Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La garanzia che ci siano poi i pacchetti a quel prezzo non la puoi avere, comunque l'offerta che ti hanno fatto sembra essere del 50% su tutto, quindi è possibile che ti permetta di attivare in seguito altri pacchetti sempre al 50%, che malaccio non sarebbe...
Vi racconto altra bella esperienza. Chiamato del 733 finale (ero in free vision) mi propone solite cose che declino (HD gratis), poi ci pensa e mi propone questa offerta a 29,90 con SkyTv+ Famiglia+ Sport+ HD pe 12 mesi, dicendo che poi avrei trovato i pack bla bla.... Dopo la registrazione in cui mi pareva i numeri non tornassero mi trovo nel Fai da Te queste cose a 42 euro!!!
Ho già inviato recesso entro 14 gg.... questa non mi era ancora capitata... mi sto stancando![]()
Se dal 733 finale non ci si può fidare, resta solo il 218 affidabile?
Mandata ora richiesta di disattivazione free vision via pec. Vediamo che succede.
Disattivato online scadenza 01.12, mi hanno chiamato dicendomi che ok per la disattivazione ma mi hanno detto del free vision. Non mi piace la cosa.... Vorrei fare come te, ti hanno dato riscontro? Grazie
Mandata ora richiesta di disattivazione free vision via pec. Vediamo che succede.
Nessun riscontro e free vision ancora attiva.
Roba da denuncia.