Retention Sky [Discussioni e offerte]

Salve, come mai mi fanno vedere skytv fino al 4/12 se l’abbonamento mi scade il 31/10?

le offerte in retention me le fanno a ottobre o novembre ? Grazie ..

8068b2807715d0cab42e9c569893c18c.jpg

Ciao,che scadenza vedi sul fai da te Sky ? 01.11.19 , 04.12 19 oppure altra scadenza ? Grazie.

vengo da tv+fam+calcio+sport+HD a 42,30 ho chiamato il 338 finale e mi hanno offerto il 40% sulla stessa composizione per 18 mesi, quindi per un costo mensile di 38 euro. in più posso attivare dazn canale 209 in maniera gratuita per 3 mesi. anzianità mantenuta. Secondo me non male. in bocca al lupo!!!

vengo da tv+fam+calcio+sport+HD a 42,30 ho chiamato il 338 finale e mi hanno offerto il 40% sulla stessa composizione per 18 mesi, quindi per un costo mensile di 38 euro. in più posso attivare dazn canale 209 in maniera gratuita per 3 mesi. anzianità mantenuta. Secondo me non male. in bocca al lupo!!!

in teoria, avendo calcio e sport hai diritto a DAZN gratuito fino al 2021

edit: solo per chi è almeno da 3 anni

Ultima modifica:
Ciao. Stesso pacchetto stessa scadenza.
Nessun contatto al momento.
Hai chiamato tu?
Io pagavo di più 31,70.
Con la tua offerta mi ci starebbe anche il calcio.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

ciao,no hanno chiamato loro ed era la prima telefonata

In scadenza il 01/10 ho appena accettato il full con hd incluso a 40€ al mese per 18 mesi, senza perdita dell’anzianità o costi di attivazione (sono +3, 5 anni) e con dazn per 12 mesi incluso.
Ringrazio Lisa del call di Cagliari center che è stata simpaticissima!

In scadenza il 01/10 ho appena accettato il full con hd incluso a 40€ al mese per 18 mesi, senza perdita dell’anzianità o costi di attivazione (sono +3, 5 anni) e con dazn per 12 mesi incluso.
Ringrazio Lisa del call di Cagliari center che è stata simpaticissima!

per favore da che pacchetto provenivi e quanto pagavi, grazie.

1/11/2019

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusa @kalle83, tu eri in scadenza 1/11/19 e hai mandato disdetta nei giorni scorsi? E poi ti hanno comunicato che i lcontratto si chiuderà il 31/10/19, ma avrai visione gratuita SkyTV fino al 4/12/19? Il utto per un "problema tecnico"?
Molto strano...Forse questa visione gratuita fino al 4/12 è la famosa "free vision" di cui ho sentito parlare in questo thread? Perchè molti suggeriscono di farsela disabilitare? Tnx!

Edit: se non è cambiato qualcosa, accettare una promo a 18 mesi, siginfica che i restanti 6 mesi si paga il LISTINO PIENO! Usceno con Bersani dopo i 18 mesi, non si devono rendere gli sconti fuiti? Tnx!

@Gregor,è proprio la famosa free vision...personalmente chiederò di disabilitarla,ti tengono in una sorta di "limbo" fino agli inizi di dicembre e di regola non fanno offerte degne di nota nell'ultimo mese di contratto...quindi sei costretto ad allungare almeno di un mese la retention...è vero che non paghi ma è una visione abbastanza inutile visto che è solo sky tv...

Per quanto riguarda i 18 mesi di solito sono offerte senza vincoli quindi si può disdettare con la Bersani pagando solo gli 11,53€...

lo so però sono sotto i tre anni in quanto quando rinnovai l'anno scorso mi azzerarono l'anzianità

@Gregor,è proprio la famosa free vision...personalmente chiederò di disabilitarla,ti tengono in una sorta di "limbo" fino agli inizi di dicembre e di regola non fanno offerte degne di nota nell'ultimo mese di contratto...quindi sei costretto ad allungare almeno di un mese la retention...è vero che non paghi ma è una visione abbastanza inutile visto che è solo sky tv...
Azz! Ma se uno dice di non volerla la tolgono senza problemi? Esperienze in merito nei mesi passati?
Per quanto riguarda i 18 mesi di solito sono offerte senza vincoli quindi si può disdettare con la Bersani pagando solo gli 11,53€...
Ah ok. Ottimo allora!

Sono cliente da più di 3 anni con pacchetto full e sono nel periodo di free vision dal 25/8 ma nessuna chiamata e nessuna offerta. Ho contattato i vari numeri nessuno sconto.
Ma ci sono clienti di serie A e di serie B? come funziona?

Indietro
Alto Basso