In pratica quanto andrai a pagare al mese? Ma invece la scadenza all'abbonamento a quando è slittata?
Pago 34,44 con tutto tranne cinema. Scadenza ovviamente 1.1.21, ma ci sta un mese a prezzo pieno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In pratica quanto andrai a pagare al mese? Ma invece la scadenza all'abbonamento a quando è slittata?
Stessa tua situazione ma senza disattivazione del free vision.
Mi hanno chiamato poco fa e mi sono sentito preso in giro!!!
Nuova installazione a 39€, 9€ il nuovo decoder e 57,20€ per sempre con tutto tranne cinema con mantenimento anzianità... ci avrei anche pensato, ma ad un secondo riepilogo scopro che HD era gratis per 12 mesi per poi diventare a pagamento.
Alla mia rimostranza sul fatto che i 5 euro di sconto per sempre non erano altro che l’assenza del’HD e non un effettivo sconto, ha continuato imperterrita, cercando di convincermi che non capivo l’entità della loro offerta, arrivando addirittura a dire che mi avrebbero regalato DAZN...
Per più di 4 anni di contratto non ho mai richiesto una offerta se non propostami da loro. E alla fine dei conti Io mi sarei anche solo accontentato che mi venissero a montare l’antenna nuova a gratis.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alla fine ho accettato , in questi tempi di magra a livello promo, mi ritengo soddisfatto .
Sapete in quanto tempo si riallinea il fai da te?
Perché ora vedo che è stato riattivato il vecchio contratto (tv+cinema+HD) e vedo come costo 44.20€.
O si riallinea quando verrà installato lo Sky Q?
Contratto in scadenza 1/2/2020
SkyTv+Sport+Calcio+Hd a 30 euro
Senza Anzianità quindi
Senza Skygo e con semplice Decoder Hd (Non ho ne SkyQ ne MySky)
Tra qualche giorno mando disdetta con Pec, posso scrivere sulla domanda di Non volere la Free Vision?
Gentilmente indirizzo della Pec Sky
Spero se ricontattato di mantenere questo prezzo, al max 3/4 euro in più
altrimenti passo a Now tv
Saluti
Ciao a tutti,
dopo aver dato disdetta il mese scorso di sky tv+famiglia+hd+cinema+sport a 35€ al mese, mi hanno ricontattato ieri per la seconda volta offrendomi tv+famiglia+hd a 27€. Ho letto che poi qualcuno è riuscito ad aggiungere i pacchetti a 5€ immediatamente..
E' una cosa che propone il call center o è random?
Io ho preso sky base a prezzo di listino e HD a 50%, poi ho aggiunto cinema e sport a 5.90 l'uno, senza costi di attivazione né penali e vincoli. Anzianità mantenuta. Al momento manca il calcio e famiglia (che non mi interessa perché in 4 anni mai visto) potrei chiudere in linea con lo scorso anno, pagando 2/3 euro in più al mese se butta male. MA a me interessava stare sotto i 50 euro per il full.
stessa cosa vorrei ottenere io, stare sotto i 50 con un full, ma al momento nessuna offerta. Te il base con Hd lo hai preso dopo quanto tempo dalla disdetta? eri in free vision?
Ero in free vision dal 2/12 e ho accettato il 4/12 lo sky tv base. Poi ho fatto il resto.
Non riescoi a trovare il calcio a 4.90 o 5.90
Alla fine ho accettato , in questi tempi di magra a livello promo, mi ritengo soddisfatto .
Sapete in quanto tempo si riallinea il fai da te?
Perché ora vedo che è stato riattivato il vecchio contratto (tv+cinema+HD) e vedo come costo 44.20€.
O si riallinea quando verrà installato lo Sky Q?
Alla fine il fai da te non si era allineato . L’operatrice che mi aveva chiamato ha riattivato il vecchio contratto senza applicare le variazioni e scontistiche dette anche durante la registrazione vocale.
Morale della favola : mi ha imbrogliato.
Chiamo ieri il servizio clienti , mi rispondono dall’Albania e mi dicono che apriranno segnalazione per le verifiche della registrazione vocale.
Richiamo oggi il 338 finale, un’operatrice gentilissima dalla Sardegna Mi conferma che a sistema non c’è assolutamente nulla , mi chiede ciò che mi era stato offerto per verificare cosa poteva fare.
Conclusione : mi ha offerto sempre il 20% su Sky tv, q Black a 9€ e sono riuscito a farmi mettere anche HD gratuito per 12 mesi (altro giorno per telefono non me lo voleva dare).
Totale: 17.28€ per Sky tv, HD e Q Black.
Vedrò in seguito se aggiungere altri pacchetti.
Nonostante l’intoppo, mi ritengo molto soddisfatto !!
Buona retention a tutti !
Hai provato a chiamare il 338 finale ?Ottimo prezzo, i pacchetti prima o poi saltano fuori, con un prezzo di base così lo farei anche io al volo.. A me solo per Famiglia in + mi hanno chiesto 10€ in +
ti hanno chiamato o li hai cercati tu?
Mi hanno chiamato loro e poi per i pack li contatto io
Dopo quanto tempo dall'accettazione di sky base sei riuscito ad ottenere i pack aggiuntivi a 5,90?Che numero hai chiamato per farteli aggiungere?
Fatto tutto via chat, ma dopo un bel po' di tentativi ho trovalo l'operatore giusto.
Ad esempio ora non riesco ad attivare il calcio a 4.90 o 5.90
Edit Sono riuscito dopo tre giorni di free vision. Purtroppo ci vuole pazienza