Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ciao a tutti secondo voi si riesce ad ottenere qualcosa di meglio di 52 euro per tv kids sport calcio e multi screen e 4k? ( ho il principale in tavernetta e un mini in sala) la mia compagna mi continuava a stressare x i 52 euro al mese non sfruttati e son andato di disdetta a scadenza.. ma essendo fuori dal giro da tre anni non so se ho fatto una cavolata o meno

Ciao a tutti secondo voi si riesce ad ottenere qualcosa di meglio di 52 euro per tv kids sport calcio e multi screen e 4k? ( ho il principale in tavernetta e un mini in sala) la mia compagna mi continuava a stressare x i 52 euro al mese non sfruttati e son andato di disdetta a scadenza.. ma essendo fuori dal giro da tre anni non so se ho fatto una cavolata o meno
Ciao, se sei fuori dal giro da un po' ti lascio la guida alla disdetta:

Sei a riga 199 della tabella, quindi tu già paghi un 20% in meno rispetto al listino Smart:

Difficile che tu abbia fatto una cavolata, alla peggio puoi sempre revocare la disdetta. Ma vista la situazione da cui vieni meno del 30% non ha assolutamente senso.
Dopodiché è da valutare quando ti scade l'abbonamento e se sei disposto a farti un mese di freevision (esclusivamente pacchetto TV senza kids sport calcio e multi screen e 4k.
Se come immagino la risposta è no, allora puoi puntare ad abbassare a 45,99. Se hai fortuna poi magari qualche operatore potrebbe abbassarti il costo ulteriormente, va a :pottytrain2:

Sei a riga 199 della tabella, quindi tu già paghi un 20% in meno rispetto al listino Smart:

Difficile che tu abbia fatto una cavolata, alla peggio puoi sempre revocare la disdetta. Ma vista la situazione da cui vieni meno del 30% non ha assolutamente senso.
Dopodiché è da valutare quando ti scade l'abbonamento e se sei disposto a farti un mese di freevision (esclusivamente pacchetto TV senza kids sport calcio e multi screen e 4k.
Se come immagino la risposta è no, allora puoi puntare ad abbassare a 45,99. Se hai fortuna poi magari qualche operatore potrebbe abbassarti il costo ulteriormente, va a :pottytrain2:
Ciao sirio grazie per la risposta in pausa mi leggo la guida e vediamo, pensavo stessi gia’ risparmiando un po’ in contando che senza il mutivision pagavo 30 euro x tutto tranne il cinema.. gentilissimo comunque

L’abbonamento scade il 1/05 quindi andrei al buio a giugno giusto? Guarda alla fine sky lo tengo piu per abitudine e qualche evento, quindi potrei provare ad andare al buio

Ottimo, intanto puoi valutare cosa dicono i call center. Hai trovato quello che ti voleva fregare... ma forse non ti sarebbe andata neanche più di tanto male....
L'unica fregatura è che ti riabboni con il 30, poi quando ti accorgi che Netflix è quello base, il passaggio a standard dovrebbe avere sempre la stessa scontistica.
Mi spiego: se tu avessi pazienza per aggiungere Cinema, potresti attivare TV+Netflix e aspettare un'offerta tipo Cinema a 5,90 che potrebbe essere incompatibile con il 40%
Giusto
.
Se invece vuoi Cinema subito allora altro discorso. Quanto vorresti pagare tu per TV+Cinema+Netflix(Standard)?
Non serve avere cinema subito, quello che vedi oggi lo puoi vedere tra 30 giorni, diverso se si tratta di un avvenimento sportivo, anche se non mi ricordo quante volte mi sono rivisto Italia Brasile del 82.
Per TV+Cinema+Netflix(standard) voglio pagare 22,13 come da tua tabella

Ciao!
Attualmente ho un abbonamento Sky via satellite e ho dato disdetta perché ho cambiato casa e sono impossibilitato a mettere la parabola.
Qualcuno è riuscito ad ottenere sconti in retention per passare da Sky via satellite a Sky Stream? Leggevo di qualche utente, ma non ritrovo più i messaggi.
I call center Sky mi dicono che non ci sono né ci saranno offerte per il passaggio a Stream, ma ne riceverò sempre e solo di vincolate al contratto satellitare che per me sono inutili non potendo più usufruirne

Aggiornamento, ho dato disdetta online una settimana fa circa e mi hanno appena chiamato da uno 02 offrendo il passaggio a listino smart con Sky TV + sport + 4k a 29€ e rotti per 18+18 mesi, data la scortesia dell'operatrice ho lasciato perdere (scontrosamente mi ha sbattuto il telefono in faccia) e vedrò se offriranno di meglio, alla fine posso anche farne a meno, se arrivano al 40% magari ci penso, tanto ho tempo

Aggiornamento, ho dato disdetta online una settimana fa circa e mi hanno appena chiamato da uno 02 offrendo il passaggio a listino smart con Sky TV + sport + 4k a 29€ e rotti per 18+18 mesi, data la scortesia dell'operatrice ho lasciato perdere (scontrosamente mi ha sbattuto il telefono in faccia) e vedrò se offriranno di meglio, alla fine posso anche farne a meno, se arrivano al 40% magari ci penso, tanto ho tempo
Il 18 + 18 ha l'aria di una GREVE bugia....

Boh, ho chiesto se dopo 18 mesi potessi dare disdetta e mi ha risposto che con quel prezzo non l'avrei fatto...
Se solo fosse stata cortese avrei accettato ma mi ha proprio fatto passare la voglia, vedo se offriranno di meglio altrimenti aspetto il FV e valuto.
Più che altro non mi lasciava tempo di pensare, o subito o niente.

Buongiorno a tutti

Dopo essere andato per qualche giorno al buio ho riattivato sky tv con profilo base a 5 euro al mese.

Nell'email di riepilogo di attivazione mi ritrovo il profilo smart con vincolo 18 mesi.

Vado sul sito, mi ritrovo profilo "sky open" quindi senza vincoli, ma sempre con la corretta cifra...e qui c'è qualcosa che non mi torna😂

Ora tra le offerte mi ritrovo che posso inserire netflix base a 5 euro in più.
Posso aggiungerlo? O è incompatibile?
Gli altri pacchetti non mi interessano...
Avete esperienze in merito?

Grazie

Buongiorno a tutti

Dopo essere andato per qualche giorno al buio ho riattivato sky tv con profilo base a 5 euro al mese.

Nell'email di riepilogo di attivazione mi ritrovo il profilo smart con vincolo 18 mesi.

Vado sul sito, mi ritrovo profilo "sky open" quindi senza vincoli, ma sempre con la corretta cifra...e qui c'è qualcosa che non mi torna😂

Gli altri pacchetti non mi interessano...
Avete esperienze in merito?

Grazie
Credo sia compatibile senza problema alcuno, ma aspetta altra conferma.
Per curiosità, gli altri pacchetti sono proprosti comunque in offerta? Se sì, a quanto?

Vedo tutto a prezzo pieno tranne offerta netflix a 5 euro e sky 4k attivabile gratis.

Ciao, altre esperienze hanno provato ad aggiungere pacchetti (es. Sport) e si sono visti portare il costo da 5 Euro a 14,90 per TV più il prezzo di Sport.
Per Netflix è un'ottima domanda, ma non credo nessuno lo abbia fatto ancora. Se vuoi farlo tu, fallo subito prima che scadano i 14 giorni in modo da poter recedere totalmente.
Io suggerirei non di farlo in autonomia, ma di farlo tramite 170 in modo che possano anche farti una simulazione.

Salve in fw ho riattivato con app tv calco e sport con 30% di sconto su smart. E normale che mi sia stato riattivato abbonamento full con mv a prezzo pieno vecchio listino?

Fatto recesso per un mio amico che aveva open (da ben 6 mesi).
Dopo il recesso hanno offerto un misero -10% su smart.
Certo, dopo che hanno preso 44€ per diversi mesi solo per tv cinema e netflix, si sono davvero sprecati.
Ho consigliato al mio amico di aspettare almeno fino alla FV.
Chi la dura la vince!

Quindi giusto per usare la terminologia giusta almeno qua sul forum, hai fatto una disdetta a 30 giorni, e non un recesso immediato entro i 14 giorni. Grazie.
Si corretto, solo che lo hanno indicato come "recesso" nella mail di conferma. Comunque è la disdetta anticipata ma senza costi (e vorrei vedere...)

Indietro
Alto Basso