Retention Sky [Discussioni e offerte]

Oggi ultimo giorno di freevision, da domani al buio.
Se al buio ci puoi andare, ormai e' questione di poche ore quindi varrebbe la pena aspettare. Se non puoi aspettare sono aperti fino alle 22.30 e vedi cosa ti offrono dal 170.

L'unica cosa che possono fare mi dicono è il recesso entro 14 giorni, ancora!
Esatto. Con quei pack la' io valuterei Now piuttosto visti i problemi, se il minuto di ritardo non e' un problema.

Esatto. Con quei pack la' io valuterei Now piuttosto visti i problemi, se il minuto di ritardo non e' un problema.

Si ma mi fa impazzire il fatto che ho accettato un'offerta tramite registrazione vocale, me l'hanno inviata loro via mail e poi mi hanno attivato l'offerta senza il 30%

Cioè lo attivano a tutti leggendo qui e io con registrazione vocale del contratto non me l'hanno attivata.

Sto chiamando da ieri ma continuano a ripetere che non vedono il 30% come attivabile.

Sto chiamando da ieri ma continuano a ripetere che non vedono il 30% come attivabile.
Probabilmente stai chiamando il numero sbagliato. Chiama 02917171, fai recesso, e fallo veramente.
Quando ti staccano il segnale richiama e vedrai come magicamente lo sconto apparira', e probabilmente anche al 40%.
Se non riappare, beh, allora vai di Now e fine della storia. Molto semplice.

Se al buio ci puoi andare, ormai e' questione di poche ore quindi varrebbe la pena aspettare. Se non puoi aspettare sono aperti fino alle 22.30 e vedi cosa ti offrono dal 170.

Alla fine ho chiamato il 170 mi hanno confermato quanto dicevo prima: l’offerta a 34,06€ era senza il 4K, mentre col 4K il prezzo è di 37.56€. Pertanto ho accettato quest’ultima offerta dato che con il 40% che offrono al buio andrei a pagare 36,48€ (praticamente lo stesso, solo 1,08€ in meno). Ovviamente fatto tutto con OTP e firma digitale. Canali aperti in tempo reale e fai da te aggiornato praticamente dopo 5 minuti. Arrivederci a Febbraio 2026😬

Si ma mi fa impazzire il fatto che ho accettato un'offerta tramite registrazione vocale, me l'hanno inviata loro via mail e poi mi hanno attivato l'offerta senza il 30%

Cioè lo attivano a tutti leggendo qui e io con registrazione vocale del contratto non me l'hanno attivata.

Se nella registrazione vocale viene menzionato lo sconto e/o gli importi scontati, allora manda una PEC di “RECLAMO” (indicando bene che si tratta di questo nell’oggetto) allegando ovviamente la registrazione e chiedi espressamente che ti adeguino l’offerta a quella che hai effettivamente sottoscritto con la registrazione. Puoi aggiungere direttamente: “in caso di mancato accoglimento della suddetta richiesta, la presente vale come esercizio del diritto di ripensamento entro 14 giorni per i contratti sottoscritti a distanza.”

continuate a non ascoltare i consigli di chi ha sbagliato prima di voi...
NON DOVETE ACCETTARE OFFERTE DAI CALL CENTER! Forse 1 su 10 attiva quanto pattuito.
Chiudete dopo aver ascoltato l'offerta, chiede conferma al 170 e attivate con loro

Primo giorno di freevision, al 170 mi hanno offerto la combinazione in firma a 67,70 senza alcun sconto sul listino Smart.
Se nei prossimi giorni non cambierà nulla, mi converrà fare un abbonamento nuovo.

continuate a non ascoltare i consigli di chi ha sbagliato prima di voi...
NON DOVETE ACCETTARE OFFERTE DAI CALL CENTER! Forse 1 su 10 attiva quanto pattuito.
Chiudete dopo aver ascoltato l'offerta, chiede conferma al 170 e attivate con loro
...nei post precedenti sono segnalati problemi anche con il 170....

io ne ho letto solo 1... di problemi con call center leggo ogni giorno
1 reiterato per essere precisi....purtroppo nessun sistema di "revoca disdetta" con Sky è infallibile....a me è successo a novembre 2023 chiamando un operatore del 170 e concordando Skytv a 9.90: arrivata mail con importo 14.90.
Fatta disdetta immediata ed andato al buio

Ultima modifica:
Io ho ancora il buon vecchio MySky HD 🤣 e nel mio caso sembra che lo skyQ bloccasse il passaggio a Sky smart...
Qualcuno qua di importante nel forum mi ha dato del " dinosauro" perche' non volevo passare dallo sky Q allo sky stream,(ma io non ci penso nemmeno perche' sarebbe un downgrade del servizio,non avendo hard disk) e leggo nel forum che ci sono ancora utenti che stanno usando il my sky HD...😄

1 reiterato per essere precisi....purtroppo nessun sistema di "revoca disdetta" con Sky è infallibile....a me è successo a novembre 2023 chiamando un operatore del 170 e concordando Skytv a 9.90: arrivata mail con importo 14.90.
Fatta disdetta immediata ed andato al buio
ok ma capita raramente

Ps ma lo 02 917171 è ancora valido?
Si quello e' il numero dedicato alla disdetta.

Primo giorno di freevision, al 170 mi hanno offerto la combinazione in firma a 67,70 senza alcun sconto sul listino Smart.
Se nei prossimi giorni non cambierà nulla, mi converrà fare un abbonamento nuovo.
Prima di prendere decisione affrettate suggerirei di andare al buio, tanto calcio non ce l'hai, metti il cuore in pace e se ne riparla a settembre.
Suggerisco di non telefonare al 170, potrebbe essere visto come un segno di cedimento. Se hai pazienza puoi ambire al 40%.

SMART30% Retention35% Retention40% Reconnection
TV+Netflix(Base)+Cinema+Sport+Kids+Multiscreen€ 67,70€ 47,39€ 44,01€ 40,62

Da notare che e' stato riportato che:
- in retention chi ha Multiscreen piu' del 20% non ottiene
- andando al buio e quindi in reconnection, il Multiscreen viene attivato solo successivamente per non pagare 99 euro di attivazione.

Lascio la parola agli esperti del Multiscreen per ulteriori dettagli perche' io sicuro non rientro nella categoria.

va be, ma se le offerte dei call center 90% delle volte si rivelano un fiasco, mentre al 170 ne capita invece un caso sporadico ogni tanto, mi sembra doveroso consigliare la chiamata al 170
con la chiamata al 170 quasi nessuno ha avuto problemi, con i call center o le offerte del fai da te invece quasi tutti hanno avuto problemi

va be, ma se le offerte dei call center 90% delle volte si rivelano un fiasco, mentre al 170 ne capita invece un caso sporadico ogni tanto, mi sembra doveroso consigliare la chiamata al 170
con la chiamata al 170 quasi nessuno ha avuto problemi, con i call center o le offerte del fai da te invece quasi tutti hanno avuto problemi
...dobbiamo sempre pensare che comunque gli utenti del forum sono soltanto una parte dei disdettanti.
Molti non scrivono qui.

Primo giorno di freevision mi hanno offerto il 40% tramite call center. Ho accettato. Spero sia veriterio. Nella registrazione ha messo prezzo totale 50 e qualche spiccio.
Tv l+netflix premium + cinema + sport + calcio + multiscreen

Primo giorno di freevision mi hanno offerto il 40% tramite call center. Ho accettato. Spero sia veriterio. Nella registrazione ha messo prezzo totale 50 e qualche spiccio.
Tv l+netflix premium + cinema + sport + calcio + multiscreen
nessuno ascolta i consigli... mi dispiace per l'amico @il.sirio e per chi come noi si sgola affinché non accettiate offerte dai call center, ma io non lo scriverò più. Ognuno agisca come meglio crede.

Mai sentito del 40% in freevision... addirittura il primo giorno

Indietro
Alto Basso