basta scrivere "chat con operatore" come messaggiociao, che percorso hai fatto per poter parlare in chat con un operatore? a me da solo l'assistente virtuale...
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basta scrivere "chat con operatore" come messaggiociao, che percorso hai fatto per poter parlare in chat con un operatore? a me da solo l'assistente virtuale...
riuscito, grazie mille, bisogna dscriverlo un po di voltebasta scrivere "chat con operatore" come messaggio
Ma figurarsi....vai di pec e bastaMa la disdetta dei 14 giorni non si può fare online?
Ero riuscito a fare quella a scadenza naturale, quest'altra invece non trovo nulla.
Ciao
In realtà ieri sera ho visto che le registrazioni ci sono tutte, ma purtroppo non sono visibili, compare il messaggio "Controllare inserimento smart card..." o qualcosa di simile, non so se è un problema momentaneo o debbo chiamare l'assistenza. Vediamo se qualcuno ci può essere d'aiuto
Ho ricevuto la email con gli sconti rinnovati per un nuovo triennio ma in misura decisamente minore di quelli attuali di cui godevo . ...il totale degli sconti era di 30 euro, essendo a vecchio listino la mia composizione veniva circa 80 euro. Quindi la differenza da pagare sarebbe stata 50 euro.Troppo per le mie tasche, quindi mandato disdetta non a scadenza , dopo accettata, ho lasciato passare due settimane poi ho chiamato il 170, e al primo colpo,alla prima telefonata , ho trovato un operatore veramente in gamba,(eccome se in certi casi un operatore preparato fa la differenza) mi ha chiesto quando volevo pagare per ritirare la disdetta , ho risposto che se ci fossimo avvicinati a quanto pagavo prima degli aumenti di calcio e sport (24 euro) avrei accettato .Ha provato svariati incastri sino a quando il sistema ha accettato un importo veramente conveniente.Pago addirittura un paio di euro di meno rispetto a prima .Chiaramente da vecchio listino sono passato a smart .Fai da te già aggiornato già da qualche giorno, email già ricevute , con tutte le voci riepilogative che comprendono le varie scontistiche per arrivare a quella cifra .Sono veramente contento, mai avrei pensato di strappare un tale prezzo.nessuna mail di rinnovo sconti? quando ti scade il periodo di sconti triennali? io sono in scadenza a fine ottobre..ma di rinnovo per ora nulla
Speriamo sia un disguido momentaneo…..mi mancano 4 giorni al buio ma non voglio perdere le registrazioni fatte.Ciao
In realtà ieri sera ho visto che le registrazioni ci sono tutte, ma purtroppo non sono visibili, compare il messaggio "Controllare inserimento smart card..." o qualcosa di simile, non so se è un problema momentaneo o debbo chiamare l'assistenza. Vediamo se qualcuno ci può essere d'aiuto
Stai ricevendo offerte? E' stata riportata un'esperienza dove gli ultimissimi giorni offrivano 35%.Speriamo sia un disguido momentaneo…..mi mancano 4 giorni al buio ma non voglio perdere le registrazioni fatte.
Allora ho chiamato due volte il 170 e mi hanno rimbalzato a colleghi che mi dicevano di aspettare la fine del free vision.Uno voleva aprirmi lo sport gratuitamente fino alla fine del free e ho rifiutatStai ricevendo offerte? E' stata riportata un'esperienza dove gli ultimissimi giorni offrivano 35%.
Se ti accontenti, e se te lo offrono, puo' essere un buon compromesso se hai paura di perdere le registrazioni.
Chiama 170 con la scusa di chiedere se perdi le registrazioni, e vedi cosa ti offrono.
se mi posso permettere, abbi pazienza, un bel respiro profondo ... e serenamente attendi il buio, il quale, da lì a qualche giorno, ti prospetterà la "luce";Allora ho chiamato due volte il 170 e mi hanno rimbalzato a colleghi che mi dicevano di aspettare la fine del free vision.Uno voleva aprirmi lo sport gratuitamente fino alla fine del free e ho rifiutatggi mi hanno richiamato ma non ho potuto rispondere.
Dal fai da te non è più presente da una decina di giorni il banner delle offerte .
Che tipo di disdetta hai inviato dopo l'email degli sconti? Classica a 30 giorni? Io sono nella stessa situazione, visto che gli sconti precedenti di 3 anni scadranno ad inizio settembre ho pensato di mandare disdetta a fine luglio in modo da sfruttare comunque al massimo il vecchio periodo promozionale in caso di mancati nuovi sconti convenientiHo ricevuto la email con gli sconti rinnovati per un nuovo triennio ma in misura decisamente minore di quelli attuali di cui godevo . ...il totale degli sconti era di 30 euro, essendo a vecchio listino la mia composizione veniva circa 80 euro. Quindi la differenza da pagare sarebbe stata 50 euro.Troppo per le mie tasche, quindi mandato disdetta non a scadenza , dopo accettata, ho lasciato passare due settimane poi ho chiamato il 170, e al primo colpo,alla prima telefonata , ho trovato un operatore veramente in gamba,(eccome se in certi casi un operatore preparato fa la differenza) mi ha chiesto quando volevo pagare per ritirare la disdetta , ho risposto che se ci fossimo avvicinati a quanto pagavo prima degli aumenti di calcio e sport (24 euro) avrei accettato .Ha provato svariati incastri sino a quando il sistema ha accettato un importo veramente conveniente.Pago addirittura un paio di euro di meno rispetto a prima .Chiaramente da vecchio listino sono passato a smart .Fai da te già aggiornato già da qualche giorno, email già ricevute , con tutte le voci riepilogative che comprendono le varie scontistiche per arrivare a quella cifra .Sono veramente contento, mai avrei pensato di strappare un tale prezzo.
Hai mantenuto l'anzianità contrattuale?Ho ricevuto la email con gli sconti rinnovati per un nuovo triennio ma in misura decisamente minore di quelli attuali di cui godevo . ...il totale degli sconti era di 30 euro, essendo a vecchio listino la mia composizione veniva circa 80 euro. Quindi la differenza da pagare sarebbe stata 50 euro.Troppo per le mie tasche, quindi mandato disdetta non a scadenza , dopo accettata, ho lasciato passare due settimane poi ho chiamato il 170, e al primo colpo,alla prima telefonata , ho trovato un operatore veramente in gamba,(eccome se in certi casi un operatore preparato fa la differenza) mi ha chiesto quando volevo pagare per ritirare la disdetta , ho risposto che se ci fossimo avvicinati a quanto pagavo prima degli aumenti di calcio e sport (24 euro) avrei accettato .Ha provato svariati incastri sino a quando il sistema ha accettato un importo veramente conveniente.Pago addirittura un paio di euro di meno rispetto a prima .Chiaramente da vecchio listino sono passato a smart .Fai da te già aggiornato già da qualche giorno, email già ricevute , con tutte le voci riepilogative che comprendono le varie scontistiche per arrivare a quella cifra .Sono veramente contento, mai avrei pensato di strappare un tale prezzo.
Anche on demand funziona in base ai pacchetti sottoscritti.ho rinunciato alla disdetta dopo telefonata di retention che mi ha offerto a 27,06 € :
Mantenendo anzianità
- Tv
- Sport
- Calcio
- Hd (no 4k)
Il problema è che mi ha “fregato” dicendomi di togliere il cinema che uso in effetti pochissimo perché tanto on demand i film li vedo lo stessoma in effetti non è vero, vi risulta sta cosa ? Comunque non è così di fatto. Mi ha fatto il pacco ?
Bene allora......magari anche l altro dopo un giorno o due gli tornano le registrazioni. Ormai con europeo è wimbledon finito voglio andare al buio ma temevo proprio per le registrazioni.se mi posso permettere, abbi pazienza, un bel respiro profondo ... e serenamente attendi il buio, il quale, da lì a qualche giorno, ti prospetterà la "luce";
qui la mia esperienza:
Reconnection da Sky!
Ogni opinione è rispettabile, ma il dibattito è ozioso e, soprattutto, leggerlo in un forum in cui si parli di sconti è decisamente surreale. La chiuderei qui, visto che siamo abbondantemente off topicwww.digital-forum.it
PS.
durante la free vision, non so se è stata solo fortuna, ma potevo usare lo sky Q Platinum, in molte delle sue feature, on demand, registrazioni etc ...
solo andando al buio, tutto si è bloccato, poi dopo qualche giorno, avvenuta la riattivazione del contratto, mi sono ritrovato il decoder come lo avevo lasciato, con anche tutte le registrazioni al loro posto;
Sì, classica a 30 giorni .Per il semplice motivo che fino a maggio per tv+famiglia+sport e calcio pagavo qualcosa di meno di 24 euro , poi per gli aumenti noti di sport e calcio il prezzo è schizzato quasi a 35 euro.Troppi per me ,quindi ho dato disdetta .E come detto nel messaggio precedente alla fine mi è andata benissimo, ho ottenuto un buon 50% rispetto al prezzo di listino(tv+calcio+sport)Che tipo di disdetta hai inviato dopo l'email degli sconti? Classica a 30 giorni? Io sono nella stessa situazione, visto che gli sconti precedenti di 3 anni scadranno ad inizio settembre ho pensato di mandare disdetta a fine luglio in modo da sfruttare comunque al massimo il vecchio periodo promozionale in caso di mancati nuovi sconti convenienti
Ho mantenuto l'anzianità contrattuale .Tutto ok, sotto ogni punto di vista.Hai mantenuto l'anzianità contrattuale?
Le registrazioni restano nella memoria del decoder.Scusa hai mica perso le registrazioni che avevi effettuato??mi manc pochissimo al buio e ho solo paura di perdere le registrazioni.
ho rinunciato alla disdetta dopo telefonata di retention che mi ha offerto a 27,06 € :
Mantenendo anzianità
- Tv
- Sport
- Calcio
- Hd (no 4k)
Il problema è che mi ha “fregato” dicendomi di togliere il cinema che uso in effetti pochissimo perché tanto on demand i film li vedo lo stessoma in effetti non è vero, vi risulta sta cosa ? Comunque non è così di fatto. Mi ha fatto il pacco ?