Salve a tutti rieccomi come ogni anno ad iniziare la mia battaglia con Sky.
Sono in chiusura il 30 settembre 2019.
Provengo da super offerta della scorso anno strappata in riconnessione dopo quasi un mese di buio. Stiamo parlando di quasi il 65% di sconto sulla seguente combinazione:
Sky TV+famiglia+calcio+sport+HD.
Gli sconti li ho accumulati in fasi diverse.
Innanzi tutto l operatore mi aveva proposto il 33% di sconto su una combinazione a mia scelta con costo una tantum di 9.90€, sono partito con Sky TV+ calcio.
Alla mia richiesta di offerte su pacco sport operatore mi ha proposto sport a listino scontato di 10.30€ con costo una tantum di 9.90€.
Ho accettato e poi ho scoperto che allo sport si è applicato anche lo sconto del 33%.
Infine operatore mi ha applicato uno sconto per 12 mesi di 2.20€ per neutralizzare i costi una tantum.
Fatto il tutto sono entrato in chat ed ho chiesto offerta per pacco famiglia , operatore me lo ha proposto scontato di 3.40€ per 12 mesi ho accettato al volo perché pure a famiglia si è poi applicato in automatico il 33% di sconto preso in fase iniziale .
A circa metà ottobre trovo sul fai da te servizi HD gratis per 12 mesi senza nessun vincolo esplicitato nelle condizioni tipo i canonici 12 mesi . Ho attivato ed anche se il mio contratto si è prorogato fino al 31 ottobre la disdetta l'ho mandata al 30 settembre mese della maggior parte degli sconti .
Non voglio certo pagare un mese a listino per avere solo i 6.40€ di sconto dell' HD.
Non credo che mi chiedano gli sconti dell' HD per 12 mesi per recesso anticipato perché ripeto che nelle condizioni non parlava di vincoli particolari.
Tutta questa trafila per 22,56€ mese.
Quest'anno intanto sono pronto a rinunciare al servizio HD ma non mi smuovo da almeno un 50% di sconto anche a costo di rimanere al buio un mese. Tanto sono coperto con Sky go di mio padre.
Sky: comincia la guerra.......!