steveone12
Digital-Forum Gold Master
a me non e' mai successo che nessuno mi chiami per offerte...mai successo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non hai provato a sentire sky center per reconnection???Free vision in scadenza il 4/12, oggi ho chiesto via chat offerta Black Friday, solo SkyQPlatinum+mini a 99 euro e abbonamento a listino!!!! Dal 5/12 restituisco il tutto......
Risolto sconto sui pacchetti x un anno a malincuore perdita anzianità quindi sky tv fam sport calcio hd 35 euro al mese x un anno nn ho voluto calcare la mano andavo al buio il primo dicembre attivazione 9 euro
chiamato tu o loro? Oppure chat?
Anche io in chiusura domani. Ho provato sia in chat e mi danno il pacchetto mancante (nel mio caso cinema) al 50% per 2 anni oppure hd gratis per 12 mesi. Ho provato al numero verde e mi è stato proposto sky tv + cinema +hd a 19,90, sky tv + calcio + hd a 29,90 oppure mantenere la mia combinazione sky tv + famiglia + sport + calcio + hd a 53 euro.
Ho rifiutato. Nella discussione solo un utente ho letto che è riuscito ad avere 50% di sconto sui pacchetti ed hd gratis. Che poi è l'offerta che stanno avendo quasi tutti quelli che sono in reconnection. Purtroppo il black friday aiuta più questi ultimi che sono al buio, piuttosto che noi che siamo in retention. Parere personale.
Sconto avuto pure io oggi tramite chat sui pacchetti ma hd a pagamento ma x quest’anno va bene cosi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
era compreso dazn?scadenza domani
offerta black friday
Sky tv + hd + calcio + sport 42,90 al mese per 24 mesi
con un solo pack 35 al mese per 24 mesi
declinato
Ma non hai provato a sentire sky center per reconnection???
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk