Retention Sky [Discussioni e offerte]

Fatto richiesta sul sito di essere contattato vengo richiamato quasi subito dal 733 finale operatrice straniera e mi dice che non ci sono promozione. La vedo dura... proverò più tardi chiamando 338 finale. Scadenza contratto 30 Settimane, free vision disattivata

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Anche io scadenza il 30 settembre, puoi linkare la pagina per essere ricontattati? (ho provato quella della disdetta ma 0 chiamate).

Dici che mi conviene disdire la freevision per "accelerare" eventuali proposte in retention? Grazie

La pagina usata è quella della disdetta, per la free vision a me non interessava avere sky tv ma non so se meglio disattivare o no.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Mio fratello in free vision dal 01 settembre ha appena accettato il 50 percento sky tv hd calcio sport a 26 euro per 18 mesi. Ho controllato la data scadenza prossima ed è 1 settembre 2020.. alla sua domanda sui 18 mesi per poter far disdetta prima di passare a listino, l'operatore ha detto che potrà farla tranquillamente senza restituzioni sconti i quanto ha il vincolo 18 mesi... qualche dubbio su sta cosa mi viene. Che ne dite?

Mio fratello in free vision dal 01 settembre ha appena accettato il 50 percento sky tv hd calcio sport a 26 euro per 18 mesi. Ho controllato la data scadenza prossima ed è 1 settembre 2020.. alla sua domanda sui 18 mesi per poter far disdetta prima di passare a listino, l'operatore ha detto che potrà farla tranquillamente senza restituzioni sconti i quanto ha il vincolo 18 mesi... qualche dubbio su sta cosa mi viene. Che ne dite?

..non quadra .. 18 mesi e' sempre molto criptica come offerta ... se disdici dopo 12 mesi gli sconti li restituisci eccome ..meglio il taglio annuale .

Mi sono trovato in una situazione simile alla vostra! Il 16/9 ho accettato offerta per full al 50% con Hd gratis a 36,80 dal 338 finale. Ho fatto registrazione telefonica!
Qualche giorno dopo si allinea fai da te e trovo la sorpresa, full a 73,60 e solo hd gratis!

Quale numero ti aveva chiamato il 733 finale?

e se disdice al 18°mo?

...scadenza naturale del contratto percio' direi ok.

EDIT : nel frattempo dopo chiamata con il numero verde ... scadenza 1/10 ..credo ormaireconnection sempre piu' vicina ...come d'abitudine si apsettaultimo giorno..oggi mi offrono un pacchetto scontato a 4.90 ..totale .. oltre 45 euro per tv+famiglia+hd e servizi+ sport+calcio..non ci siamo ..

Anche io ricevuto chiamando il numero verde l'offerta del 40% sul full per 18 mesi......ho rifiutato pur ricevendo rassicurazioni che non c'è nessun vincolo ma non me la sono sentita.
Se si fa disdetta al 18° mese con Bersani il fatto di non avere vincolo implica effettivamente la non restituzione degli sconti ?????
Non so che dirvi qualche volta mi convinco e sono propenso a richiamare ed accettare se ancora me la propongo altre volte mi viene da pensare sia una fregatura.......come possiamo avere più certezze? :eusa_wall:

Anche io ricevuto chiamando il numero verde l'offerta del 40% sul full per 18 mesi......ho rifiutato pur ricevendo rassicurazioni che non c'è nessun vincolo ma non me la sono sentita.
Se si fa disdetta al 18° mese con Bersani il fatto di non avere vincolo implica effettivamente la non restituzione degli sconti ?????
Non so che dirvi qualche volta mi convinco e sono propenso a richiamare ed accettare se ancora me la propongo altre volte mi viene da pensare sia una fregatura.......come possiamo avere più certezze? :eusa_wall:

anche oggi ho chiamato il numero verde 3-4 volte e non ho ricevuto nessuna offerta. solo tutto a listino con in regalo DAZN.

Il numero verde è 199 100 400?

Comunque in teoria non dovrebbero esserci problemi se si manda disdetta il 17/18esimo mese, del resto si andrebbe a scadenza naturale. Discorso differente nel caso si volesse rescindere dopo 12 mesi (personalmente non mi fiderei delle rassicurazioni da parte dell'operatore, sia mai che poi ci si ritrova con la "sorpresa").

Le offerte a 18 mesi non sono fregature a prescindere eh!
Se lo sconto è per 18 mesi, poichè non esiste scadenza naturale del contratto al termine del 18° mese, ma sempre al terime dei 24 mesi in questo caso, occorrerà disdire con bersani prima dell'inizio del 17-mo mese, senza rendere alcunchè!
Ovviamente con offerte in sconto per 12 o meglio ancora a 24 mesi, ci sono meno scocciature, ma anche a 18 mesi possono essere interessanti.
Edit: accettare un'offerta per 18 mesi e poi disdire dopo 12 è da TSO, scusate eh :lol:

ma io dico, disdire è una rottura, se ti offrono sconto a 18 mesi ancora meglio rimandi di 6 mesi questa agonia.....non so quanto tempo ci ho perso per ottenere l' unica offerta che ho ricevuto e che è di andare a listino......... avessi io offerta a 18 mesi!

Le offerte a 18 mesi non sono fregature a prescindere eh!
Se lo sconto è per 18 mesi, poichè non esiste scadenza naturale del contratto al termine del 18° mese, ma sempre al terime dei 24 mesi in questo caso, occorrerà disdire con bersani prima dell'inizio del 17-mo mese, senza rendere alcunchè!
Ovviamente con offerte in sconto per 12 o meglio ancora a 24 mesi, ci sono meno scocciature, ma anche a 18 mesi possono essere interessanti.
Edit: accettare un'offerta per 18 mesi e poi disdire dopo 12 è da TSO, scusate eh :lol:

Ovviamente la disdetta si farebbe al 18° mese, però non a scadenza naturale perché se no si avrebbero 6 mesi a listino, l'importante è che per i precedenti 6 mesi non si debba restituire lo sconto.... non so se mi sono spiegato.
Comunque alla fine aspetto qualche giorno e se non succede niente ad inizio ottobre sono propenso ad accettare, vediamo.

ma io dico, disdire è una rottura, se ti offrono sconto a 18 mesi ancora meglio rimandi di 6 mesi questa agonia.....non so quanto tempo ci ho perso per ottenere l' unica offerta che ho ricevuto e che è di andare a listino......... avessi io offerta a 18 mesi!

Tieni duro per me te la devono fare.

scadenza prevista il 30/09 e free vision tolta, offerte assurde ricevute e quindi stamane ho chiamato l'800922338.
l'operatore mi ha detto che le offerte sono chiuse da oggi e c'è solo questa:

tv+calcio+hd+3 mesi di Dazn a 36,80
oppure
tv+calcio+calcio+hd a 52 con Sky Q e Dazn per 2 anni.

Sinceramente, vengo da tv+calcio+hd a 26,50 col ticket sport gratis e spendere ora 52, cioè il doppio, è proprio fuori luogo.

Salvo sorpresissime, passo a Now Tv così con la chiavetta posso spostare la visione anche al piano di sopra. ;)

scadenza prevista il 30/09 e free vision tolta, offerte assurde ricevute e quindi stamane ho chiamato l'800922338.
l'operatore mi ha detto che le offerte sono chiuse da oggi e c'è solo questa:

tv+calcio+hd+3 mesi di Dazn a 36,80
oppure
tv+calcio+calcio+hd a 52 con Sky Q e Dazn per 2 anni.

Sinceramente, vengo da tv+calcio+hd a 26,50 col ticket sport gratis e spendere ora 52, cioè il doppio, è proprio fuori luogo.

Salvo sorpresissime, passo a Now Tv così con la chiavetta posso spostare la visione anche al piano di sopra. ;)

Uguale anche io.
Fatto disdetta quasi 1 mese fa, mai ricevute chiamate a meno che non le abbia perse io.
Chiamato poco il 338, nessuna offerta praticamente se non Dazn.
Avevo tv+calcio+sport+hd praticamente a prezzo pieno perché ho l'homepack con fastweb.
Ovviamente rifiutato.
C'è margine eventualmente per ricevere qualcosa anche in free vision?

Uguale anche io.
Fatto disdetta quasi 1 mese fa, mai ricevute chiamate a meno che non le abbia perse io.
Chiamato poco il 338, nessuna offerta praticamente se non Dazn.
Avevo tv+calcio+sport+hd praticamente a prezzo pieno perché ho l'homepack con fastweb.
Ovviamente rifiutato.
C'è margine eventualmente per ricevere qualcosa anche in free vision?

non sono esperto come gli altri, ma da quel che leggo qui si potrebbe stare qualche giorno al buio e sperare in qualcosa di meglio. ;)

Indietro
Alto Basso