Retention Sky [Discussioni e offerte]

Prima offerta ricevuta ieri: SkyTV+Famiglia+Sport+Calcio+HD a 34.90 + nuovo decoder SkyQ black

L'avrei accettata se non fosse stato per i 79.90€ di attivazione...

Attendiamo offerte migliori...

Seconda offerta:

SkyTV+Famiglia+Sport+Calcio+HD a 39.90 + nuovo decoder SkyQ black

hanno tolto i 79.90 di attivazione del decoder scendendo a 18.90 una tantum (9.90 dell'offerta + 9 del decoder)

Ancora non ci siamo

Secondo me è ancora presto.
Mal che vada qualche giorno prima di andare al buio (se la scadenza è l'1/3 magari il 26-27/02) contatta il numero di telefono che ti hanno indicato nell'sms e parla con l'operatore.
E Vedi cosa ti offrono. Se l'offerta ti soddisfa, chiedi anche la possibilità di variare la privacy riguardante le offerte commerciali fatte da sky, credo che sia il 1* o 2* punto del contratto...

Io sono in scadenza l'1/3 e ho già ricevuto vari contatti.

Ciao a tutti!

Ho un contratto Sky attivo da 19 anni, forse 20 ormai..

E' sempre stato attivo un full fino a 5-6 anni fà, poi sempre solo cinema.

Fino a qualche mese fà avevo:
SKYTV + CINEMA € 28,90
HD + MYSKY-HD + BOXSETS + SKYGO

Prezzo avuto in reconnection nel 2017.

Nel 2015 , sempre per la stessa combinazione (senza box-sets ovviamente) pagavo 16,80 al mese. (allego screenshot :) ) ... Bei tempi..

sky2015.png

Ora sono passato a 49€ da mesi.. Per pigrizia non ho dato disdetta prima..

Ho dato disdetta qualche settimana fà; oltre qualche sms ricevuto con invito a chiamare il call center (che ovviamente ho ignorato) ieri mi chiamano loro offrendomi in Retention:

SkyTv + Famiglia + Cinema + HD + BoxSets + SkyGo + Sky Q Black a 9 €

Calcio e Sport non mi interessano..

A 29,90 al mese..

RIFIUTATA

Ho letto che qualcuno è arrivato a 24,80 per la stessa combinazione...
Punto a questo prezzo come minimo.

Cosa dite? Attendo di essere al buio per aver di meglio?

Altra cosa.. Mi piacerebbe avere Sky Q Platinum per avere il secondo decoder in camera.. Ho letto molte pagine del thread ma non ho visto parlarne..
A qualcuno l'hanno offerto? A che condizioni?

Grazie a tutti per l'aiuto!

Buona giornata!

Ho letto che qualcuno è arrivato a 24,80 per la stessa combinazione...
Punto a questo prezzo come minimo.
Cosa dite? Attendo di essere al buio per aver di meglio?
Non c'è nessuna certezza che potresti ottenere di meglio. Se vai al buio considera che c'è il rischio di perdere l'anzianità... fai presente al call center di questa offerta (24,80 euro), magari te la concedono...

...cari moderatori, non è il caso di preparare un post specifico in prima pagina a chi chiede informazioni come suL thread di Now TV?

Sul Fai da Te di SKY. Oppure googla e scrivi "chat SKY".

Ho provato nel Fai da te - Contatti, ma l'opzione "Chat" non mi si attiva mai... mi propongono o il 199.100.400 oppure di mandare una mail.
Per questo chiedevo quali opzioni selezionate per farvi andare in chat

Ciao a tutti,

sono iscritto da poco perchè non ero a conoscenza di questo fantastico forum. Ho un quesito per l'abbonamento di Sky di mio padre ottantenne anche perchè non sono molto informato su Sky (io uso Netflix e Now TV)

lui ha un abbonamento da 4 anni in scadenza il prossimo 01/02/2019. Nel suo abbonamento ha i pacchetti TV + Cinema + Calcio + Sport + Box set a 66.15€ quindi a prezzo pieno. Ora vorrebbe anche aggiungere Sky Q Platinum per altri 15€ + 199€ di installazione. Oggettivamente vedendo i vostri abbonamenti full a meno di 40€ ritengo che il suo sia un pgarae accessivo, però non so quale sia la strategia per richiedere nel contempo una retention e Sky Q Platinum tenendo in conto che ormai i 30 giorni prima della scadenza ormai non ci sono più ...

Cosa mi consigliate di fare? E quali tipo di offerta mi posso aspettare (soprattutto per sky q)?

Se ho capito bene devo dare disdetta, ma ci sono 3 moduli e non so quale usare:

1. Modulo di recesso entro i primi 14 giorni: Da utilizzare nel caso in cui non siano trascorsi più di 14 giorni dall'attivazione dell'abbonamento Sky (stipulato a distanza o fuori dai locali commerciali).
2. Modulo di recesso oltre i primi 14 giorni: Da utilizzare nel caso in cui siano trascorsi più di 14 giorni dall'attivazione dell'abbonamento Sky e si voglia comunicare il recesso in corso di contratto con un preavviso di almeno 30 giorni.
3. Modulo di disdetta alla scadenza del contratto: Da utilizzare nel caso in cui non si voglia rinnovare il contratto di abbonamento Sky alla data di scadenza e manchino almeno 30 giorni a tale data.

Direi che il 3 non è il mio caso ... dovrei usare quello entro i primi 14 giorni dopo il rinnovo del 01/02/2018? senza però includere Sky Q che penso sia da attivare o durante la retention o dopo ... corretto?

Ciao a tutti
Scadenza 31 Gennaio. Accettato FULL a 41,21 compresi servizi + attivazione 9,90 + 3,90 + Sky q black a 9 euro. Quasi un 50%. Al prossimo anno!

Scadenza 28/02, disdetta inviata da una 20ina di giorni. Mi hanno contattato piu' volte offrendomi il full che attualmente pago 40 tonde tonde, compreso lo sky q black e HD a 59, non so sfruttando quale combinazione.
Attendo ulteriori ricontatti oppure aspetto una eventuale reconnection dopo la scadenza.

Scusatemi, cosa intendete per sky Q black a 9 euro? Serve per l'attivazione, l'installazione o è un canone mensile? Grazie

Scusatemi, cosa intendete per sky Q black a 9 euro? Serve per l'attivazione, l'installazione o è un canone mensile? Grazie

E' un costo una tantum, ovvero paghi 9 euro ti viene installato SkyQ Black e poi non paghi nulla in seguito.

Qualcosa si muove ma siamo ancora a offerte interessanti e solo random: penso che, come d'abitudine, da lunedì partiranno i giri di telefonate e proposte più convenienti.
Attendiamo pazientemente che le offerte di stabilizzino sul 50% e HD gratuito come nei mesi precedenti

Ciao a tutti.. abbonamento in scadenza il 31.01. Dopo varie chiamate ricevute con proposte scarse, oggi vengo contattato e mi viene prospettato:

Full+ tecnologia e servizi, Sky go plus e Sky a a 49.90 + 9.90 una tantum x lo Sky q. Ho detto che avrei dovuto pensarci e verrò ricontattato domani. Che fare?

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lunedi ho accettato proposta dal 214 finale per un full a 39,90 compreso skygo plus, ticket dazn 3 mesi e sky Q black più 3,90 attivazione calcio, 3.90 sport, 9,90 cinema, 9 sky Q. Controllando dal fai da te però l'importo abbonamento era 41,70 senza famiglia e senza skygo plus..ho contattato subito sky inviando reclamo via pec e il 23 ho ricevuto chiamata sempre dal 214 finale. L'operatrice ha fatto una magia..offerto Full a 36,80 con skygo plus,dazn 3 mesi gratis e forse addirittura senza nessuna attivazione,solo i 9 euro di sky Q black, dopo mezz'ora tutto ok nel fai da te,per verificare se avrò costi attivazione dovrò attendere la fattura. Mantenuto anzianità e ieri installato il nuovo decoder con stessa scadenza abbonamento 01/02..molto soddisfatta, meglio di così credo sia difficile!! 😀😁

Indietro
Alto Basso