Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
" Ti meriti una bella notizia! Gentile Gi*****, hai appena ottenuto uno SCONTO speciale per riattivare l'abbonamento Sky nel modo più vantaggioso per te. Chiama GRATIS il 170 e ti daremo tutti i dettagli + la possibilità di riattivare l'abbonamento in pochi minuti! "
Non ho capito perche' nel tuo quote c'e' scritto "rischioso" invece che "risaputo"...? Non e' quello che ho detto io.Aggiornamento
Purtroppo continuate a fare tutti lo stesso errore, nonostante ci siano tante testimonianze, e nonostante continuiamo a scriverlo quasi giornalmente.
NON ACCETTATE LE OFFERTE DEI CALL CENTER!
Quando fanno una proposta, chiudete la telefonata e chiamate il 170.
Se confermano l'offerta, procedete con loro.
Esatto. Non il miglior prezzo di sempre per Sport, ma neanche il peggiore:per la parte sport, attualmente hanno messo skytv + sport a 29.90.....e lasciato tv + calcio + sport a 37.80 (oltre al solito tv + calcio a 14.90).
per la parte cinema, secondo me non è male quella a 19.90 per tv, cinema, paramount e netflix base, che a 29.90 precedentemente non aveva alcun senso
queste offerte sono valide da oggi fino al 28 luglio
Sinceramente non ci avevo fatto caso.... ma io non ho modificato nulla di sicuroNon ho capito perché nella tua citazione c'è scritto "rischioso" invece che "risaputo"...? Non è quello che ho detto io.
Quando sei arrivato in freevision inoltrata, non hai nemmeno il senso di rispondere al telefono. Il mio consiglio è di rifiutare tutte le chiamate finché non arrivano al buio.
Quindi, 8 volte su 10 sbagli se accetti la registrazione telefonica.
@dott.bianco Leggi quello che ha scritto @Don Franco qui sotto
Più che "sbagliano", io direi "provano a fregarti"Tanto, 8 volte su 10 sbagliano se accetti di fare la registrazione telefonica.
Mi hanno appena chiamato da uno 02 e mi hanno riproposto lo sconto vecchio del 20% più 5 euro di mitigazione sullo sport. Al mio rifiuto mi ha offerto solo lo sport a 25 € più il cinema gratis fino ad ottobre. Ho rifiutato e mi ha infine offerto il pacchetto tv a 5 ma ho rifiutato anche qui.
Edit sono a pochissimi giorni dal buio.
Devi!mi sa che stavolta aspetto di andare al buio
Non ci sono mai arrivato, ho sempre accettato offerte prima le altre volte.. Conviene così tanto?Devi!
Chiedo venia il caldo mi sta dando alla testa. Ho confuso il tuo commento con quello di @tommy06 a cui avevano gia' risposto.Sinceramente non ci avevo fatto caso.... ma io non ho modificato nulla di sicuro
In effetti facevo fatica a comprendere il senso di quella affermazione...
comunque non ho mai risposto ad una chiamata ne tantomeno fatta registrazione (non so perchè mi dici questo).... ho solo chiamato il 170 dopo ricezione di sms che mi invitava a farlo
L'offerta standard e' 40% su listino SMART, alla quale poi se hai Sport o calcio potresti riuscire a negoziare rimozioni aumenti, o almeno mitigazioni, in aggiunta al 40%.Non ci sono mai arrivato, ho sempre accettato offerte prima le altre volte.. Conviene così tanto?
SMART | 30% Retention | 35% Retention | 40% Reconnection | |
TV+Sport (Prezzo da giugno 2024) | € 37,80 | € 26,46 | € 24,57 | € 22,68 |
Purtroppo continuate a fare tutti lo stesso errore, nonostante ci siano tante testimonianze, e nonostante continuiamo a scriverlo quasi giornalmente.
NON ACCETTATE LE OFFERTE DEI CALL CENTER!
Quando fanno una proposta, chiudete la telefonata e chiamate il 170.
Se confermano l'offerta, procedete con loro.
giustoPiù che "sbagliano", io direi "provano a fregarti"
Non ti hanno inviato nessuna comunicazione di rinnovo dei vecchi sconti ?Adesso quanto si paga per avere TV+Sport+calcio+HD (non necessariamente il 4k)? Io sono vecchio listino e finiti gli sconti ad agosto pagherò molto, 55€ forse anche 65 per i pacchetti che ho scritto prima.
Ormai agosto dovrò pagarlo cosi tanto ma prima della fine del mese dovrò fare disdetta (mai fatta ma ho letto che si fa online). Magari prima di fare disdetta chiamo il 170 per capire se hanno offerte ma sarà poco probabile dato che sono ancora nel mese con gli sconti).
Ciao, direi che a questo punto la cosa migliore da fare e' dare disdetta a 30 giorni. Se sei a vecchio listino non ha senso rimanerci se non hai sconti, passa a SMART.Adesso quanto si paga per avere TV+Sport+calcio+HD (non necessariamente il 4k)? Io sono vecchio listino e finiti gli sconti ad agosto pagherò molto, 55€ forse anche 65 per i pacchetti che ho scritto prima.
Ormai agosto dovrò pagarlo cosi tanto ma prima della fine del mese dovrò fare disdetta (mai fatta ma ho letto che si fa online). Magari prima di fare disdetta chiamo il 170 per capire se hanno offerte ma sarà poco probabile dato che sono ancora nel mese con gli sconti).
TV+Sport+Calcio(fino 31 maggio) | € 35,90 | € 25,13 | € 23,34 | € 21,54 |
TV+Sport+Calcio(da 1 giugno) | € 45,80 | € 32,06 | € 29,77 | € 27,48 |
TV+Sport+Calcio+4K(fino 31 maggio) | € 40,90 | € 28,63 | € 26,59 | € 24,54 |
TV+Sport+Calcio+4K(da 1 giugno) | € 50,80 | € 35,56 | € 33,02 | € 30,48 |
Piu o meno ci sei, se chiami 170 e chiedi mitigazione Sport dovresti arrivarci.Ciao, scadenza abbonamento smart 31/07/24 Tv+sport €. 25.90
Offerta in app MySky Tv+sport €. 27.24
Tv+sport +netflix standard €. 35.44
Attendo almeno il 30%.
TV+Netflix(Standard)+Sport | € 46,80 | € 32,76 | € 30,42 | € 28,08 |
TV+Sport | € 37,80 | € 26,46 | € 24,57 | € 22,68 |
Ciao, cambia il listino prezzi e il fatto che avrai vincolo contrattuale, quindi non potrai piu' dare disdetta quando ti pare a 30 giorni perche' avrai delle penali.non credo cambi nulla passare a smart no?(Durata contrattuale a parte)
Quindi si torna a disdettare a scadenza naturale com'era una volta col vecchio listino col vincolo di 12 mesiCiao, cambia il listino prezzi e il fatto che avrai vincolo contrattuale, quindi non potrai piu' dare disdetta quando ti pare a 30 giorni perche' avrai delle penali.
Inoltre cambia che se non stai attento quando scade l'abbonamento andrai in Open, pagando molto di piu'. In quel caso pero' potrai recedere a 30 giorni senza penali.
@hybrider no, nessuna mail di rinnovo sconti. L'ho avuta nel 2021 il rinnovo per 3 anni e scadono ad agosto (come credo tutti).
Non vedo motivo per non dare disdetta e passare a SMART, a meno che non si abbia ricevuto una mail di sconti che portano a pagare meno di SMART.Per chi ha vecchio listino conviene comunque passare al nuovo smart?