Io una chiamata al 170 la farei anche prima, ci sono rare eccezioni di utenti che sono riusciti ad avere un prezzo inferiore al 40%+ sconti extra, dipende tutto da chi trovi.Mancano 12 giorni per andare al buio, poi chiamo io.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io una chiamata al 170 la farei anche prima, ci sono rare eccezioni di utenti che sono riusciti ad avere un prezzo inferiore al 40%+ sconti extra, dipende tutto da chi trovi.Mancano 12 giorni per andare al buio, poi chiamo io.
Allora...ieri ho ridefinito l'abbonamento e sono riuscito a portare l'abbonamento a 41,00/mese con Sky Base + Intrattenimento Plus (NetFlix Premium) + Sport + 4K. Unica pecca è che con lo Sky Stream non è possibile vedere il 4K pertanto adesso dovrò capire come far installare lo Sky Q Satellitare.Continuo a non capire questo accanimento al ricontatto telefonico. Per non farsi qualche minuto di attesa in vivavoce mentre si fa altro, si finisce nella spirale dei call center.
Quando chiami lo 02917171 chiedendo recesso è processato immediatamente, e quel numero è dedicato al recesso o disdetta. Consiglio caldamente di non farsi richiamare.
con lo sky stream ovvio che puoi vedere in 4k, è stato lanciato per quelloAllora...ieri ho ridefinito l'abbonamento e sono riuscito a portare l'abbonamento a 41,00/mese con Sky Base + Intrattenimento Plus (NetFlix Premium) + Sport + 4K. Unica pecca è che con lo Sky Stream non è possibile vedere il 4K pertanto adesso dovrò capire come far installare lo Sky Q Satellitare.
Avete qualche consiglio? Grazie
....semplicemente pagando 99 cucuzze per la consegna e l'installazione....Allora...ieri ho ridefinito l'abbonamento e sono riuscito a portare l'abbonamento a 41,00/mese con Sky Base + Intrattenimento Plus (NetFlix Premium) + Sport + 4K. Unica pecca è che con lo Sky Stream non è possibile vedere il 4K pertanto adesso dovrò capire come far installare lo Sky Q Satellitare.
Avete qualche consiglio? Grazie
E' lo Sky via Internet confermo...se non puoi vedere in 4k mi sa che non hai lo sky stream bensì il Q via internet.
Ma non dovrebbero modificarmi l'abbonamento giusto? Tu parli dello Sky Stream o di quello con la parabola.....semplicemente pagando 99 cucuzze per la consegna e l'installazione....![]()
Lo Sky Stream te lo installi da solo, lo Sky "parabola" richiede per l'installazione l'uscita del tecnico che arriva all'indirizzo di casa tua.Ma non dovrebbero modificarmi l'abbonamento giusto? Tu parli dello Sky Stream o di quello con la parabola.
A Febbraio in retention ho rinnovato l'abbonamento satellitare di mia suocera Tv + Calcio a 16 euro e 03 centesimi.Io mi sa che ho un grosso problema con il mio abbonamento.
Ero in disdetta e avevo accettato mesi fa tramite telefono l'offerta TV + Calcio a 14 euro quella con i 3 euro di sconto nel calcio.
Il problema è che il servizio clienti per due volte (due operatori diversi) mi ha detto che c'erano problemi con il metodo firma digitale e quindi alla fine mi ha convinto a fare la registrazione vocale. Ma il risultato è che hanno revocato la disdetta senza attivare nulla. L'unica cosa che sono stati in grado di dire è rifare disdetta.
Così ho fatto ma alla volta successiva è successo di nuovo. Inutili le Pec, non me l'hanno attivata solo revocato la disdetta.
Mi sa che stavolta andrò sul serio al buio, visto che ora che sono in disdetta da qualche giorno (per la terza volta) mi offrono un misero 10%. Sono cliente satellitare e pago con gli aumenti più di 31 euro solo tv calcio e 4k, a questo punto temo di andare al buio perché se non mi attivano le offerte potrei perdere l'abbonamento sat. Bho non so più che fare.
Mi sa che devo chiudere questo abbonamento e passare a Sky Stream![]()
Te lo dico io qual è il tuo problema: non devi rispondere alle telefonate da numeri 02.Io mi sa che ho un grosso problema con il mio abbonamento.
Ero in disdetta e avevo accettato mesi fa tramite telefono l'offerta TV + Calcio a 14 euro quella con i 3 euro di sconto nel calcio.
Il problema è che il servizio clienti per due volte (due operatori diversi) mi ha detto che c'erano problemi con il metodo firma digitale e quindi alla fine mi ha convinto a fare la registrazione vocale. Ma il risultato è che hanno revocato la disdetta senza attivare nulla. L'unica cosa che sono stati in grado di dire è rifare disdetta.
Così ho fatto ma alla volta successiva è successo di nuovo. Inutili le Pec, non me l'hanno attivata solo revocato la disdetta.
Mi sa che stavolta andrò sul serio al buio, visto che ora che sono in disdetta da qualche giorno (per la terza volta) mi offrono un misero 10%. Sono cliente satellitare e pago con gli aumenti più di 31 euro solo tv calcio e 4k, a questo punto temo di andare al buio perché se non mi attivano le offerte potrei perdere l'abbonamento sat. Bho non so più che fare.
Mi sa che devo chiudere questo abbonamento e passare a Sky Stream![]()
Ciao, no quell'offerta è da attivare solo se vuoi tenere esclusivamente TV. Qualsiasi modifica comporta passaggio a 14,90.Sera a tutti... l'offerta a 8,00 euro tondi in FV è modificabile in futuro nel senso che potrei aggiungerli altri pacchetti o nel caso passerebbe a 14.90? Grazie