Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ciao allora cerchiamo di correggere un paio di cose quantomeno discutibili:
- prima di tutto "abbo" non mi piace, sa un po' di bimbominkia perdonami, diciamo abbonamento :thumbup:
- disdetta immediata non esiste, infatti in freevision ci sei passato dopo 30 giorni, quindi questa si chiama disdetta a 30 giorni
- esatto dopo la freevision ti staccano anche Sky Uno per capirci, e lì non vedi più niente si Sky -> questo è quello che noi chiamiamo Reconnection

io non ragiono mai a vecchio listino, è un casino e non se ne viene fuori, la mia guida e i miei consigli si basano esclusivamente su listino Smart
Inoltre io non so nulla di SIM, io ce lo ho già un numero e pago molto meno di Sky Mobile, per me non ha senso, e di principio mi infastidisce tanto quanto il fatto che Sky cerca di farti attivare Sky Wifi per forza di cose ultimamente. Almeno per me gestore per telefono e internet sono una cosa delicata che non cambio.
Cosa diversa per la AMEX attivabile con Sky Extra, ora si sono ridimensionati ma cmq lì puoi avere 10 Euro di sconto per 1 anno, e che paghi con bancomat, o AMEX a te non cambia niente, la carta per 1 anno è gratuita.
Ed hai ragione cavolo, mi sono espresso male io, precisazioni assolutamente congrue e mi scuso.
Allora, dici bene e piu precisamente, passati da qualche giorni la possibilità di "disdetta a scadenza naturale" io ho fatto il "Recesso Anticipato" (erroneamente definito da me disdetta immediata). Quindi da domani in Reconnection (al limite mi spostero nella sezione dedicata).

Per quanto riguarda il discorso SIM, mi trovi assolutamente d'accordo. Non siamo al mercato del pesce e sky dovrebbe tenersi fuori da sky wifi (in un penoso wholesale, l' ULL e' un'altra storia..) e sky mobile (lasciando stare la rete windtre...). Internet, specie per noi lavoratori da casa e' sacra e non si gioca a cambiare operatore.
Per la SIM, nel mio caso specifico ho omesso di dire che avendo per puro caso una sim che non uso di un altro operatore, coglierei l'occasione per portarla in sky mobile per usufruire dello sconto di 5euro mese e:
SE i costi di attivazione o ricarica nn sono eccessivi,
SE non mi azzerano sky extra +10anni (ma dubito)
a questo punto sfrutterei a pieno questa possibilità. Vedremo.

Discorso AMEX, invece approfondirò.

Riguardo al riferimento di listino ormai e' chiaro che andrò Smart anche io e chissene :) il mio focus rimane sempre la cifra che ritengo giusto pagare, che sia smart o open.

Grazie come sempre per le dritte il.sirio. Lunga vita al Re! :)


Aggiornamento:
e come per magia in Reconnection appare il -40% oppure abbonamento a 5Euro per 18 mesi (che se nn erro non mi darà pero possibilita di aggiungere pacchetti in sconto)

 
Ultima modifica:
Salve riattivato in retention con 30
% di sconto. Mi hanno attivato 4k sebbene non richiesto. Se lo tolgo perdo sconti? Ho listino smart. Inoltre i 5 euro di sconto che avevo con extra li perdo?
 
Salve riattivato in retention con 30
% di sconto. Mi hanno attivato 4k sebbene non richiesto. Se lo tolgo perdo sconti? Ho listino smart. Inoltre i 5 euro di sconto che avevo con extra li perdo?
Ciao, approfitta per chiamare 02917171 e fare recesso per andare al buio e passare al 40% di sconto. Hanno fatto loro l'errore, che ti facciano sconto ulteriore.
Se non ti fai un giorno di buio loro non te lo tolgono al volo, ma va in richiesta di rimozione che sarà effettiva a metà o a fine del mese di maggio.
Sii furbo e non dire niente (come fanno loro), di solo che ci hai ripensato e vuoi recedere dal contratto, e il giorno dopo chiami e chiedi che ti facciano una buona offerta.
Non so se hai attivato sport e hai qualche evento da seguire nel weekend, magari fallo martedì.
Per quanto riguarda i 5 Euro di sconto extra non saprei, se non ce li hai in riepilogo probabilmente li hai persi in quanto facenti parte del vecchio listino, difficile a dirsi.

Unica cosa a livello statistico, hai accettato la chiamata tramite call center 02 che ti ha chiamato? Per capire chi ha fatto la vaccata.
 
Ciao, approfitta per chiamare 02917171 e fare recesso per andare al buio e passare al 40% di sconto. Hanno fatto loro l'errore, che ti facciano sconto ulteriore.
Se non ti fai un giorno di buio loro non te lo tolgono al volo, ma va in richiesta di rimozione che sarà effettiva a metà o a fine del mese di maggio.
Sii furbo e non dire niente (come fanno loro), di solo che ci hai ripensato e vuoi recedere dal contratto, e il giorno dopo chiami e chiedi che ti facciano una buona offerta.
Non so se hai attivato sport e hai qualche evento da seguire nel weekend, magari fallo martedì.
Per quanto riguarda i 5 Euro di sconto extra non saprei, se non ce li hai in riepilogo probabilmente li hai persi in quanto facenti parte del vecchio listino, difficile a dirsi.

Unica cosa a livello statistico, hai accettato la chiamata tramite call center 02 che ti ha chiamato? Per capire chi ha fatto la vaccata.
No fatto direttamente su app my sky. Grazie per le info. Ho riattivato il 13 marzo dovrei essere in tempo.
 
Piccolo aggiornamento sulle chiamate da 02 80731 xxx, io adesso sono in FV , ho il 30 % di sconto che puntualmente propongono.
Nell'ultima chiamata, a fronte della mia risposta veloce "proseguo nella disdetta" mi dicono che verranno addebitate delle penali a fronte della mia disdetta anticipata.
Rispondo che ero a listino Open per cui nessuna penale e mi riattacano il telefono.
Mancano 12 giorni per andare al buio, poi chiamo io.
 
Salve a tutti gli esperti,
avrei due domande per dei consigli.
- Sono cliente sky a da 19 anni e al momento pago 63€ per Sky tv + sky sport e sky calcio (che praticamente non pago per uno sconto che mi hanno rinnovato per tre anni) che Comunque non mi serviva perché ho DAZN. Ho ancora un decoder MySky HD. In un anno sono passato a pagare 48€ al mese a 63€ che mi sembra troppo sinceramente per essere cliente da 19 anni. Cosa mi consigliate di fare per pagare meno? Chiamare e minacciare disdetta o farmi attivare sky smart? E quanto risparmierei con quello? Oppure mandare già disdetta alla scadenza naturale (che è il 01 dicembre) e farmi richiamare?
-Seconda domanda volevo attivare sky a casa della mia compagna come nuovo cliente. Volevo attivare un sky q via parabola ma sui siti di offerte si trovano solo offerte per sky stream. Come e dove trovo offerte per sky q parabola? Perché sky stream non mi convince non potendo registrare, stoppare ecc.

Grazie a tutti e buon weekend :)
 
Continuo a non capire questo accanimento al ricontatto telefonico. Per non farsi qualche minuto di attesa in vivavoce mentre si fa altro, si finisce nella spirale dei call center.
Quando chiami lo 02917171 chiedendo recesso è processato immediatamente, e quel numero è dedicato al recesso o disdetta. Consiglio caldamente di non farsi richiamare.
Allora...ieri ho ridefinito l'abbonamento e sono riuscito a portare l'abbonamento a 41,00/mese con Sky Base + Intrattenimento Plus (NetFlix Premium) + Sport + 4K. Unica pecca è che con lo Sky Stream non è possibile vedere il 4K pertanto adesso dovrò capire come far installare lo Sky Q Satellitare.
Avete qualche consiglio? Grazie
 
Allora...ieri ho ridefinito l'abbonamento e sono riuscito a portare l'abbonamento a 41,00/mese con Sky Base + Intrattenimento Plus (NetFlix Premium) + Sport + 4K. Unica pecca è che con lo Sky Stream non è possibile vedere il 4K pertanto adesso dovrò capire come far installare lo Sky Q Satellitare.
Avete qualche consiglio? Grazie
con lo sky stream ovvio che puoi vedere in 4k, è stato lanciato per quello
 
Allora...ieri ho ridefinito l'abbonamento e sono riuscito a portare l'abbonamento a 41,00/mese con Sky Base + Intrattenimento Plus (NetFlix Premium) + Sport + 4K. Unica pecca è che con lo Sky Stream non è possibile vedere il 4K pertanto adesso dovrò capire come far installare lo Sky Q Satellitare.
Avete qualche consiglio? Grazie
....semplicemente pagando 99 cucuzze per la consegna e l'installazione....
 
Ma non dovrebbero modificarmi l'abbonamento giusto? Tu parli dello Sky Stream o di quello con la parabola.
Lo Sky Stream te lo installi da solo, lo Sky "parabola" richiede per l'installazione l'uscita del tecnico che arriva all'indirizzo di casa tua.
FINE OT
 
Io mi sa che ho un grosso problema con il mio abbonamento.
Ero in disdetta e avevo accettato mesi fa tramite telefono l'offerta TV + Calcio a 14 euro quella con i 3 euro di sconto nel calcio.
Il problema è che il servizio clienti per due volte (due operatori diversi) mi ha detto che c'erano problemi con il metodo firma digitale e quindi alla fine mi ha convinto a fare la registrazione vocale. Ma il risultato è che hanno revocato la disdetta senza attivare nulla. L'unica cosa che sono stati in grado di dire è rifare disdetta.
Così ho fatto ma alla volta successiva è successo di nuovo. Inutili le Pec, non me l'hanno attivata solo revocato la disdetta.

Mi sa che stavolta andrò sul serio al buio, visto che ora che sono in disdetta da qualche giorno (per la terza volta) mi offrono un misero 10%. Sono cliente satellitare e pago con gli aumenti più di 31 euro solo tv calcio e 4k, a questo punto temo di andare al buio perché se non mi attivano le offerte potrei perdere l'abbonamento sat. Bho non so più che fare.
Mi sa che devo chiudere questo abbonamento e passare a Sky Stream 😭
 
Io mi sa che ho un grosso problema con il mio abbonamento.
Ero in disdetta e avevo accettato mesi fa tramite telefono l'offerta TV + Calcio a 14 euro quella con i 3 euro di sconto nel calcio.
Il problema è che il servizio clienti per due volte (due operatori diversi) mi ha detto che c'erano problemi con il metodo firma digitale e quindi alla fine mi ha convinto a fare la registrazione vocale. Ma il risultato è che hanno revocato la disdetta senza attivare nulla. L'unica cosa che sono stati in grado di dire è rifare disdetta.
Così ho fatto ma alla volta successiva è successo di nuovo. Inutili le Pec, non me l'hanno attivata solo revocato la disdetta.

Mi sa che stavolta andrò sul serio al buio, visto che ora che sono in disdetta da qualche giorno (per la terza volta) mi offrono un misero 10%. Sono cliente satellitare e pago con gli aumenti più di 31 euro solo tv calcio e 4k, a questo punto temo di andare al buio perché se non mi attivano le offerte potrei perdere l'abbonamento sat. Bho non so più che fare.
Mi sa che devo chiudere questo abbonamento e passare a Sky Stream
A Febbraio in retention ho rinnovato l'abbonamento satellitare di mia suocera Tv + Calcio a 16 euro e 03 centesimi.
Fatto tutto con codice OTP
 
Io mi sa che ho un grosso problema con il mio abbonamento.
Ero in disdetta e avevo accettato mesi fa tramite telefono l'offerta TV + Calcio a 14 euro quella con i 3 euro di sconto nel calcio.
Il problema è che il servizio clienti per due volte (due operatori diversi) mi ha detto che c'erano problemi con il metodo firma digitale e quindi alla fine mi ha convinto a fare la registrazione vocale. Ma il risultato è che hanno revocato la disdetta senza attivare nulla. L'unica cosa che sono stati in grado di dire è rifare disdetta.
Così ho fatto ma alla volta successiva è successo di nuovo. Inutili le Pec, non me l'hanno attivata solo revocato la disdetta.

Mi sa che stavolta andrò sul serio al buio, visto che ora che sono in disdetta da qualche giorno (per la terza volta) mi offrono un misero 10%. Sono cliente satellitare e pago con gli aumenti più di 31 euro solo tv calcio e 4k, a questo punto temo di andare al buio perché se non mi attivano le offerte potrei perdere l'abbonamento sat. Bho non so più che fare.
Mi sa che devo chiudere questo abbonamento e passare a Sky Stream 😭
Te lo dico io qual è il tuo problema: non devi rispondere alle telefonate da numeri 02.
Chiama sempre tu il 170.
Non richiedere contatto telefonico perchè finisci nel pentolone dei call center.
 
Ho riattivato l’abbonamento accettando una proposta dallo 02 80731 xxx, tv + netflix standard + cinema a 20,82 , mi hanno fatto 5 euro di sconto aggiuntivo rispetto al - 30%, app già aggiornata.
Vediamo se riesco ad aggiungere sport a 5,90 come mi appare nella prima pagina dell’app ma che sparisce quando tento di confermare
 
Sera a tutti... l'offerta a 8,00 euro tondi in FV è modificabile in futuro nel senso che potrei aggiungerli altri pacchetti o nel caso passerebbe a 14.90? Grazie
 
Sera a tutti... l'offerta a 8,00 euro tondi in FV è modificabile in futuro nel senso che potrei aggiungerli altri pacchetti o nel caso passerebbe a 14.90? Grazie
Ciao, no quell'offerta è da attivare solo se vuoi tenere esclusivamente TV. Qualsiasi modifica comporta passaggio a 14,90.
Se vuoi usare la strategia di avere TV e aggiungere in pacchetti in futuro, tantovale aspettare qualche giorno in più ormai che sei in FV e andare al buio per attivare TV al 40% a 8,94 e poi successivamente vedere se ci sono offerte che ti aggradano. In quel caso sempre chiamare 170 per fare simulazioni e verificare compatibilità delle offerte.
 
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