Retention Sky [Discussioni e offerte]

Proposto sky tv, famiglia e Sport con HD e sky go plus a 29,90. Gentilmente rifiutati. Con il cinema 45,90.. follia pure. Credo che inizierò a fare a meno di Sky sat.

considerando che a listino vengono 48€,una proposta 30€ significa quasi il 40% in meno...non è per niente male!

considerando che a listino vengono 48€,una proposta 30€ significa quasi il 40% in meno...non è per niente male!
E aggiungendo il calcio se non si perde l'anzianita' si può avere dazn gratis. Sono sempre 9 € mensili risparmiati.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ho saputo che allo Sky Service possono riconnettere solo se si è al buio, quindi con free vision non attivo. Bisogna quindi farselo disattivare prima di tentare la strada della REC. E che inevitabilmente si perde l'anzianità. Qualcuno ha notizie diverse in merito? Scusate l'OT.

Ho saputo che allo Sky Service possono riconnettere solo se si è al buio, quindi con free vision non attivo. Bisogna quindi farselo disattivare prima di tentare la strada della REC. E che inevitabilmente si perde l'anzianità. Qualcuno ha notizie diverse in merito? Scusate l'OT.
Si, è così.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ciao! Oltre alla gentile (come sempre) risposta di @VIANELLO_85, c’è qualche beta tester che si è mai trovato in questa situazione? Grazie a tutti!

Ciao a tutti!
Domandona: sono un beta tester Sky Q e sto valuta di l’invio della disdetta per valutare poi un’eventuale retention.
Secondo voi in questo modo perderei lo “status” di beta tester e rischierei quindi di non essere più scelto per i beta test delle novità Sky? Grazie :)

48 euro non è male?. secondo me è una follia.. l'offerta con un pack a 29 euro la fanno a tutti , poi si cerca l'altro pack a prezzo scontato .. e si trova sicuramente,non siate esagerati..

Ciao a tutti.
Di seguito la mia "situazione":
○ Promozione SKY Calcio € 5.90 per 15 mesi che scadrà il 30 ottobre
○ Scadenza del contratto: Aprile 2020

Se procedessi col recesso rischierei di pagare lo sconto fruito per tutti i 15 mesi (quindi circa 150€), giusto?

(i): Oppure, visto che ho letto che "il recesso sarà efficace decorsi 30 giorni dalla data di ricezione della disdetta", posso anticiparmi nel mandarla?

Tuttavia ho visto che adesso è possibile mandarla mediante il "Fai da te".

Ma torniamo alla cosa + importante per la quale è nato questo fantastico thread:
C' è la sezione:

"Ci dispiace che tu stia
pensando di lasciarci.
Se vuoi, prima di inviare la disdetta,
lasciaci i tuoi contatti e ti richiameremo
per trovare insieme una soluzione."

(ii): Qualcuno di voi è riuscito a strappare qualcosa di interessante da lì?

Io fondamentalmente sono interessato a: Tv + Calcio + Sport + HD + DAZN

Attendo un vostro gentile riscontro, in particolare per i punti (i) & (ii) ☺

48 euro non è male?. secondo me è una follia.. l'offerta con un pack a 29 euro la fanno a tutti , poi si cerca l'altro pack a prezzo scontato .. e si trova sicuramente,non siate esagerati..
Sky tv+hd+1pack a 29€ dove lo danno? Perché io qui non me ne sono accorto l'abbiano dato...di recente.

Sky tv+hd+1pack a 29€ dove lo danno? Perché io qui non me ne sono accorto l'abbiano dato...di recente.
A me...(incluso famiglia).. senza contributo e senza perdere anzianità più qblack a 9€ una tantum.
Poi in chat ho preso cinema a 4,9 + 9 una tantum. Ora aspetto il calcio..

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Me lo ero perso. Però i singoli casi ci sono sempre stati tutti gli anni. Solo tv+fam sono 27€... Significa 1pack +HD gratis.... Offerte da ultimissimo giorno. Buon per te.

Me lo ero perso. Però i singoli casi ci sono sempre stati tutti gli anni. Solo tv+fam sono 27€... Significa 1pack +HD gratis.... Offerte da ultimissimo giorno. Buon per te.
Anche a me, e ho gia sentito altri, TV - Famiglia - Cinema e HD a 29,90. Addirittura è stata la prima offerta, però c'era la perdita dell'anzianità e l'attivazione di 49,90, inoltre parlava di SkyGo Plus in regale e dell'HD non ricordo.

Certo che sarebbe buona, con tecnologie e anzianità e senza attivazione...

Anche a me, e ho gia sentito altri, TV - Famiglia - Cinema e HD a 29,90. Addirittura è stata la prima offerta, però c'era la perdita dell'anzianità e l'attivazione di 49,90, inoltre parlava di SkyGo Plus in regale e dell'HD non ricordo.

Certo che sarebbe buona, con tecnologie e anzianità e senza attivazione...

Infatti,,, si parlava di 29 SENZA attivazione altrimenti sono 4 euro in pù al mese sostanzialmente...

immagino intendesse che 30€ non è male...... il 40% in meno sul listino.. a me non pare che la facciano a tutti (a me no almeno)

è la prima offerta che fanno e che in genere viene rifiutata...si può ottenere di meglio

È più o meno l'offerta che mi ha detto l'operatrice ieri mattina quando ho chiamato per la free vision...non è malvagia (ovviamente senza costi di attivazione e con i servizi) ma a mio parere è una base un po' altina da cui partire...negli anni scorsi al max si arrivava a 24€ e rotti...

Ciao a tutti.
Di seguito la mia "situazione":
○ Promozione SKY Calcio € 5.90 per 15 mesi che scadrà il 30 ottobre
○ Scadenza del contratto: Aprile 2020

Se procedessi col recesso rischierei di pagare lo sconto fruito per tutti i 15 mesi (quindi circa 150€), giusto?

(i): Oppure, visto che ho letto che "il recesso sarà efficace decorsi 30 giorni dalla data di ricezione della disdetta", posso anticiparmi nel mandarla?

Tuttavia ho visto che adesso è possibile mandarla mediante il "Fai da te".

Ma torniamo alla cosa + importante per la quale è nato questo fantastico thread:
C' è la sezione:

"Ci dispiace che tu stia
pensando di lasciarci.
Se vuoi, prima di inviare la disdetta,
lasciaci i tuoi contatti e ti richiameremo
per trovare insieme una soluzione."

(ii): Qualcuno di voi è riuscito a strappare qualcosa di interessante da lì?

Io fondamentalmente sono interessato a: Tv + Calcio + Sport + HD + DAZN

Attendo un vostro gentile riscontro, in particolare per i punti (i) & (ii) ☺

Ero in situazione non uguale ma simile alla tua (avevo una promo a 12 mesi scaduta ed un’altra a 24 mesi ancora in piedi), quindi per il punto 1: se come sembra la promo ha vincolo solo per 15 mesi, puoi mandare RECESSO dal 1 ottobre (operativo come dici 30gg dopo) >> rispettando appunto vincolo paghi solo (e solo se non fai nuova Ret o Rec) gli 11,53 di costo operatore, non paghi gli sconti fruiti dato che promo (e suo vincolo) sono terminati.
Per il punto: ho esattamente gli stessi pack che citi, ottenuti in Ret (chiamato dal 216) il 5/9 a € 31,20 su listino di 58,40

Fate pure le vostre considerazioni, ma a parer mio tv+fam+cinema+hd+extra mantenuta, senza costi di attivazione a 29,90€ è buona! Certo, non è detto che si riesca poi nell'immediato ad aggiungere i due pack mancanti a buon prezzo, ma coi tempi che corrono un pensierino lo farei...
49,60€ di listino...

Infatti @Gregor, io per la stessa composizione pago 49,60€.
Non capisco come ci si possa lamentare di uno sconto del 40%!

Fate pure le vostre considerazioni, ma a parer mio tv+fam+cinema+hd+extra mantenuta, senza costi di attivazione a 29,90€ è buona! Certo, non è detto che si riesca poi nell'immediato ad aggiungere i due pack mancanti a buon prezzo, ma coi tempi che corrono un pensierino lo farei...
49,60€ di listino...

Io la penso come te e spero che a fine mese me la propongano, magari 3/4 gg prima in modo che poi ci sia un po' di tempo per aggiungere i pack mancanti

quindi confermate che andare al buio significa perdere l'anzianità?Se dopo qualche gg di buio,decido di riconnettermi anche spontaneamente e a listino,mi bruciano l'anzianità?

Indietro
Alto Basso