Retention Sky [Discussioni e offerte]

La garanzia che ci siano poi i pacchetti a quel prezzo non la puoi avere, comunque l'offerta che ti hanno fatto sembra essere del 50% su tutto, quindi è possibile che ti permetta di attivare in seguito altri pacchetti sempre al 50%, che malaccio non sarebbe...

Ma devi aspettare 4 mesi per reintrodurli o puoi fare da subito?

Contattato dal 733 finale ho accettato un downgrade a sky tv + hd a 15,90 senza costi e senza perdere l'anzianità (venivo da un full) e adesso attendo e spero di trovare i pacchetti in offerta e riaggiungerli. L' operatore mi ha detto che non c'è il blocco dei 4 mesi. Lo so che non è un granchè ma non avevo voglia di andare in rec. Avevo scadenza 1/11

Ho accettato di togliere lo sport (se non mi salterà fuori nell'extra la prossima settimana aggiungerò calcio e per un anno andrà bene così), i 19.90€ erano un'offerta che mi avevano già attivato, quindi non so se lo proporranno anche ad altri, inoltre avevo anche un anno di DAZN gratis (regalo di anzianità) e non volevo rischiare di perderlo.

La mia composizione attuale è
SkyTV+Famiglia+HD a 19.90€

Non ho fatto mettere Skygo plus perché non mi interessa, ma a quanto pare danno anche quello.

Vi tengo aggiornati sui pacchetti che mi usciranno a 4.90€ su extra.

Vi racconto altra bella esperienza. Chiamato del 733 finale (ero in free vision) mi propone solite cose che declino (HD gratis), poi ci pensa e mi propone questa offerta a 29,90 con SkyTv+ Famiglia+ Sport+ HD pe 12 mesi, dicendo che poi avrei trovato i pack bla bla.... Dopo la registrazione in cui mi pareva i numeri non tornassero mi trovo nel Fai da Te queste cose a 42 euro!!!

Ho già inviato recesso entro 14 gg.... questa non mi era ancora capitata... mi sto stancando:mad:

oggi pare che sia un'offerta comune tv-famiglia -hd . anzianità mantenuta a 19 euro.. sempre la promessa di trovare i pacchetti a prezzo scontato: accettata. vediamo se è possibile aggiungerli ..

Vi racconto altra bella esperienza. Chiamato del 733 finale (ero in free vision) mi propone solite cose che declino (HD gratis), poi ci pensa e mi propone questa offerta a 29,90 con SkyTv+ Famiglia+ Sport+ HD pe 12 mesi, dicendo che poi avrei trovato i pack bla bla.... Dopo la registrazione in cui mi pareva i numeri non tornassero mi trovo nel Fai da Te queste cose a 42 euro!!!

Ho già inviato recesso entro 14 gg.... questa non mi era ancora capitata... mi sto stancando:mad:

Oggi mi hanno chiamato due volte dal 733 finale ma non ho risposto...già altri utenti avevano segnalato parecchi casini da questo numero e visto quello che ti hanno combinato oggi meglio non aver risposto...cmq hai fatto benissimo a recedere immediatamente senza perderti in chiacchiere...è l'unica arma che abbiamo per difenderci da queste scorrettezze

Attenzione a queste offerte a 19 € a me puzza un po' la cosa, visto che non fanno più buone offerte non vorrei che poi non fanno attivare pacchetti in promozione, ma solo a prezzo intero. Io personalmente mi son rotto di queste offerte ridicole e se entro l'1.12 non mi fanno almeno il 50% li saluto e considerato che ho un'ottima connessione con la fibra passo a now tv che ho già provato. Risparmio e disdico quando voglio senza prese in giro.

chat ora offerte ridicole dazn 3 mesi e tutto a listino e non si riesce a togliere free vision.Ho chiesto se potevo riconsegnare decoder mentre è attiva free e hanno detto che non è possibile.Stavolta saluto sky mi sa.Buona fortuna a voi.

Se dal 733 finale non ci si può fidare, resta solo il 218 affidabile?

In alternativa si può sempre chiamare ai vari numeri verdi...sono diretti sky non esterni e quindi più affidabili

Mandata ora richiesta di disattivazione free vision via pec. Vediamo che succede.

Disattivato online scadenza 01.12, mi hanno chiamato dicendomi che ok per la disattivazione ma mi hanno detto del free vision. Non mi piace la cosa.... Vorrei fare come te, ti hanno dato riscontro? Grazie

chiamata oggi dallo 0294567218 per conferma disdetta a scadenza naturale, prima offerta sky tv + calcio + hd + skyq a 29,90 + 49€ attivazione.

Ho declinato e si va avanti, chiusura il 31.12.2019

Disattivato online scadenza 01.12, mi hanno chiamato dicendomi che ok per la disattivazione ma mi hanno detto del free vision. Non mi piace la cosa.... Vorrei fare come te, ti hanno dato riscontro? Grazie

Nessun riscontro e free vision ancora attiva.

Roba da denuncia.

Scadenza 01/11 forse free vision disattivata.....è un po’ che non vi aggiorno ma perché tanto la situazione è la stessa purtroppo, praticamente come la giri la giri offrono HD gratuito e basta. Considerate che li ho tartassati tutti i giorni per una settimana tra chat - telefono e ricontatto ma niente.
Speravo che con un po’ di perseveranza trovavo qualcosa di decente :eusa_wall: niente però. Attendiamo fiduciosi.:eusa_think:

Mandata ora richiesta di disattivazione free vision via pec. Vediamo che succede.

Nessun riscontro e free vision ancora attiva.

Roba da denuncia.

Ok, faccio raccomanda a/r visto che ci sono con i tempi. Sono furbi, ma non mi fregano. Se non faccio retention, voglio andare in reconnection senza poi aver sorprese di andare a listino 🤬

Salve a tutti, quest'anno è un'odissea! Sono in free vision dal 4 ottobre scorso, chiesta disattivazione in più occasioni, ma senza successo. Sono stato contattato più volte dal 733 finale, ma offerte ridicole (migrazione al digitale terrestre, 29,90 pacco base + uno a scelta con 49 di attivazione, tutto a listino...). Ho chiamato l'800 che mi era arrivato via mail., un altro 800, ma zero risultati! Consigli?

la "fregatura" per chi è in scadenza questo mese è che se si va al buio il primo novembre (ultimo giorno utile per non far slittare la scadenza) è festa quindi sky service chiusi, e personalmente non farei rec il 2 o poco oltre con un mese a listino, calcolando poi 2 settimane vuote vista la sosta di metà novembre...per chi ha sport e/o calcio ovviamente.

L'alternativa, visto che anche al buio pare che al telefono le offerte siano magre rispetto a quelle buone nei service potrebbero essere i point o come si chiamano nei centri commerciali, ma da capire se effettivamente fanno offerte tipo service e soprattutto se le attivano subito o meno, visto che anche un giorno di ritardo farebbe slittare la scadenza di un mese

Io mi sono rivolto a un promoter di un centro commerciale ma mi ha detto che loro fanno offerte solo x i nuovi clienti.. Vacci a capire qualcosa..

Indietro
Alto Basso