occhi
Questa rubava lo stipendio altroché, fa proprio venire voglia di staccare tutto e chiudere baracca con loro

E' da oltre un anno che tengo sott'occhio le offerte. E ogni circa due settimane le cambiano. Le offerte hanno sempre una data di scadenza, e l'ultima volta che avevo controllato qualche giorno fa, dicevano che le offerte scadevano il 14 luglio. Ora, neanche a farlo apposta, non c'e' piu...
ah ecco... pensavo durassero almeno un mese

Ma guarda.... non ha provato ad offrirmi nemmeno il 20% che ho sul fai da te; anzi se ne è uscita pure con una frase "ma scusi cosa vuole?dovrebbe ringraziare che ha un mese di visione gratuita di sky tv".... con un tono che mi ha mandato il sangue agli occhi
Questa rubava lo stipendio altroché, fa proprio venire voglia di staccare tutto e chiudere baracca con loro
Sta anche a te richiamare se non sei contento, affidarsi al primo che passa non sempre e' la tecnica migliore, esattamente per il punto al quale mi riferivo qua: 👇
Poi l'operatore competente fa la differenza, cosi' trovi in ogni settore, basta pensare ai nostri colleghi: ci sono quelli bravi, ci sono gli arroganti, gli scansafatiche...
Purtroppo il problema si chiama "razza umana"... :poop:
Detto cio' @dott.bianco , e' risaputo che in freevision non ti fanno offerte. Mettiti il cuore in pace e aspetta il buio, poi ne riparliamo a tempo debito.

Ricordiamoci che gli sconti non sono cosa dovuta, ma ci siamo abituati alla normalità di un sistema malato...

ah ecco... pensavo durassero almeno un mese
Ecco ho trovato la dicitura 👇 Aspettiamo e vediamo se oggi cambia qualcosa.

image.png

Sta anche a te richiamare se non sei contento, affidandoti al primo che passa che non sempre è la tecnica migliore, esattamente per il punto a cui mi riferisco qua:👇

Detto questo @dott.bianco , è rischioso che in freevision non ti facciano offerte . Metti il cuore in pace e aspetta il buio, poi ne riparliamo a tempo debito.
Aggiornamento: Stamattina mi è arrivato un sms sul telefono "resta con noi, chiama il 170 e troviamo un modo per continuare insieme".....
chiamo il 170 dicendo che li ho contattati in seguito a quel messaggio, che ho dato dato da tempo disdetta e sono già in Freevision.....
l'operatrice mi mette in attesa per 5 minuti e poi candidamente mi dice che il messaggio era solo per verificare che la richiesta di disdetta fosse andata a buon fine, che era tutto a posto e mi ha salutato.

E vabbè, avanti un altro

Ecco ho trovato la dicitura 👇 Aspettiamo e vediamo se oggi cambia qualcosa.

image.png
per la parte sport, attualmente hanno messo skytv + sport a 29.90.....e lasciato tv + calcio + sport a 37.80 (oltre al solito tv + calcio a 14.90).
per la parte cinema, secondo me non è male quella a 19.90 per tv, cinema, paramount e netflix base, che a 29.90 precedentemente non aveva alcun senso
queste offerte sono valide da oggi fino al 28 luglio

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso