Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ma la disdetta dei 14 giorni non si può fare online?
Ero riuscito a fare quella a scadenza naturale, quest'altra invece non trovo nulla.
 
Ciao
In realtà ieri sera ho visto che le registrazioni ci sono tutte, ma purtroppo non sono visibili, compare il messaggio "Controllare inserimento smart card..." o qualcosa di simile, non so se è un problema momentaneo o debbo chiamare l'assistenza. Vediamo se qualcuno ci può essere d'aiuto

Hai provato a riavviare Sky Q? Prova anche ad andare nelle impostazioni dove c’è il numero della smart card e clicca Aggiorna accanto.
Prova e facci sapere.

Altrimenti temo che la situazione sia definitiva. Le registrazioni non vengono cancellate in automatico dal decoder perché la smart card rimane la stessa, ma di fatto non sono decodificabili perché è cambiato qualche altro parametro. E’ come se fossero di un altro abbonato…

Ps. Io sono in una situazione molto simile alla tua e non mi stanno offrendo nessuno sconto particolare. Quindi leggere che andando al buio ti hanno offerto il 40% sul listino Smart mi rincuora
 
nessuna mail di rinnovo sconti? quando ti scade il periodo di sconti triennali? io sono in scadenza a fine ottobre..ma di rinnovo per ora nulla
Ho ricevuto la email con gli sconti rinnovati per un nuovo triennio ma in misura decisamente minore di quelli attuali di cui godevo . ...il totale degli sconti era di 30 euro, essendo a vecchio listino la mia composizione veniva circa 80 euro. Quindi la differenza da pagare sarebbe stata 50 euro.Troppo per le mie tasche, quindi mandato disdetta non a scadenza , dopo accettata, ho lasciato passare due settimane poi ho chiamato il 170, e al primo colpo,alla prima telefonata , ho trovato un operatore veramente in gamba,(eccome se in certi casi un operatore preparato fa la differenza) mi ha chiesto quando volevo pagare per ritirare la disdetta , ho risposto che se ci fossimo avvicinati a quanto pagavo prima degli aumenti di calcio e sport (24 euro) avrei accettato .Ha provato svariati incastri sino a quando il sistema ha accettato un importo veramente conveniente.Pago addirittura un paio di euro di meno rispetto a prima .Chiaramente da vecchio listino sono passato a smart .Fai da te già aggiornato già da qualche giorno, email già ricevute , con tutte le voci riepilogative che comprendono le varie scontistiche per arrivare a quella cifra .Sono veramente contento, mai avrei pensato di strappare un tale prezzo.
 
Ciao ragazzi, porto quelle che sono buone notizie ma che allo stesso per l’argomento di questo forum potrebbero essere cattive.
Negli ultimi giorni si è molto “chiacchierato” del fatto che Dazn sia in una situazione difficile, e ci sono certezze sul fatto che qualche giorno fa abbiano fatto dei test sui loro canali ufficiali per trasmettere le partite SIA su dazn che su Sky contemporaneamente con la cronaca Sky (quindi non come accade per SkySportbar).
Che ce frega, direte voi?
Venerdì 19 luglio la Lega SerieA ha indetto una riunione straordinaria a tema DirittiTV…

La possibilità che venga subappaltato il campionato anche a Sky è alta, e il mio timore è che in quel caso chi ( come me ) sta provando ad ottenere ora uno sconto, finirà per prenderla nel ****.

Spero di sbagliarmi ovviamente!
 
Ciao
In realtà ieri sera ho visto che le registrazioni ci sono tutte, ma purtroppo non sono visibili, compare il messaggio "Controllare inserimento smart card..." o qualcosa di simile, non so se è un problema momentaneo o debbo chiamare l'assistenza. Vediamo se qualcuno ci può essere d'aiuto
Speriamo sia un disguido momentaneo…..mi mancano 4 giorni al buio ma non voglio perdere le registrazioni fatte.
 
Speriamo sia un disguido momentaneo…..mi mancano 4 giorni al buio ma non voglio perdere le registrazioni fatte.
Stai ricevendo offerte? E' stata riportata un'esperienza dove gli ultimissimi giorni offrivano 35%.
Se ti accontenti, e se te lo offrono, puo' essere un buon compromesso se hai paura di perdere le registrazioni.
Chiama 170 con la scusa di chiedere se perdi le registrazioni, e vedi cosa ti offrono.
 
Stai ricevendo offerte? E' stata riportata un'esperienza dove gli ultimissimi giorni offrivano 35%.
Se ti accontenti, e se te lo offrono, puo' essere un buon compromesso se hai paura di perdere le registrazioni.
Chiama 170 con la scusa di chiedere se perdi le registrazioni, e vedi cosa ti offrono.
Allora ho chiamato due volte il 170 e mi hanno rimbalzato a colleghi che mi dicevano di aspettare la fine del free vision.Uno voleva aprirmi lo sport gratuitamente fino alla fine del free e ho rifiutato_Oggi mi hanno richiamato ma non ho potuto rispondere.
Dal fai da te non è più presente da una decina di giorni il banner delle offerte .
 
Allora ho chiamato due volte il 170 e mi hanno rimbalzato a colleghi che mi dicevano di aspettare la fine del free vision.Uno voleva aprirmi lo sport gratuitamente fino alla fine del free e ho rifiutato_Oggi mi hanno richiamato ma non ho potuto rispondere.
Dal fai da te non è più presente da una decina di giorni il banner delle offerte .
se mi posso permettere, abbi pazienza, un bel respiro profondo ... e serenamente attendi il buio, il quale, da lì a qualche giorno, ti prospetterà la "luce";

qui la mia esperienza:


PS.
durante la free vision, non so se è stata solo fortuna, ma potevo usare lo sky Q Platinum, in molte delle sue feature, on demand, registrazioni etc ...
solo andando al buio, tutto si è bloccato, poi dopo qualche giorno, avvenuta la riattivazione del contratto, mi sono ritrovato il decoder come lo avevo lasciato, con anche tutte le registrazioni al loro posto;
 
Ultima modifica:
Ho ricevuto la email con gli sconti rinnovati per un nuovo triennio ma in misura decisamente minore di quelli attuali di cui godevo . ...il totale degli sconti era di 30 euro, essendo a vecchio listino la mia composizione veniva circa 80 euro. Quindi la differenza da pagare sarebbe stata 50 euro.Troppo per le mie tasche, quindi mandato disdetta non a scadenza , dopo accettata, ho lasciato passare due settimane poi ho chiamato il 170, e al primo colpo,alla prima telefonata , ho trovato un operatore veramente in gamba,(eccome se in certi casi un operatore preparato fa la differenza) mi ha chiesto quando volevo pagare per ritirare la disdetta , ho risposto che se ci fossimo avvicinati a quanto pagavo prima degli aumenti di calcio e sport (24 euro) avrei accettato .Ha provato svariati incastri sino a quando il sistema ha accettato un importo veramente conveniente.Pago addirittura un paio di euro di meno rispetto a prima .Chiaramente da vecchio listino sono passato a smart .Fai da te già aggiornato già da qualche giorno, email già ricevute , con tutte le voci riepilogative che comprendono le varie scontistiche per arrivare a quella cifra .Sono veramente contento, mai avrei pensato di strappare un tale prezzo.
Che tipo di disdetta hai inviato dopo l'email degli sconti? Classica a 30 giorni? Io sono nella stessa situazione, visto che gli sconti precedenti di 3 anni scadranno ad inizio settembre ho pensato di mandare disdetta a fine luglio in modo da sfruttare comunque al massimo il vecchio periodo promozionale in caso di mancati nuovi sconti convenienti
 
Ho ricevuto la email con gli sconti rinnovati per un nuovo triennio ma in misura decisamente minore di quelli attuali di cui godevo . ...il totale degli sconti era di 30 euro, essendo a vecchio listino la mia composizione veniva circa 80 euro. Quindi la differenza da pagare sarebbe stata 50 euro.Troppo per le mie tasche, quindi mandato disdetta non a scadenza , dopo accettata, ho lasciato passare due settimane poi ho chiamato il 170, e al primo colpo,alla prima telefonata , ho trovato un operatore veramente in gamba,(eccome se in certi casi un operatore preparato fa la differenza) mi ha chiesto quando volevo pagare per ritirare la disdetta , ho risposto che se ci fossimo avvicinati a quanto pagavo prima degli aumenti di calcio e sport (24 euro) avrei accettato .Ha provato svariati incastri sino a quando il sistema ha accettato un importo veramente conveniente.Pago addirittura un paio di euro di meno rispetto a prima .Chiaramente da vecchio listino sono passato a smart .Fai da te già aggiornato già da qualche giorno, email già ricevute , con tutte le voci riepilogative che comprendono le varie scontistiche per arrivare a quella cifra .Sono veramente contento, mai avrei pensato di strappare un tale prezzo.
Hai mantenuto l'anzianità contrattuale?
 
ho rinunciato alla disdetta dopo telefonata di retention che mi ha offerto a 27,06 € :
  1. Tv
  2. Sport
  3. Calcio
  4. Hd (no 4k)
Mantenendo anzianità

Il problema è che mi ha “fregato” dicendomi di togliere il cinema che uso in effetti pochissimo perché tanto on demand i film li vedo lo stesso 😲 ma in effetti non è vero, vi risulta sta cosa ? Comunque non è così di fatto. Mi ha fatto il pacco ?
 
ho rinunciato alla disdetta dopo telefonata di retention che mi ha offerto a 27,06 € :
  1. Tv
  2. Sport
  3. Calcio
  4. Hd (no 4k)
Mantenendo anzianità

Il problema è che mi ha “fregato” dicendomi di togliere il cinema che uso in effetti pochissimo perché tanto on demand i film li vedo lo stesso 😲 ma in effetti non è vero, vi risulta sta cosa ? Comunque non è così di fatto. Mi ha fatto il pacco ?
Anche on demand funziona in base ai pacchetti sottoscritti.
Quindi se non hai il pacchetto cinema, non puoi utilizzare l'on demand per i film inclusi nel pacchetto.
Direi quindi di sì... ti hanno fregato 😅
Quantomeno non ti hanno detto un prezzo e attivato tutt'altro.
 
Ultima modifica:
se mi posso permettere, abbi pazienza, un bel respiro profondo ... e serenamente attendi il buio, il quale, da lì a qualche giorno, ti prospetterà la "luce";

qui la mia esperienza:


PS.
durante la free vision, non so se è stata solo fortuna, ma potevo usare lo sky Q Platinum, in molte delle sue feature, on demand, registrazioni etc ...
solo andando al buio, tutto si è bloccato, poi dopo qualche giorno, avvenuta la riattivazione del contratto, mi sono ritrovato il decoder come lo avevo lasciato, con anche tutte le registrazioni al loro posto;
Bene allora......magari anche l altro dopo un giorno o due gli tornano le registrazioni. Ormai con europeo è wimbledon finito voglio andare al buio ma temevo proprio per le registrazioni.
 
Che tipo di disdetta hai inviato dopo l'email degli sconti? Classica a 30 giorni? Io sono nella stessa situazione, visto che gli sconti precedenti di 3 anni scadranno ad inizio settembre ho pensato di mandare disdetta a fine luglio in modo da sfruttare comunque al massimo il vecchio periodo promozionale in caso di mancati nuovi sconti convenienti
Sì, classica a 30 giorni .Per il semplice motivo che fino a maggio per tv+famiglia+sport e calcio pagavo qualcosa di meno di 24 euro , poi per gli aumenti noti di sport e calcio il prezzo è schizzato quasi a 35 euro.Troppi per me ,quindi ho dato disdetta .E come detto nel messaggio precedente alla fine mi è andata benissimo, ho ottenuto un buon 50% rispetto al prezzo di listino(tv+calcio+sport):)
 
Scusa hai mica perso le registrazioni che avevi effettuato??mi manc pochissimo al buio e ho solo paura di perdere le registrazioni.
Le registrazioni restano nella memoria del decoder.
Se riattivi il pacchetto necessario per visionare le registrazioni (es. per un gran premio F1 registrato, devi riattivare Sport), non cambia nulla
 
ho rinunciato alla disdetta dopo telefonata di retention che mi ha offerto a 27,06 € :
  1. Tv
  2. Sport
  3. Calcio
  4. Hd (no 4k)
Mantenendo anzianità

Il problema è che mi ha “fregato” dicendomi di togliere il cinema che uso in effetti pochissimo perché tanto on demand i film li vedo lo stesso 😲 ma in effetti non è vero, vi risulta sta cosa ? Comunque non è così di fatto. Mi ha fatto il pacco ?

è la stessa offerta che hanno fatto a me, 27,06 calcio+sport, fatto registrazione giovedì.
Peccato che mi hanno fregato perchè risulta attiva offerta da 51 euro.
Ho mandato pec con disdetta 14 giorni.
 
Indietro
Alto Basso