Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ciao a tutti... oggi ho avviato una chat per togliere il mese gratuito e ne ho approfittato per chiedere se c'erano offerte per me (scadenza 30/09) e mi hanno fatto veramente un'offerta ridicola ... circa un 10% di sconto e in pratica spendo 13 euro un più di adesso. Mi conviene aspettare verso la fine e chiamare gli ultimi giorni il 338 finale vero? Grazie

Ma cos'è sto 338 finale?

Accedi con le tue credenziali al sito di sky,
dopo di che scorri in basso fino a che non trovi la voce "contatti", una volta cliccato scegli dal menu a tendina il problema che t'interessa risolvere ed avrai la possibilità o di andare in chat.

Grazie 👍🏻 quando stacco da lavoro provo.

Attivato anche cinema via chat a 5.90

Quindi Full (tranne famiglia) a 37.10 + dazn gratuito 12 mesi e sky go plus (che non so perché ho gratis :laughing7:)

Certo confermo che sono schizofrenici...:laughing7:

- In chat: 10% di sconto;
- numero verde chiamato di mattina: 30% di sconto;
- numero verde chiamato di pomeriggio: 40% di sconto. :eusa_doh:

Non ho voluto attendere oltre e ho accettato. Sky Tv+Famiglia+Sport+Calcio+HD+Sky Go Plus a 34,00 euro.
Diciamo che sono soddisfatto. Più in là vedrò se c'è qualche offerta sul Cinema, spero anche io di avere il FULL sulle 40-42 euro, così come ho fatto l'anno scorso per 5-6 mesi.

Quale dei numerosi numeri verdi hai usato?

ero in disdetta al primo di ottobre,sky tv+famiglia+sport+hd+sky go plus accettato sconto del 40% pagherò 25,32€ al mese,prima ne pagavo 28€,alla prossima retention ;)
Ciao. Stesso pacchetto stessa scadenza.
Nessun contatto al momento.
Hai chiamato tu?
Io pagavo di più 31,70.
Con la tua offerta mi ci starebbe anche il calcio.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ciao! Dove potrei trovare un elenco dei numeri verdi contattabili? In alternativa quali consigliereste di chiamare?

Grazie.

Ho chiamato 199100400 e ho accettato la seguente offerta:

sky tv
calcio
sport
hd
sky go
mantenimento anzianità
dazn (che ho già gratis)

a 31.20 per 12 mesi (e 9.90 una tantum). (alternativa era con cinema a 40.92).

E' buona secondo voi?

DAZN te lo hanno offerto oppure lo hai aggiunto perchè hai i requisiti per averlo gratis?

Cliente dai tempi di tele+, inviato disdetta un paio di settimane fa, mi hanno chiamato solo per dirmi i motivi, niente offerta

Cliente dai tempi di tele+, inviato disdetta un paio di settimane fa, mi hanno chiamato solo per dirmi i motivi, niente offerta

Ma infatti si chiedono anche il perché, un cliente manda disdetta e chiedono il motivo bah che ridicoli, come se non hanno una nostra schermata del fine sconto e di nessuna problematica tecnica in atto, ma solo del prezzo che diventa fuori portata, forse fanno così per far sentire in colpa il cliente della disdetta che azienda bah

Ultima modifica:
Salve, come mai mi fanno vedere skytv fino al 4/12 se l’abbonamento mi scade il 31/10?

le offerte in retention me le fanno a ottobre o novembre ? Grazie ..

8068b2807715d0cab42e9c569893c18c.jpg

Buon giorno, a nessuno in retention è stata fatta un'offerta con Sky Platinum?

Pdisdetta con contratto in scadenza 30/9. Chiamo finale338, chiedo se ci sono offerte risposta:
Se ha fatto disdetta ed e’ schedulata non ci sono offerte
Posso essere d aiuto x altro....
Ho salutato e buttato giu

Salve, come mai mi fanno vedere skytv fino al 4/12 se l’abbonamento mi scade il 31/10?

le offerte in retention me le fanno a ottobre o novembre ? Grazie ..

8068b2807715d0cab42e9c569893c18c.jpg
Dopo quanto ti è arrivata l'e-mail di conferma della disdetta? Io l'ho inviata via PEC venerdì ma ancora nessuna conferma.

Se aderisco alla visione dazn gratuita (essendo extra +3) posso mandare disdetta dell'abbonamento sky (per andare in retention) oppure l'adesione proroga l'abbonamento?

Indietro
Alto Basso