Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ottimo, intanto puoi valutare cosa dicono i call center. Hai trovato quello che ti voleva fregare... ma forse non ti sarebbe andata neanche più di tanto male....
L'unica fregatura è che ti riabboni con il 30, poi quando ti accorgi che Netflix è quello base, il passaggio a standard dovrebbe avere sempre la stessa scontistica.
Mi spiego: se tu avessi pazienza per aggiungere Cinema, potresti attivare TV+Netflix e aspettare un'offerta tipo Cinema a 5,90 che potrebbe essere incompatibile con il 40%
Giusto
.
Se invece vuoi Cinema subito allora altro discorso. Quanto vorresti pagare tu per TV+Cinema+Netflix(Standard)?
Non serve avere cinema subito, quello che vedi oggi lo puoi vedere tra 30 giorni, diverso se si tratta di un avvenimento sportivo, anche se non mi ricordo quante volte mi sono rivisto Italia Brasile del 82.
Per TV+Cinema+Netflix(standard) voglio pagare 22,13 come da tua tabella
 
Ciao!
Attualmente ho un abbonamento Sky via satellite e ho dato disdetta perché ho cambiato casa e sono impossibilitato a mettere la parabola.
Qualcuno è riuscito ad ottenere sconti in retention per passare da Sky via satellite a Sky Stream? Leggevo di qualche utente, ma non ritrovo più i messaggi.
I call center Sky mi dicono che non ci sono né ci saranno offerte per il passaggio a Stream, ma ne riceverò sempre e solo di vincolate al contratto satellitare che per me sono inutili non potendo più usufruirne
 
Aggiornamento, ho dato disdetta online una settimana fa circa e mi hanno appena chiamato da uno 02 offrendo il passaggio a listino smart con Sky TV + sport + 4k a 29€ e rotti per 18+18 mesi, data la scortesia dell'operatrice ho lasciato perdere (scontrosamente mi ha sbattuto il telefono in faccia) e vedrò se offriranno di meglio, alla fine posso anche farne a meno, se arrivano al 40% magari ci penso, tanto ho tempo
 
Aggiornamento, ho dato disdetta online una settimana fa circa e mi hanno appena chiamato da uno 02 offrendo il passaggio a listino smart con Sky TV + sport + 4k a 29€ e rotti per 18+18 mesi, data la scortesia dell'operatrice ho lasciato perdere (scontrosamente mi ha sbattuto il telefono in faccia) e vedrò se offriranno di meglio, alla fine posso anche farne a meno, se arrivano al 40% magari ci penso, tanto ho tempo
Il 18 + 18 ha l'aria di una GREVE bugia....
 
Boh, ho chiesto se dopo 18 mesi potessi dare disdetta e mi ha risposto che con quel prezzo non l'avrei fatto...
Se solo fosse stata cortese avrei accettato ma mi ha proprio fatto passare la voglia, vedo se offriranno di meglio altrimenti aspetto il FV e valuto.
Più che altro non mi lasciava tempo di pensare, o subito o niente.
 
Buongiorno a tutti

Dopo essere andato per qualche giorno al buio ho riattivato sky tv con profilo base a 5 euro al mese.

Nell'email di riepilogo di attivazione mi ritrovo il profilo smart con vincolo 18 mesi.

Vado sul sito, mi ritrovo profilo "sky open" quindi senza vincoli, ma sempre con la corretta cifra...e qui c'è qualcosa che non mi torna😂

Ora tra le offerte mi ritrovo che posso inserire netflix base a 5 euro in più.
Posso aggiungerlo? O è incompatibile?
Gli altri pacchetti non mi interessano...
Avete esperienze in merito?

Grazie
 
Buongiorno a tutti

Dopo essere andato per qualche giorno al buio ho riattivato sky tv con profilo base a 5 euro al mese.

Nell'email di riepilogo di attivazione mi ritrovo il profilo smart con vincolo 18 mesi.

Vado sul sito, mi ritrovo profilo "sky open" quindi senza vincoli, ma sempre con la corretta cifra...e qui c'è qualcosa che non mi torna😂

Ora tra le offerte mi ritrovo che posso inserire netflix base a 5 euro in più.
Posso aggiungerlo? O è incompatibile?
Gli altri pacchetti non mi interessano...
Avete esperienze in merito?

Grazie
Credo sia compatibile senza problema alcuno, ma aspetta altra conferma.
Per curiosità, gli altri pacchetti sono proprosti comunque in offerta? Se sì, a quanto?
 
Vedo tutto a prezzo pieno tranne offerta netflix a 5 euro e sky 4k attivabile gratis.
 
Ora tra le offerte mi ritrovo che posso inserire netflix base a 5 euro in più.
Posso aggiungerlo? O è incompatibile?
Ciao, altre esperienze hanno provato ad aggiungere pacchetti (es. Sport) e si sono visti portare il costo da 5 Euro a 14,90 per TV più il prezzo di Sport.
Per Netflix è un'ottima domanda, ma non credo nessuno lo abbia fatto ancora. Se vuoi farlo tu, fallo subito prima che scadano i 14 giorni in modo da poter recedere totalmente.
Io suggerirei non di farlo in autonomia, ma di farlo tramite 170 in modo che possano anche farti una simulazione.
 
Salve in fw ho riattivato con app tv calco e sport con 30% di sconto su smart. E normale che mi sia stato riattivato abbonamento full con mv a prezzo pieno vecchio listino?
 
Fatto recesso per un mio amico che aveva open (da ben 6 mesi).
Dopo il recesso hanno offerto un misero -10% su smart.
Certo, dopo che hanno preso 44€ per diversi mesi solo per tv cinema e netflix, si sono davvero sprecati.
Ho consigliato al mio amico di aspettare almeno fino alla FV.
Chi la dura la vince!
 
Quindi giusto per usare la terminologia giusta almeno qua sul forum, hai fatto una disdetta a 30 giorni, e non un recesso immediato entro i 14 giorni. Grazie.
Si corretto, solo che lo hanno indicato come "recesso" nella mail di conferma. Comunque è la disdetta anticipata ma senza costi (e vorrei vedere...)
 
Salve in fw ho riattivato con app tv calco e sport con 30% di sconto su smart. E normale che mi sia stato riattivato abbonamento full con mv a prezzo pieno vecchio listino?
Aggiornamento - Risolto parzialmente. Tutte le promo attivate ma attivato anche 4 k. Possibile toglierlo ? Possibile aggiungere cinema? Il 30% si applica anche sul nuovo pacchetto ? Grazie per le risposte.
 
Buongiorno a tutti, grazie ai vostri consigli ho dato disdetta a fine gennaio. Avevo un listino legacy, TV+Famiglia + sport + calcio + opzione 4K pur avendo il vecchio My Sky HD. Tutto lo scherzetto costava circa 176 Euro a bimestre.
Ora sono in FV dal 1 marzo, non ho ricevuto nessun contatto da Sky per questo è qualche giorno che cerco di chiamare il 170. Sull'app MySky ho ricevuto il 10 percento di sconto per i primi 15 giorni, poi il 20 per i successivi 15 e adesso il 30 percento.
Volendo riattivare solo TV+ sport + 4k, che mi propongono da app a € 26.96, che potrebbe anche andar bene come prezzo, ho però necessità di sostituire il vecchio skyhd con skyQ Black.
Al 170, dopo lunghe attese, passando per call center romeni e albanesi, finalmente riesco a parlare con un operatrice italiana, la quale mi conferma che più di questi sconti non posso ricevere ma sopratutto, non può sostituirmi il decoder.i suggerisce di farlo dopo aver riattivato il contratto senza garanzia del prezzo, parlava di 99 Euro o 49, a seconda delle offerte.
Mi confermate che non possono sostituire il decoder direttamente alla riattivazione del contratto?
 
Mi è successa una cosa incredibile: ero in FV da 2 giorni (ero a vecchio listino), ieri pomeriggio ricevo un'email da Sky con un'offerta, vado sul Fai da Te con il pc e attivo Sky smart per 18 mesi con Sky tv, Netflix standard e Cinema per un totale di euro 25,82 (sconto 30 %).
Stamane vedo che non è ancora attivo il nuovo contratto, chiamo il 170 e una certa Anna dall'Albania praticamente mi truffa facendomi firmare Sky tv + Cinema a euro 40,70 (scopro solo dopo la firma di cosa si tratta, a parole mi dice che attiva lei quello che ho fatto ieri con il fai da te.
Chiamo ancora il 170 2 volte, e finalmente riesco a farmi togliere il Cinema: l'operatrice, dall'Italia e gentilissima, mi consiglia di inviare pec per disdetta, cosa che puntualmente faccio.
Ma mi sorge una domanda: se ero in free vision, in pratica posso fare recesso, giusto ? Se sì, con quale mezzo consigliate di fare il recesso? Grazie per l'aiuto
 
Mi è successa una cosa incredibile: ero in FV da 2 giorni (ero a vecchio listino), ieri pomeriggio ricevo un'email da Sky con un'offerta, vado sul Fai da Te con il pc e attivo Sky smart per 18 mesi con Sky tv, Netflix standard e Cinema per un totale di euro 25,82 (sconto 30 %).
Stamane vedo che non è ancora attivo il nuovo contratto, chiamo il 170 e una certa Anna dall'Albania praticamente mi truffa facendomi firmare Sky tv + Cinema a euro 40,70 (scopro solo dopo la firma di cosa si tratta, a parole mi dice che attiva lei quello che ho fatto ieri con il fai da te.
Chiamo ancora il 170 2 volte, e finalmente riesco a farmi togliere il Cinema: l'operatrice, dall'Italia e gentilissima, mi consiglia di inviare pec per disdetta, cosa che puntualmente faccio.
Ma mi sorge una domanda: se ero in free vision, in pratica posso fare recesso, giusto ? Se sì, con quale mezzo consigliate di fare il recesso? Grazie per l'aiuto
Non si capisce....la Pec è per la chiusura di tutto l'abbonamento?
Cosa devi fare di altro?
Aspetta che stacchino l'abbonamento e poi al buio fatti fare il 40 per cento, come da prassi
 
Indietro
Alto Basso