Buongiorno, mio ultimo post in Retention, anche se un pò riguarda la Reconnection.
Il 25 marzo ero riuscito ad avere sky + netflix standard + cinema a 20,82 (25,82 da tabella sconto 30 % più sconto ulteriore 5 euro) tramite chiamata da parte di sky 02 80731 xxx, attivazione fatta con otp.
Due giorni dopo chiamo io il 170 perché sia sul web che nella app Mysky mi appariva l'offerta di sport a 5,90 euro e avrei voluta attivarla.
Non riesco ad attivarla a 5,90 ma a 9,13 per un totale di 29,95 , attivazione sempre con otp ma qui arriva il primo problema, risulta che ho due pacchetti cinema per cui il totale è di 36,95.
Altro problema, quando tento di attivare Netflix, o meglio visto che ho sempre avuto la visione di Netflix, di cambiare il metodo di pagamento a Sky, ho un errore.
Contatto nuovamente il 170 che apre una segnalazione.
Dopo qualche giorno sparisce un pacchetto cinema e il totale torna a 29,95 , ancora problemi con Netflix.
Venerdì 4 contatto il 170, l'operatore mi dice che per sistemare il problema con Netflix occorre togliere Intrattenimento Plus e riaggiungerlo, io le chiedo se il metodo è corretto perché non vorrei che portasse a qualche modifica degli sconti applicati.
L'operatore mi rassicura e procediamo con l'operazione, sempre tramite otp, risultato 37,05 in totale.
Un pò di colpa è mia, avevo fretta di confermare davanti al pc perché dovevo uscire e non ho verificato bene, mi sono fidato dell'operatore.
Riesco ad attivare Netflix.
Dopo due ore ricontatto nuovamente il 170 ma l'operatore dice che non può ripristinare la situazione perché le scontistiche sono cambiate dalla prima attivazione fatta il 25 marzo.
Chiamo il numero per le disdette, visto che sono dentro i 14 giorni, l'operatore cerca di applicare delle scontistiche ma il totale è di circa 30,50 euro, confermo la disdetta e vado al buio.
Sia su web che da app non compaiano offerte.
Oggi chiedo di essere contattato, mi chiama il solito 02 80731 xxx , operatore valido, mi riattiva subito tramite otp con il 40% di sconto sky + netflix standard + cinema a 22,13 per lo sport non c'è nessuna offerta.
Dopo 10 minuti mi ricontatta il solito operatore, c'è una offerta per lo sport su cui applicare la scontistica del 40 % per cui in totale pago 28,97 euro, attivazione fatta con registrazione telefonica, email di conferma arrivata.
In pratica da tutto questo faccio tesoro di tre cose:
1) occorre beccare l'operatore giusto, non conta il 170 o lo 02
2) non si fanno le cose in fretta, occorre avere il tempo per verificare.
3) il servizio clienti di Sky non è un servizio clienti
Il 25 marzo ero riuscito ad avere sky + netflix standard + cinema a 20,82 (25,82 da tabella sconto 30 % più sconto ulteriore 5 euro) tramite chiamata da parte di sky 02 80731 xxx, attivazione fatta con otp.
Due giorni dopo chiamo io il 170 perché sia sul web che nella app Mysky mi appariva l'offerta di sport a 5,90 euro e avrei voluta attivarla.
Non riesco ad attivarla a 5,90 ma a 9,13 per un totale di 29,95 , attivazione sempre con otp ma qui arriva il primo problema, risulta che ho due pacchetti cinema per cui il totale è di 36,95.
Altro problema, quando tento di attivare Netflix, o meglio visto che ho sempre avuto la visione di Netflix, di cambiare il metodo di pagamento a Sky, ho un errore.
Contatto nuovamente il 170 che apre una segnalazione.
Dopo qualche giorno sparisce un pacchetto cinema e il totale torna a 29,95 , ancora problemi con Netflix.
Venerdì 4 contatto il 170, l'operatore mi dice che per sistemare il problema con Netflix occorre togliere Intrattenimento Plus e riaggiungerlo, io le chiedo se il metodo è corretto perché non vorrei che portasse a qualche modifica degli sconti applicati.
L'operatore mi rassicura e procediamo con l'operazione, sempre tramite otp, risultato 37,05 in totale.
Un pò di colpa è mia, avevo fretta di confermare davanti al pc perché dovevo uscire e non ho verificato bene, mi sono fidato dell'operatore.
Riesco ad attivare Netflix.
Dopo due ore ricontatto nuovamente il 170 ma l'operatore dice che non può ripristinare la situazione perché le scontistiche sono cambiate dalla prima attivazione fatta il 25 marzo.
Chiamo il numero per le disdette, visto che sono dentro i 14 giorni, l'operatore cerca di applicare delle scontistiche ma il totale è di circa 30,50 euro, confermo la disdetta e vado al buio.
Sia su web che da app non compaiano offerte.
Oggi chiedo di essere contattato, mi chiama il solito 02 80731 xxx , operatore valido, mi riattiva subito tramite otp con il 40% di sconto sky + netflix standard + cinema a 22,13 per lo sport non c'è nessuna offerta.
Dopo 10 minuti mi ricontatta il solito operatore, c'è una offerta per lo sport su cui applicare la scontistica del 40 % per cui in totale pago 28,97 euro, attivazione fatta con registrazione telefonica, email di conferma arrivata.
In pratica da tutto questo faccio tesoro di tre cose:
1) occorre beccare l'operatore giusto, non conta il 170 o lo 02
2) non si fanno le cose in fretta, occorre avere il tempo per verificare.
3) il servizio clienti di Sky non è un servizio clienti