Retention Sky [Discussioni e offerte]

Inviata disdetta un paio di mesi fa. Scadenza 1 dicembre 2025. Sono stato chiamato pochissimi giorni fa dicendomi che c'era l'opportunità di prolungare la scontistica. Non potevo stare al telefono. Mi hanno detto che avrebbero richiamato ma non ho ricevuto niente. Cosa consigliate di fare? Aspetto ancora?

G.

Inviata disdetta un paio di mesi fa. Scadenza 1 dicembre 2025. Sono stato chiamato pochissimi giorni fa dicendomi che c'era l'opportunità di prolungare la scontistica. Non potevo stare al telefono. Mi hanno detto che avrebbero richiamato ma non ho ricevuto niente. Cosa consigliate di fare? Aspetto ancora?

G.
Per quanto magari poi andrebbe tutto bene, io che sono malfidato già di base non mi fiderei di un "prolungare la scontistica". Chiama tu il 170, o lo 02917171.
E assicurati di fare con firma digitale, zero registrazioni telefoniche.

Buon giorno, abbonato sky da 15 anni, sky smart da 3 anni con FULL (meno calcio), scadenza 1.1.26. Spendo 75,70 al mese, cioè praticamente a listino senza sconti . inviata disdetta 2 giorni fa, ho poco anzi ricevuto telefonata da 02... Proponendomi ben il 13% di sconto (65 euro e spiccioli). Ovviamente attendo proposte serie, altrimenti passerò a NOW TV

Comunque raga' io non ho firmato assolutamente nulla tramite OTP o altro. L'operatrice mi ha inviato due mail con i riepiloghi dei pacchetti e degli sconti. Stop. Coincide tutto, perchè chiedo spesso all'assistente virtuale e mi dà il riepilogo del mio abbonamento, tutto corretto.

Comunque raga' io non ho firmato assolutamente nulla tramite OTP o altro. L'operatrice mi ha inviato due mail con i riepiloghi dei pacchetti e degli sconti. Stop. Coincide tutto, perchè chiedo spesso all'assistente virtuale e mi dà il riepilogo del mio abbonamento, tutto corretto.
in quest'ultimo rinnovo è andata così anche per me, rinnovo senza OTP (a differenza dei precedenti)

Ciao a tutti, scadenza abbonamento Sky Smart con TV + Cinema + Sport + Calcio il 31/01/2026 e inviata disdetta l'altro ieri dopo che avevo visto l'offerta di rinnovo a 55 euro e spicci (l'abbonamento in corso era a 33,48).
Sul fai da te mi compariva la stessa composizione a 34 e pochi centesimi (30% di sconto), ho chiamato il 170 per vedere se tramite operatore mi proponevano qualcosa di meglio e alla fine ho chiuso a 29,66 con l'aggiunta del 4K per 18 mesi.
Ho fatto tutto al telefono con l'operatore e firma OTP: prima il ritiro del recesso, poi nuovo contratto Sky Smart con TV + Cinema + Sport + Calcio con scadenza 1/6/2027 e infine aggiunta del 4K. Ricevute tutte le mail istantaneamente e nel giro di una mezz'ora era tutto aggiornato e Skyler riportava la composizione, la scadenza e i costi corretti.

ps: ma a parte chiedendo a Skyler, c'è un modo per controllare i costi dell'abbonamento prima che arrivi la prima fattura?
Ciao,mi fa piacere che hai ottenuto un buon prezzo,ma scritto così il tuo post dice tutto e nulla,sarebbe meglio specificare gli sconti applicati per fare si che chi deve ancora rinnovare si faccia un'idea su come muoversi.

Indietro
Alto Basso