Condivido anche qui la mia esperienza sperando di dare una mano a chi è in difficoltà:
Come tutti voi quest'anno è praticamente quasi impossibile avere un offerta decente se non con 2 modalità:
1) recandosi nei sky service a fine contratto dopo che avete terminato la free vision, nel momento giusto potete ottenere 40% o addirittura il 50%, attenzione perchè a seconda dei sky service potreste pagare anche una quota a seconda anche se volete lo sky q black o meno.
2)Sempre a fine contratto cioè quando siete al buio aspettare la chiamata dei call center e come ho fatto io farsi inserire solo 1 pack che sia quello scontato ovviamente, in questo caso ho accettato questa offerta:
Skytv a 21,60€
Cinema 4,90€ +(attivazione a €9,90 che mi saranno scalate perchè incluse nelle 11€ della disdetta)
Hd 6,40€ gratis x 1 anno
Decoder Sky Q black (9€ una tantum)
Sky go plus gratuito 1 anno
anzianità mantenuta.
Successivamente lo stesso giorno collegandomi in chat ho trovato questa offerta che prima era impossibile trovare:
CALCIO a 5,90€ + SPORT a 5,90€ + FAMIGLIA a 2,70€ senza costi di attivazione ne vincoli.
Quindi in pratica ho un Full a 41€ Hd gratis per 12 mesi e sky q black a 9€ una tantum.
L'opzione di attivare 1 pacchetto in offerta che in quel momento era solo il cinema è stato molto vantaggioso, consiglio a tutti di pensarci e poi recarsi in chat per concludere con gli altri pack. C'è tutto il mese per riuscirci.