Unable to load conversation d2422528-9ea1-4fde-8f1e-c630604ff5f4
-> vai di screenshot
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
-> vai di screenshot
Haha si ok molto generico, ma il vero algoritmo per sapere in base a cosa a me danno il 10% a te il 20% a lui il 30% e a lei il 35% rimane sempre un mistero.
Haha si ok molto generico, ma il vero algoritmo per sapere in base a cosa a me danno il 10% a te il 20% a lui il 30% e a lei il 35% rimane sempre un mistero.
@Antotor @dariuccio83 @Don Franco
Saro' old school, ma non capisco perche' ostinarsi a mandare PEC su PEC quando ha gia' fallito come metodologia.
Sono un accanito sostenitore dell'alzare la cornetta, quindi per me la cosa da fare e' telefonare e in un minuto parlare con qualcuno e assicurarsi che si occupi del recesso, avendo un riscontro dalla controparte entro lo stesso minuto di cui sopra.
Soluzione: chiamare 02917171 , e rompere le scatole educatamente.
Come pensi che abbia generato tutte le combinazioni? Anche se ho dovuto smadonnare parecchio per fargli capire cosa volevo.Screen-Shot-07-17-24-at-12-10-AM hosted at ImgBB
Image Screen-Shot-07-17-24-at-12-10-AM hosted in ImgBBibb.co
... manca solo la tabella de @il.sirio e poi ChatGPT sarebbe perfetto.
Esatto. Tu prova a chiamare domani mattina. 02917171. Se non ti sistemano allora vai con altri metodi scritti, ma cerca di parlare subito con qualcuno.A quanto pare Sky è un mondo a parte…
@il.sirio rispondevo alla domanda sul 40% dopo essere andati al buio a seguito di diritto di ripensamento@Antotor @dariuccio83 @Don Franco
Saro' old school, ma non capisco perche' ostinarsi a mandare PEC su PEC quando ha gia' fallito come metodologia.
Sono un accanito sostenitore dell'alzare la cornetta, quindi per me la cosa da fare e' telefonare e in un minuto parlare con qualcuno e assicurarsi che si occupi del recesso, avendo un riscontro dalla controparte entro lo stesso minuto di cui sopra.
Soluzione: chiamare 02917171 , e rompere le scatole educatamente.
Ciao, chiama tu il 170 e chiedi. Tanto se ti chiamano dal call center le possibilità che ti offrano qualcosa che non esiste sappiamo bene sono molto alte.Buon pomeriggio a tutti, piccolo aggiornamento dopo 15 giorni dall'ingresso in Freevision
Mi arrivano ogni giorno chiamate su chiamate dagli 02 che riagganciano non appena rispondo, non capisco veramente cosa vogliano fare...
Ciao, e grazie per l'apprezzamento. Al momento quelli che hanno attivato Sky TV a 5 Euro, non hanno ricevuto alcuna offerta.faccio i complimenti vivissimi a chi contribuisce a questo forum, soprattutto chi ha realizzato la fantastica tabella riassuntiva con le scontistiche possibili da ottenere.
.....di solito la mail con eventuali offerte arriva qualche giorno dopo il buio, quindi - se sei interessato - conviene serenamente attendere.....Oggi primo giorno di buio..... Cosa devo fare? Dall app non ci sono offerte, devo aspettare una loro email o devo chiamare io il 170??
per la mia esperienza, confermo che col pack da 5 euro non fanno nessuno sconto per l'aggiunta pacchetti e non ne danno nemmeno la possibilità autonomamente. Non ti fanno nemmeno rientrare con l'offerta per nuovi clienti a 14.90 tv+calcio, ma ti propongono come hai ben detto 22.90. Anchio ci sono passato perchè avevo l'abbonamento a 5 euro ma ero interessato a questa combinazione, quindi ho dato disdetta (a 30 giorno visto che non vi erano penali) ed il giorno dopo mi hanno proposto il 30% immediato, accettato pagando 16 mensili contro i 15 dei nuovi clienti...se serve per la prima giornata di campionato è una strada abbastanza veloce:Ciao, e grazie per l'apprezzamento. Al momento quelli che hanno attivato Sky TV a 5 Euro, non hanno ricevuto alcuna offerta.
Se attivi un pacchetto aggiuntivo, passi a Sky Smart prezzo pieno, compreso Sky TV a 14,90. Quindi TV+Calcio pagherai 22,90 e la scadenza rimarra' la stessa.
La possibilita' di dare disdetta senza penali a scadenza naturale la avrai sempre con Smart.
Se hai dato disdetta da poco, ormai sei fuori tempo per andare al buio, a meno che a te non stia bene perderti il primo mese di campionato per ambire al 40% a 13,74.
Se fossi in te, cercherei di chiamare l'ultima settimana prima della tua attuale scadenza naturale il 170 per chiedere che ti applichino offerta nuovi clienti a 14,90.