Retention Sky [Discussioni e offerte]

Inviata disdetta un paio di mesi fa. Scadenza 1 dicembre 2025. Sono stato chiamato pochissimi giorni fa dicendomi che c'era l'opportunità di prolungare la scontistica. Non potevo stare al telefono. Mi hanno detto che avrebbero richiamato ma non ho ricevuto niente. Cosa consigliate di fare? Aspetto ancora?

G.

Inviata disdetta un paio di mesi fa. Scadenza 1 dicembre 2025. Sono stato chiamato pochissimi giorni fa dicendomi che c'era l'opportunità di prolungare la scontistica. Non potevo stare al telefono. Mi hanno detto che avrebbero richiamato ma non ho ricevuto niente. Cosa consigliate di fare? Aspetto ancora?

G.
Per quanto magari poi andrebbe tutto bene, io che sono malfidato già di base non mi fiderei di un "prolungare la scontistica". Chiama tu il 170, o lo 02917171.
E assicurati di fare con firma digitale, zero registrazioni telefoniche.

Buon giorno, abbonato sky da 15 anni, sky smart da 3 anni con FULL (meno calcio), scadenza 1.1.26. Spendo 75,70 al mese, cioè praticamente a listino senza sconti . inviata disdetta 2 giorni fa, ho poco anzi ricevuto telefonata da 02... Proponendomi ben il 13% di sconto (65 euro e spiccioli). Ovviamente attendo proposte serie, altrimenti passerò a NOW TV

Comunque raga' io non ho firmato assolutamente nulla tramite OTP o altro. L'operatrice mi ha inviato due mail con i riepiloghi dei pacchetti e degli sconti. Stop. Coincide tutto, perchè chiedo spesso all'assistente virtuale e mi dà il riepilogo del mio abbonamento, tutto corretto.

Comunque raga' io non ho firmato assolutamente nulla tramite OTP o altro. L'operatrice mi ha inviato due mail con i riepiloghi dei pacchetti e degli sconti. Stop. Coincide tutto, perchè chiedo spesso all'assistente virtuale e mi dà il riepilogo del mio abbonamento, tutto corretto.
in quest'ultimo rinnovo è andata così anche per me, rinnovo senza OTP (a differenza dei precedenti)

Indietro
Alto Basso