Oggi ho inviato la disdetta per il contratto che mi scade il 1/03 se accettassi una retention adesso dovrei pagare a prezzo pieno fino al 1/03?
No no, partiresti sin da subito con la nuova tariffa e la data di scadenza sarebbe fissata al 01/02/21.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi ho inviato la disdetta per il contratto che mi scade il 1/03 se accettassi una retention adesso dovrei pagare a prezzo pieno fino al 1/03?
Mi ha contattato oggi Sky, ho accettato l'offerta che hanno proposto:
Sky TV+Sky Calcio+Sky Sport a 30€ mese 9.90€ di attivazione
L'HD è compreso e il numero che mi ha contattato purtroppo l'ho cancellato iniziava con 02
Una curiosità, eri in scadenza il 31 gennaio, giusto? Ti avevano attivato la free vision fino al 4 marzo?Mi ha contattato oggi Sky, ho accettato l'offerta che hanno proposto:
Sky TV+Sky Calcio+Sky Sport a 30€ mese 9.90€ di attivazione
Una curiosità, eri in scadenza il 31 gennaio, giusto? Ti avevano attivato la free vision fino al 4 marzo?
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
Pessima esperienza quest’anno
Parto da full scadenza 31/1
Contattato ieri accetto downgrade a base e hd a 21.6 con promessa di inserire poi ticket con visione tutti pacchetti Gino a naturale scadenza 31/1.
Ieri sera mi viene tolta visione di tutti i canali tranne base e non ho possibilità di aggiungere pacchetti se non il cinema .
I rimanenti a prezzo di listino
Che schifo
Ora cosa fare?
Consigli?
Mi sembra una cifra "strana"... Io starei attento nel fai da te che tutto corrisponda a quanto promessoOk dovrebbe essere con il 210 finale, cmq ottima offerta
Se hai fatto disdetta a scadenza naturale, è un po' presto per pensare di avere offerte interessanti: inoltre non avrebbe molto senso (se non di fronte davvero ad un'offerta imperdibile che è mooooolto improbabile che arrivi) rinunciare all'abb quasi 3 mesi prima della sua scadenza!Buongiorno, vorrei chiedervi un consiglio . Ho inviato disdetta qualche giorno fa a Sky. Ieri ho ricevuto mail di contatto. Entrato in chat, ma nessuna proposta. Contratto in scadenza il 31 marzo. Al momento ho: Sky TV , Sky cinema, Sky famigkia, intrattenimento plus , Sky q Platinum più 1 mini . un costo totale di euro 49.00 al mese . Consiglio in merito a cosa fare e/o attendermii che succeda? Grazie a tutti![]()
Leggendo sul blog, mi sono fatto l'idea che le offerte migliori arrivino in reconnection, cioè a free vision conclusa.Salve sono in freevision dal 1° Gennaio (ho solo Sky Tv + Box Sets) mi conviene arrivare fino al 1° Febbraio oppure fare una chat per farmi togliere la freevision e/o sentire se ci sono offerte? grazie per le risposte
in attesa di qualche risposta ho fatto una chat ecco l'unica offerta proposta
Avresti Sky tv, Sport, Calcio e HD a soli 45,10€ al mese per 12 mesi
con attivazione a 49€
ho rifiutato ovviamente
Buonasera a tutti , mi è successa una cosa molto strana .
ero in scadenza 31.12.2019 . inviata disdetta per tale scadenza venivo da un full (tv+cin+spo+cal+fam+hd) compreso dazn gratis fino a giugno a 40,00 euro
in data 28.12.2019 accetto retention per skytv + cinema hd e sky go plus gratis con anzianità mantenuta a 26,50 + sky q a 9 euro una tantum
lo stesso giorno attivo via telefono sky sport e sky familgia a 4,90 e 2,70
il 30.12.2019 attivo via telefono l'ultimo pacchetto calcio a 4,90 totale full 39 + 9 euro per le attivazioni dei pacchetti + 9 euro per sky q alla fine 42 euro full compreso lo sky q è ottimo
fino alle 19 di oggi tutto ok . stasera contratto attivo ma non ho piu nessun pacchetto
entro in chat ed un ragazzo mi riattiva al volo tutto scusandosi (il 9 deve anche venire il tecnico sky per istallare il q)
ora però il fai date mi mette tutti i pacchetti a prezzo pieno . il ragazzo in chat ha assicurato che domattina sarà tutto riallineato
se non dovesse essere mi sapete indicare la pec dove scrivere per la correzione dei dati
ciao a tutti
Mi sembra una cifra "strana"... Io starei attento nel fai da te che tutto corrisponda a quanto promesso