Retention Sky [Discussioni e offerte]

Free vision in scadenza il 4/12, oggi ho chiesto via chat offerta Black Friday, solo SkyQPlatinum+mini a 99 euro e abbonamento a listino!!!! Dal 5/12 restituisco il tutto......

Ho chiamato varie volte fino a ieri mi dicevano che potevo attivare ti- famiglia e hd a 19,90 da oggi neanche quello 😰 vado al buio domani ....

Free vision in scadenza il 4/12, oggi ho chiesto via chat offerta Black Friday, solo SkyQPlatinum+mini a 99 euro e abbonamento a listino!!!! Dal 5/12 restituisco il tutto......
Ma non hai provato a sentire sky center per reconnection???

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

andando sul sito di sky, appare il messaggio dell'offerta del black friday valida fino al 2/12 dove offrono sky tv + sky cinema + sky hd a 19,90 per 12 mesi valida sia per nuovi che per vecchi clienti, con contributo attivazione credo di 99 euro.

ma secondo voi sarà possibile aggiungere dei pacchetti di sport e famiglia?

Risolto sconto sui pacchetti x un anno a malincuore perdita anzianità quindi sky tv fam sport calcio hd 35 euro al mese x un anno nn ho voluto calcare la mano andavo al buio il primo dicembre attivazione 9 euro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io in chiusura domani. Ho provato sia in chat e mi danno il pacchetto mancante (nel mio caso cinema) al 50% per 2 anni oppure hd gratis per 12 mesi. Ho provato al numero verde e mi è stato proposto sky tv + cinema +hd a 19,90, sky tv + calcio + hd a 29,90 oppure mantenere la mia combinazione sky tv + famiglia + sport + calcio + hd a 53 euro.
Ho rifiutato. Nella discussione solo un utente ho letto che è riuscito ad avere 50% di sconto sui pacchetti ed hd gratis. Che poi è l'offerta che stanno avendo quasi tutti quelli che sono in reconnection. Purtroppo il black friday aiuta più questi ultimi che sono al buio, piuttosto che noi che siamo in retention. Parere personale.

Sconto avuto pure io oggi tramite chat sui pacchetti ma hd a pagamento ma x quest’anno va bene cosi

Ma come si fa ad andare in chat da clienti? Io ho provato ma dicono che è solo x nuovo abbonamento

Sconto avuto pure io oggi tramite chat sui pacchetti ma hd a pagamento ma x quest’anno va bene cosi

Ma io ho visto che hai chiuso a 35. A me la stessa combinazione è stata offerta a 53. Non capisco però perchè ti abbiano fatto pagare i 9 euro di attivazione visto che non avevi il segnale staccato.
Sarei curioso di sapere se facendo tv + cinema + hd a 19,90, poi c'è la possibilità di aggiungere i pacchetti scontati....

Ho avuto una nuova proposta stamattina: Sky TV, Sport e Calcio in HD a 35,40€ al mese + 99€ di attivazione. Se non ci fosse stata l'attivazione avrei accettato a occhi chiusi

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Ora vedo tutto allineato e ho trovato sky go plus in regalo x un anno su fai da te

scadenza domani
offerta black friday
Sky tv + hd + calcio + sport 42,90 al mese per 24 mesi
con un solo pack 35 al mese per 24 mesi
declinato

Ma non hai provato a sentire sky center per reconnection???

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Non sono ancora in reconnection, lo sarò dal 5/12 e di sicuro andrò allo skycenter sperando di ricevere il full con sconto 40-50%

email, "ti confermiamo di aver ricevuto e preso in carico la tua richiesta di disdetta dell’abbonamento Sky.

L’addebito del canone mensile terminerà il 26/12/2019.
Il pacchetto Sky TV sarà comunque visibile senza costi aggiuntivi fino al 29/01/2020."
prima di tale data non devo fare altro, giusto? Poi riconsegno materiale?

Indietro
Alto Basso