Retention Sky [Discussioni e offerte]

Solo per info: non ero in disdetta ma ho chiamato l 199 per risparmiare un po sull abbonamento, perche’ avevo full a 80 euro.
Ho ricevuto sconto 50% compreso mantenimento anzianità. Da 80 a 40 con una telefonata, non male...ecco il testo dell offerta

Ecco l'offerta che hai sottoscritto.
Hai aderito alla promozione che prevede uno sconto del 50% al mese sul tuo abbonamento per i primi 18 mesi (comprensivo di Sky HD). Alla fine del periodo promozionale, la visione continuera' al costo non promozionato, come ripartito e fatturato su base mensile, dell'abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). Ti ricordiamo che l'adesione alla promozione comporta la perdita di eventuali sconti attivi sul tuo abbonamento. Restano salvi possibili aumenti degli importi dovuti anche ad eventuali aumenti dell'aliquota IVA.

Vorrei tentare anche io, ma quando dici che hai chiamato il 199... è possibile avere il numero completo? GRAZIE

Lo stesso per me!
Cliente da 12 anni, 11 anni pagati sempre a prezzo pieno e l’anno scorso è stato il primo anno di retention.
Sono in scadenza il 30/9 e anche per me fino adesso solo offerte ridicole.
Quello che mi fa rabbia è che ho due amici clienti da 3 anni e per due anni di fila hanno fatto retention con uno sconto del 50%.
Cose senza senso proprio...
Anche io sono cliente extra +10 in scadenza al 30/9 con abbonamento full +MV non connesso. Tranne una solo chiamata ricevuta a fine agosto con un misero 10% di sconto, non ho ricevuto nulla. Sono del parere, come te, che i vecchi clienti vengano snobbati in quanto essendo abbonati da almeno 10 anni ci siano poche probabilità che lascino. Invece è qui che si sbagliano. Dovremmo essere tutti solidali e chiudere l'abbonamento per principio. Non è il medico che ce l'ha prescritto. Magari troveremo un altro modo come vederci le partite e i film, sempre lecito intendo. O al bar oppure netflix,infinity,amazon e via discorrendo. Sono davvero nauseato da queste politiche commerciali del business a tutti i costi. Se fossimo tutti sulla stessa linea di principio, allora i signori di sky si dovrebbero porre delle serie domande su come avviare serie campagne di abbonamento. Buona retention a tutti. Credo proprio di mollare dopo una vita di passione vera per il satellite.
Ciao.

Anche io sono cliente extra +10 in scadenza al 30/9 con abbonamento full +MV non connesso. Tranne una solo chiamata ricevuta a fine agosto con un misero 10% di sconto, non ho ricevuto nulla. Sono del parere, come te, che i vecchi clienti vengano snobbati in quanto essendo abbonati da almeno 10 anni ci siano poche probabilità che lascino. Invece è qui che si sbagliano. Dovremmo essere tutti solidali e chiudere l'abbonamento per principio. Non è il medico che ce l'ha prescritto. Magari troveremo un altro modo come vederci le partite e i film, sempre lecito intendo. O al bar oppure netflix,infinity,amazon e via discorrendo. Sono davvero nauseato da queste politiche commerciali del business a tutti i costi. Se fossimo tutti sulla stessa linea di principio, allora i signori di sky si dovrebbero porre delle serie domande su come avviare serie campagne di abbonamento. Buona retention a tutti. Credo proprio di mollare dopo una vita di passione vera per il satellite.
Ciao.

Hai ragione, ma per me è impossibile lasciare sky! Sono appassionato di Moto Gp e Formula1 e guardo un sacco di serie tv oltre ad altri programmi come xfactor & co...
Penso che alla fine accetterò l’ultimo giorno anche la più misera offerta, perché credo che poi spenderó di più (correggetemi se sbaglio) chiudere e attivare un nuovo abbonamento...

Hai ragione, ma per me è impossibile lasciare sky! Sono appassionato di Moto Gp e Formula1 e guardo un sacco di serie tv oltre ad altri programmi come xfactor & co...
Penso che alla fine accetterò l’ultimo giorno anche la più misera offerta, perché credo che poi spenderó di più (correggetemi se sbaglio) chiudere e attivare un nuovo abbonamento...

credo che la politica tariffaria di sky sia studiata nei minimo particolari, con l'ausilio di persone altamente qualificate e competenti.. per una persona con un reddito elevato, abbonata full da molti anni quasi sempre a prezzo di listino, difficilmente lascerà per risparmiare 40-50 euro al mese... cosa diversa per un abbonato al minimo , magari con una pensione bassa dove anche le 10 euro pesano ed incidono.. sky ha le competenze per fare queste valutazioni pur senza avere i dati reali dei reddito..

credo che la politica tariffaria di sky sia studiata nei minimo particolari, con l'ausilio di persone altamente qualificate e competenti.. per una persona con un reddito elevato, abbonata full da molti anni quasi sempre a prezzo di listino, difficilmente lascerà per risparmiare 40-50 euro al mese... cosa diversa per un abbonato al minimo , magari con una pensione bassa dove anche le 10 euro pesano ed incidono.. sky ha le competenze per fare queste valutazioni pur senza avere i dati reali dei reddito..
Sono totalmente d'accordo.
Infatti questo spiega la variabilità enorme della scontistica offerta e della sollecitudine o meno con la quale si viene contattati nella retention.
Personalmente ho risolto anch'io chiamando il 199100400 (a pagamento).
In realtà volevo solo annullare la free vision ma dopo breve contrattazione con la gentile signorina ho ottenuto quello che volevo e cioè evitare il passaggio
a listino (67€) continuando a pagare la cifra attuale (in realtà andrò a 45€ anzichè 48€ perchè sono anche riuscito a liberarmi del pacchetto Famiglia).
Probabilmente avrei potuto ottenere qualcosina in più aspettando o andando al distacco o chissà cos'altro ma ho preferito lo sbattimento zero :)

Io contratto da un anno con scadenza 1/11.
Attualmente Sky full pago 40,30 euro.
Già mandata disdetta, ho appena ricevuto una chiamata ma non mi hanno offerto nessuna scontistica. Tutto a listino.
Ciao Sky 👋🏻

Ragazzi io avuto un ticket dazn da sky. Ho diritto al canale sul satellitare? Gratuito? Come lo attivo? Grazie 1000 se mi aiuterete. Sono in grossa difficoltà.

Ragazzi io avuto un ticket dazn da sky. Ho diritto al canale sul satellitare? Gratuito? Come lo attivo? Grazie 1000 se mi aiuterete. Sono in grossa difficoltà.

Se hai attivato il ticket (entro il 18/9) e ricevuto la mail come diceva @folliagranata basta accettare le condizioni generali nel link presente nella mail e il gioco e fatto

Buongiorno a tutti sono in chiusura con Bersani il 2 ottobre nessun contatto ad oggi .
Mentre per abbonamento di mio padre ho chiesto chiusura calcio per il 30 settembre c'è qualche numero che possa chiamare per trovare una promo sul pacchetto calcio??

Disdetta effettuata mediante il nuovo form online su sito Sky. Quest'anno non ho dunque nemmeno mandato la PEC. Arrivata mail di conferma e servizi "extra" disattivati.

passata una settimana dalla retentione ancora la data di scadenza contratto non si è allineata.
chat mai disponibile. insomma, sempre solito servito osceno.

Indietro
Alto Basso