Ti e' stato proposto Essentials a 5 Euro?Via Internet. Ma mal che vada chiedo Sky Essentials perchè a casa sono ormai abituati alla comodita del restart e rewind per tutti i canali
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti e' stato proposto Essentials a 5 Euro?Via Internet. Ma mal che vada chiedo Sky Essentials perchè a casa sono ormai abituati alla comodita del restart e rewind per tutti i canali
manda disdetta a 30 giorni. Il listino Open non prevede vincoliBuongiorno a tutti, scrivo qui perché i miei hanno sempre avuto sky (Tele+ pure) e, dopo avergli attivato skysmart 3 annetti fa in un periodo in cui leggevo che non facevano più reconnection varie sono ora tornati ad avere il vecchio listino (credo?) Sky Open, e pagano l'ira di dio. Volevo chiedere a voi che ne sapete di più come mi consigliate di procedere e fino a che punto spingermi eventualmente (non ho alcun problema ad andare al buio per qualche giorno/settimana).
Non avendo mai dato una disdetta sono un novizio, però dubito che sky si farebbe scappare un cliente da ben oltre 10 anni con pagamenti sempre regolari!
Qui sotto la mia situazione attuale dell'abbonamento:
Sky TV
25,00€
Intrattenimento plus con Netflix Standard
9,00€
Sky Cinema
14,00€
Sky Sport
26,90€
SkyGo
incluso
L'idea era quella appunto, ma dici che posso ambire a qualche sconto decente?manda disdetta a 30 giorni. Il listino Open non prevede vincoli
Andando al buio, dovresti essere candidato al 40% (più eventuali altri sconti tipo mitigazioni su sport e calcio).L'idea era quella appunto, ma dici che posso ambire a qualche sconto decente?
E poi, la disdetta meglio farla telefonicamente o online? Magari telefonicamente riesco a farmi sentire di più fin da subito?
Ciao, con quella combinazione li questa e' la prospettiva dei possibili prezzi.L'idea era quella appunto, ma dici che posso ambire a qualche sconto decente?
SMART | 30% Retention | 35% Retention | 40% Reconnection | |
TV+Netflix(Standard)+Cinema+Sport(Giugno 2024) | € 56,80 | € 39,76 | € 36,92 | € 34,08 |
No, ma fino ad ora non ho mai sentito nessuno al quale non è stato propostoTi e' stato proposto Essentials a 5 Euro?
Uhm... a me e' stato proposto immediatamente. Sempre disponibile nel Fai Da Te dal momento in cui ho dato disdetta fino al primo giorno della Freevision.No, ma fino ad ora non ho mai sentito nessuno al quale non è stato proposto
Se hai accettato da call center con registrazione vocale, è un classico.Accettato oggi alle 14 offerta 30% sky tv Calcio e sport, per un totale di 27 euro.
La prima email mi conferma questo, poi subito dopo me ne arriva un'altra dove dice:
SKY TV 0 EURO
SPORT 23.19
SKY CALCIO 18.19
SKY HD 4K 9.90
TOTALE 51,28
è normale????
Scusa hai mica perso le registrazioni che avevi effettuato??mi manc pochissimo al buio e ho solo paura di perdere le registrazioni.Aggiornamento
Come consigliato ho atteso pazientemente il primo giorno di "buio" per ricevere la fatidica telefonata di reconnection che puntualmente è arrivata sabato 6 luglio dove mi proponevano lo sconto del 40%.
Riattivato l'abbonamento con sky tv, cinema, sport e multivision (ho 2 sky mini) a 34,62 euro mensili scadenza 31/01/2026. L'anzianità è stata mantenuta e posso eventualmente aggiungere altri pacchetti sempre con lo sconto del 40%.
Grazie a tutti del supporto!
Se ti hanno proposto di chiamare quei due numeri, fallo. Poi eventualmente se non funziona cancella i pacchetti e vedi cosa ti offrono.@il.sirio ho chattato e mi ha scritto che dal 1/8 il costo per tv+calcio+sport+hd passerà a 54.60 euro e che in chat non possono proporre sconti ma solo chiamando il 170 oppure il 800918918. Inizio a togliere i pacchetti calcio e sport attraverso il sito? Proponete altro?
idem. mi offrono solo smart. nessuna chiamata ricevuta. scadenza 01.08. disdetta mandata 30 gg fa. mi sa che per alcuni niente scontoSul sito non mi viene proposto niente, il 170 mi proprone il prezzo pieno dello smart.
E da ieri sono in Freevision.
qual e' la tua attuale situazione? vecchio listino o smart? che pacchetti hai? stai gia' usufruendo di promozioni?idem. mi offrono solo smart. nessuna chiamata ricevuta. scadenza 01.08. disdetta mandata 30 gg fa. mi sa che per alcuni niente sconto
ciao, che percorso hai fatto per poter parlare in chat con un operatore? a me da solo l'assistente virtuale...@il.sirio ho chattato e mi ha scritto che dal 1/8 il costo per tv+calcio+sport+hd passerà a 54.60 euro e che in chat non possono proporre sconti ma solo chiamando il 170 oppure il 800918918. Inizio a togliere i pacchetti calcio e sport attraverso il sito? Proponete altro?
CiaoScusa hai mica perso le registrazioni che avevi effettuato??mi manc pochissimo al buio e ho solo paura di perdere le registrazioni.