Ciao!
Sapete dirmi quando si perde l'anzianità? Quando si va in free vision oppure quando si va al buio??
Grazie
Buio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao!
Sapete dirmi quando si perde l'anzianità? Quando si va in free vision oppure quando si va al buio??
Grazie
Ciao!
Grazie
Ciao a tutti... oggi ho avviato una chat per togliere il mese gratuito e ne ho approfittato per chiedere se c'erano offerte per me (scadenza 30/09) e mi hanno fatto veramente un'offerta ridicola ... circa un 10% di sconto e in pratica spendo 13 euro un più di adesso. Mi conviene aspettare verso la fine e chiamare gli ultimi giorni il 338 finale vero? Grazie
Accedi con le tue credenziali al sito di sky,
dopo di che scorri in basso fino a che non trovi la voce "contatti", una volta cliccato scegli dal menu a tendina il problema che t'interessa risolvere ed avrai la possibilità o di andare in chat.
Certo confermo che sono schizofrenici...
- In chat: 10% di sconto;
- numero verde chiamato di mattina: 30% di sconto;
- numero verde chiamato di pomeriggio: 40% di sconto.
Non ho voluto attendere oltre e ho accettato. Sky Tv+Famiglia+Sport+Calcio+HD+Sky Go Plus a 34,00 euro.
Diciamo che sono soddisfatto. Più in là vedrò se c'è qualche offerta sul Cinema, spero anche io di avere il FULL sulle 40-42 euro, così come ho fatto l'anno scorso per 5-6 mesi.
Quale dei numerosi numeri verdi hai usato?
Ciao. Stesso pacchetto stessa scadenza.ero in disdetta al primo di ottobre,sky tv+famiglia+sport+hd+sky go plus accettato sconto del 40% pagherò 25,32€ al mese,prima ne pagavo 28€,alla prossima retention![]()
Ho chiamato 199100400 e ho accettato la seguente offerta:
sky tv
calcio
sport
hd
sky go
mantenimento anzianità
dazn (che ho già gratis)
a 31.20 per 12 mesi (e 9.90 una tantum). (alternativa era con cinema a 40.92).
E' buona secondo voi?
DAZN te lo hanno offerto oppure lo hai aggiunto perchè hai i requisiti per averlo gratis?
Quello che termina con 338
Ma dove lo si trova questo numero verde?
Puoi indicarmelo completo?
Cliente dai tempi di tele+, inviato disdetta un paio di settimane fa, mi hanno chiamato solo per dirmi i motivi, niente offerta
Dopo quanto ti è arrivata l'e-mail di conferma della disdetta? Io l'ho inviata via PEC venerdì ma ancora nessuna conferma.Salve, come mai mi fanno vedere skytv fino al 4/12 se l’abbonamento mi scade il 31/10?
le offerte in retention me le fanno a ottobre o novembre ? Grazie ..
![]()