Dopo quanto ti è arrivata l'e-mail di conferma della disdetta? Io l'ho inviata via PEC venerdì ma ancora nessuna conferma.
L ho inviata il 24 agosto, risposta 29 agosto.
Via Pec.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo quanto ti è arrivata l'e-mail di conferma della disdetta? Io l'ho inviata via PEC venerdì ma ancora nessuna conferma.
Se aderisco alla visione dazn gratuita (essendo extra +3) posso mandare disdetta dell'abbonamento sky (per andare in retention) oppure l'adesione proroga l'abbonamento?
Salve, come mai mi fanno vedere skytv fino al 4/12 se l’abbonamento mi scade il 31/10?
le offerte in retention me le fanno a ottobre o novembre ? Grazie ..
![]()
In caso di offerte da 18 mesi come ci si deve comportare per la prossima disdetta?
vengo da tv+fam+calcio+sport+HD a 42,30 ho chiamato il 338 finale e mi hanno offerto il 40% sulla stessa composizione per 18 mesi, quindi per un costo mensile di 38 euro. in più posso attivare dazn canale 209 in maniera gratuita per 3 mesi. anzianità mantenuta. Secondo me non male. in bocca al lupo!!!
Ciao. Stesso pacchetto stessa scadenza.
Nessun contatto al momento.
Hai chiamato tu?
Io pagavo di più 31,70.
Con la tua offerta mi ci starebbe anche il calcio.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ciao,che scadenza vedi sul fai da te Sky ? 01.11.19 , 04.12 19 oppure altra scadenza ? Grazie.
In scadenza il 01/10 ho appena accettato il full con hd incluso a 40€ al mese per 18 mesi, senza perdita dell’anzianità o costi di attivazione (sono +3, 5 anni) e con dazn per 12 mesi incluso.
Ringrazio Lisa del call di Cagliari center che è stata simpaticissima!
1/11/2019
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per favore da che pacchetto provenivi e quanto pagavi, grazie.
Azz! Ma se uno dice di non volerla la tolgono senza problemi? Esperienze in merito nei mesi passati?@Gregor,è proprio la famosa free vision...personalmente chiederò di disabilitarla,ti tengono in una sorta di "limbo" fino agli inizi di dicembre e di regola non fanno offerte degne di nota nell'ultimo mese di contratto...quindi sei costretto ad allungare almeno di un mese la retention...è vero che non paghi ma è una visione abbastanza inutile visto che è solo sky tv...
Ah ok. Ottimo allora!Per quanto riguarda i 18 mesi di solito sono offerte senza vincoli quindi si può disdettare con la Bersani pagando solo gli 11,53€...
Ma solo io non ricevo nessuna chiamata? Scadenza 01/10....