Io ho ancora il buon vecchio MySky HDPrima della disdetta già avevo lo skyq, sono in sky da anni

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho ancora il buon vecchio MySky HDPrima della disdetta già avevo lo skyq, sono in sky da anni
Se al buio ci puoi andare, ormai e' questione di poche ore quindi varrebbe la pena aspettare. Se non puoi aspettare sono aperti fino alle 22.30 e vedi cosa ti offrono dal 170.Oggi ultimo giorno di freevision, da domani al buio.
Esatto. Con quei pack la' io valuterei Now piuttosto visti i problemi, se il minuto di ritardo non e' un problema.L'unica cosa che possono fare mi dicono è il recesso entro 14 giorni, ancora!
Esatto. Con quei pack la' io valuterei Now piuttosto visti i problemi, se il minuto di ritardo non e' un problema.
Probabilmente stai chiamando il numero sbagliato. Chiama 02917171, fai recesso, e fallo veramente.Sto chiamando da ieri ma continuano a ripetere che non vedono il 30% come attivabile.
Alla fine ho chiamato il 170 mi hanno confermato quanto dicevo prima: l’offerta a 34,06€ era senza il 4K, mentre col 4K il prezzo è di 37.56€. Pertanto ho accettato quest’ultima offerta dato che con il 40% che offrono al buio andrei a pagare 36,48€ (praticamente lo stesso, solo 1,08€ in meno). Ovviamente fatto tutto con OTP e firma digitale. Canali aperti in tempo reale e fai da te aggiornato praticamente dopo 5 minuti. Arrivederci a Febbraio 2026Se al buio ci puoi andare, ormai e' questione di poche ore quindi varrebbe la pena aspettare. Se non puoi aspettare sono aperti fino alle 22.30 e vedi cosa ti offrono dal 170.
Esatto. Con quei pack la' io valuterei Now piuttosto visti i problemi, se il minuto di ritardo non e' un problema.
Si ma mi fa impazzire il fatto che ho accettato un'offerta tramite registrazione vocale, me l'hanno inviata loro via mail e poi mi hanno attivato l'offerta senza il 30%
Cioè lo attivano a tutti leggendo qui e io con registrazione vocale del contratto non me l'hanno attivata.
Sto chiamando da ieri ma continuano a ripetere che non vedono il 30% come attivabile.
continuate a non ascoltare i consigli di chi ha sbagliato prima di voi...Si ma mi fa impazzire il fatto che ho accettato un'offerta tramite registrazione vocale, me l'hanno inviata loro via mail e poi mi hanno attivato l'offerta senza il 30%
...nei post precedenti sono segnalati problemi anche con il 170....continuate a non ascoltare i consigli di chi ha sbagliato prima di voi...
NON DOVETE ACCETTARE OFFERTE DAI CALL CENTER! Forse 1 su 10 attiva quanto pattuito.
Chiudete dopo aver ascoltato l'offerta, chiede conferma al 170 e attivate con loro
io ne ho letto solo 1... di problemi con call center leggo ogni giorno...nei post precedenti sono segnalati problemi anche con il 170....
1 reiterato per essere precisi....purtroppo nessun sistema di "revoca disdetta" con Sky è infallibile....a me è successo a novembre 2023 chiamando un operatore del 170 e concordando Skytv a 9.90: arrivata mail con importo 14.90.io ne ho letto solo 1... di problemi con call center leggo ogni giorno
Qualcuno qua di importante nel forum mi ha dato del " dinosauro" perche' non volevo passare dallo sky Q allo sky stream,(ma io non ci penso nemmeno perche' sarebbe un downgrade del servizio,non avendo hard disk) e leggo nel forum che ci sono ancora utenti che stanno usando il my sky HD...Io ho ancora il buon vecchio MySky HDe nel mio caso sembra che lo skyQ bloccasse il passaggio a Sky smart...
ok ma capita raramente1 reiterato per essere precisi....purtroppo nessun sistema di "revoca disdetta" con Sky è infallibile....a me è successo a novembre 2023 chiamando un operatore del 170 e concordando Skytv a 9.90: arrivata mail con importo 14.90.
Fatta disdetta immediata ed andato al buio
...aggiungo che il giorno successivo l'operatore mi ha ritelefonato molto "piccato", chiedendo perché avevo disdetto....quindi io personalmente diffido anche del 170ok ma capita raramente
Si quello e' il numero dedicato alla disdetta.Ps ma lo 02 917171 è ancora valido?
Prima di prendere decisione affrettate suggerirei di andare al buio, tanto calcio non ce l'hai, metti il cuore in pace e se ne riparla a settembre.Primo giorno di freevision, al 170 mi hanno offerto la combinazione in firma a 67,70 senza alcun sconto sul listino Smart.
Se nei prossimi giorni non cambierà nulla, mi converrà fare un abbonamento nuovo.
SMART | 30% Retention | 35% Retention | 40% Reconnection | |
TV+Netflix(Base)+Cinema+Sport+Kids+Multiscreen | € 67,70 | € 47,39 | € 44,01 | € 40,62 |
sarà sicuramente qualcuno che ha scambiato lo sky Q senza parabola con lo sky Q via internet, regolareQualcuno qua di importante nel forum
...dobbiamo sempre pensare che comunque gli utenti del forum sono soltanto una parte dei disdettanti.va be, ma se le offerte dei call center 90% delle volte si rivelano un fiasco, mentre al 170 ne capita invece un caso sporadico ogni tanto, mi sembra doveroso consigliare la chiamata al 170
con la chiamata al 170 quasi nessuno ha avuto problemi, con i call center o le offerte del fai da te invece quasi tutti hanno avuto problemi
nessuno ascolta i consigli... mi dispiace per l'amico @il.sirio e per chi come noi si sgola affinché non accettiate offerte dai call center, ma io non lo scriverò più. Ognuno agisca come meglio crede.Primo giorno di freevision mi hanno offerto il 40% tramite call center. Ho accettato. Spero sia veriterio. Nella registrazione ha messo prezzo totale 50 e qualche spiccio.
Tv l+netflix premium + cinema + sport + calcio + multiscreen