Retention Sky [Discussioni e offerte]

Per ora zero offerte telefoniche in chat tutto a listino solo sconto HD da brivido quest’anno hanno chiuso i rubinetti?

uscito ora da chat capisco Matteo, Sky riserva sempre tante soluzioni e opportunità per tutti i suoi abbonati, ma ha anche un suo valore determinato dai grandi investimenti fatti per proporre i migliori contenuti in assoluta esclusiva al meglio della tecnologia presente sul mercato!

Possiamo inoltre garantirle un risparmio mensile con il servizio HD interamente gratuito per i prossimi 12 mesi. Mantenendo il suo abbonamento con SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO avrebbe un valore mensile pari a 57,4€

Che offerte sono su pago meno se faccio nuovo abbonamento

Adesso con l'accordo Sky-Netflix (da domani attivabile) la vedo ancora più incasinata e più dura...

Anche tu ovviamente "vittima" della free vision...avrai visione gratuita di sky tv in sd fino al 4/12 quindi praticamente sei in ret fino a tale data se non raggiungi un accordo prima

Scusate, ho letto indietro ma non sono certo di aver capitola novità. Attivano senza che io l’abbia chiesto un breve periodo di visione gratuita? che problemi comporta? In teoria guardo gratis per 15 gg e poi vado al buio, quali sono gli svantaggi?

per me se si vuole qualcosa di interessante bisogna andare al buio, perchè in quel momento il cliente è perso, mentre si sa che in ret anche all'ultimo molti accettano offerte minori per non perdere anzianità soprattutto ora con dazn o ritirano la disdetta magari levando pack

vediamo comunque questo mese se si smuove qualcosa o si prosegue col mandarci tutti al buio

Scusate, ho letto indietro ma non sono certo di aver capitola novità. Attivano senza che io l’abbia chiesto un breve periodo di visione gratuita? che problemi comporta? In teoria guardo gratis per 15 gg e poi vado al buio, quali sono gli svantaggi?

Se sei in disdetta come noi con scadenza 1/11 ti avvisano via mail che avrai visione gratuita del solo sky tv (senza hd) fino al 4/12...gli svantaggi sono che fino a tale data sei in una sorta di "limbo" in cui difficilmente arriveranno offerte buone...dal 5/12 andrai al buio e puoi sperare in rec in un'offerta migliore...
Per me è un inutile allungamento del contratto (infatti l'ho fatta disattivare) che ti può portare una eventuale futura scadenza dopo la rec al 31/12...

@barmario ma alla fine la conferma della disattivazione del free vision ce l'hai perchè te lo ha confermato l'operatore (chat o tel) o è stato messo per iscritto in risposta alla tua PEC?

Se sei in disdetta come noi con scadenza 1/11 ti avvisano via mail che avrai visione gratuita del solo sky tv (senza hd) fino al 4/12...gli svantaggi sono che fino a tale data sei in una sorta di "limbo" in cui difficilmente arriveranno offerte buone...dal 5/12 andrai al buio e puoi sperare in rec in un'offerta migliore...
Per me è un inutile allungamento del contratto (infatti l'ho fatta disattivare) che ti può portare una eventuale futura scadenza dopo la rec al 31/12...

come si disattiva l'allungamento del contratto?

sono in scadenza il 1° dicembre, ricordatemi quando devo mandare la disdetta perfavore

@barmario ma alla fine la conferma della disattivazione del free vision ce l'hai perchè te lo ha confermato l'operatore (chat o tel) o è stato messo per iscritto in risposta alla tua PEC?

La conferma ce l'ho soltanto per telefono (quindi non è chiaramente sicura al 100%)... risposte alla Pec non ne sono arrivate ovviamente, oltretutto poco fa mi è arrivato anche un msg sul cellulare di quelli preconfezionati di presa in carico della disdetta dove è indicato anche il periodo di free vision...quindi come vedi è tutta una lotteria..! :eusa_wall:

come si disattiva l'allungamento del contratto?

sono in scadenza il 1° dicembre, ricordatemi quando devo mandare la disdetta perfavore

La disdetta la devi mandare entro questo mese,per la disattivazione della free vision ho mandato una seconda Pec dopo che nella Pec di disdetta non avevano tenuto conto della richiesta,cmq si può anche chiamare direttamente per chiedere la disattivazione

La conferma ce l'ho soltanto per telefono (quindi non è chiaramente sicura al 100%)... risposte alla Pec non ne sono arrivate ovviamente, oltretutto poco fa mi è arrivato anche un msg sul cellulare di quelli preconfezionati di presa in carico della disdetta dove è indicato anche il periodo di free vision...quindi come vedi è tutta una lotteria..! :eusa_wall:

La disdetta la devi mandare entro questo mese,per la disattivazione della free vision ho mandato una seconda Pec dopo che nella Pec di disdetta non avevano tenuto conto della richiesta,cmq si può anche chiamare direttamente per chiedere la disattivazione

Ragazzi devo inviare la disdetta, equesta volta vorrei inviarla tramite PEC e non attraverso raccomandata.
A tal proposito, potete dirmi l'indirizzo di posta di sky?

Grazie

Non capisco con il mese (14gg?) gratuito dopo la scadenza si perde in pratica la possibilità di fare retention? si finisce a poter fare solo la reconnection?

che offerte ci sono per SKY Q Platinum? io adesso ho il black con multivision e sky tv, famiglia, cinema e sport, tutto in HD. Che cosa potrei strappare in retention?

in scadenza 01.01.2020, come tanti hanno allungato all'01.01.2021. L'operatore ha detto di mandare disdetta a scadenza naturale che sarebbe stata presa in carico per gennaio 2020.
Inviata pec e vedo già il fai da te grigio... c'è modo di capire a che data è stata presa la disdetta?

Comunque entro in retention e vediamo che offerte arrivano, a leggere qui sul forum sembra nulla di eclatante.
Attualmente ho sky tv + famiglia + calcio + hd + sky go a 28€

Buongiorno a tutti, leggendo nella discussione, mi è parso di capire che se dovessi effettuare un downgrade levando dei pacchetti poi per 4 mesi non è più possibile riaggiungerli se non a prezzo pieno, quandi anche se dovessero uscire offerte per i pacchetti mancanti non potrei aderire, tutto ciò è vero? Sono in scadenza il 1 novembre e non si sta muovendo nulla per ora, inizio a valutare soluzioni alternative..

Buongiorno,
stamttina offerta dal 218 finale, mi chiede a cosa sono disposto a rinunciare, gli dico lo sport. Quindi mi dice una roba del tipo: "SkyTV + Cinema, 29,90, le regaliamo lo SkyGo Plus, però perde l'anzinità e se vuole anche la Famiglia diventano 35,3". Al ché l'ho fermata e gli ho detto di lasciar perdere.

A dimenticavo: 49,90 per l'attivazione ... :eusa_shifty::eusa_shifty::eusa_shifty:

Non capisco con il mese (14gg?) gratuito dopo la scadenza si perde in pratica la possibilità di fare retention? si finisce a poter fare solo la reconnection?

che offerte ci sono per SKY Q Platinum? io adesso ho il black con multivision e sky tv, famiglia, cinema e sport, tutto in HD. Che cosa potrei strappare in retention?

In pratica durante la free vision (che dura più di un mese) sei ancora in ret anche con il contratto scaduto, vai al buio solo dopo che è finita la free vision...durante questo periodo di offerte decenti non se ne sono viste quindi per me è solo un modo furbo di sky (oltre che una visione inutile visto che riguarda il solo sky tv) per allungarti l'eventuale nuova scadenza se dovessi accordarti in rec...

Per il Platinum non ho letto di offerte ma cmq quest'anno sono molto più tirati in generale rispetto agli anni scorsi

Buongiorno.
Contattato sabato pomeriggio.

Al momento mi confermano che non c'è nessuno sconto ma SKYQ a 9.90€ una tantum, e consigliano di fare downgrade dei pack e poi prenderli successivamente (se fosse veramente possibile come un tempo allora ci sarebbe da fare il pack minimo e poi andare ad aggiungere 1/2 pack).
In alternativa offerto l'abbonamento sul digitale terrestre così elencato: SKY TV (con la presenza di 3 canali cinema di mediaset premium)+ SPORT + CALCIO + HD a 29.90€/mese per 12 mesi.
Attivazione 19€.

Rimarrebbe da procurarsi una CAM e impossibilità di poter registrare.

Ho declinato.

Al momento mi confermano che non c'è nessuno sconto ma SKYQ a 9.90€ una tantum, e consigliano di fare downgrade dei pack e poi prenderli successivamente (se fosse veramente possibile come un tempo allora ci sarebbe da fare il pack minimo e poi andare ad aggiungere 1/2 pack).
Gli anni scorsi io facevo il downgrade e poi aggiungevo il pacchetto che mi mancava (alternativamente Sport o Calcio), che non era bloccato causa downgrade. L'anno scorso mi hanno fregato perché ho aggiunto lo Sport (tra l'altro stranamente perchè doveva essere bloccato) a 4,90, ma questa volta l'aggiunta della nuova promo mi ha fatto perdere alcuni sconti del rinnovo.

fatto un passaggio di chiamate oggi dopo qualche giorno dalla disdetta perchè arrivato sms di ricontattare numero verde.
Io ho sky Q platinum con 1 sky mini, cliente +6 anni , quindi oltre ai costi di listino ho 12,4€ di q platinum
avevo tolto inizialmente pacchetti sport e calcio e da questo mese già non visibili e non-fatturati ...e poi ho deciso di fare disdetta a fine settembre

ho accettato la seguente
sky tv+famiglia+calcio+sport a 49,2€ (compreso le 12,4 di q platinum)
praticamente sport e calcio a 4,9€ x 12 mesi
9,9€ di attivazione per ciascun pacchetto = 19€ circa
ticket dazn 12 mesi che acceterò/arriverà dopo (ma questo perchè sono cliente sport+calcio da +3anni)
anzianità mantenuta
vincolo 12 mesi

per il cinema non c'era nessuna offerta mi ha consigliato appena va a regime questa reconnection di vedere nel fai-da-te che spesso lo danno al 50% o chiedere in chat o richiamare per aggiungerlo... anche se lo accettassi a prezzo pieno andrei a totale 65€ (di cui sempre 12,4€ di sky q platinum ribadisco)

non è il massimo come offerta ma considerato che avrei dovuto pagare oltre 200€ di penale di recesso (adesione a sky q platinum a 99€ di anno scorso vincolo 18 mesi) mi va più che bene

Questa mi è nuova (via mail):
SONDAGGIO SKY
Aiutaci a capire i motivi della tua disdetta
Buongiorno,
Nielsen, istituto di ricerche e analisi di mercato, è stata incaricata da Sky Italia di condurre un sondaggio sui propri clienti che hanno recentemente espresso la propria intenzione di dare disdetta per approfondire le motivazioni di questa decisione.
Per questo motivo le chiediamo qualche minuto del suo tempo per rispondere a questa indagine.
:eusa_think::eusa_think::eusa_think:

fatto un passaggio di chiamate oggi dopo qualche giorno dalla disdetta perchè arrivato sms di ricontattare numero verde.
Io ho sky Q platinum con 1 sky mini, cliente +6 anni , quindi oltre ai costi di listino ho 12,4€ di q platinum
avevo tolto inizialmente pacchetti sport e calcio e da questo mese già non visibili e non-fatturati ...e poi ho deciso di fare disdetta a fine settembre

ho accettato la seguente
sky tv+famiglia+calcio+sport a 49,2€ (compreso le 12,4 di q platinum)
praticamente sport e calcio a 4,9€ x 12 mesi
9,9€ di attivazione per ciascun pacchetto = 19€ circa
ticket dazn 12 mesi che acceterò/arriverà dopo (ma questo perchè sono cliente sport+calcio da +3anni)
anzianità mantenuta
vincolo 12 mesi

per il cinema non c'era nessuna offerta mi ha consigliato appena va a regime questa reconnection di vedere nel fai-da-te che spesso lo danno al 50% o chiedere in chat o richiamare per aggiungerlo... anche se lo accettassi a prezzo pieno andrei a totale 65€ (di cui sempre 12,4€ di sky q platinum ribadisco)

non è il massimo come offerta ma considerato che avrei dovuto pagare oltre 200€ di penale di recesso (adesione a sky q platinum a 99€ di anno scorso vincolo 18 mesi) mi va più che bene

Mi hanno chiamato per propormi la stessa offerta, proprio adesso.

Sky tv+Calcio+Sport a 31,40. Ho chiesto se poteva aggiungere Cinema e mentre controllava è caduta la linea :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall: me la sarei presa volentieri.....

Indietro
Alto Basso