Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho chiamato poco fa il numero apparso sul decoder (c’era scritto puoi finalmente risparmiare chiamaci ecc) e per la prima volta mi hanno proposto Sky tv+famiglia+sport+hd a 29,50€ senza perdere anzianità, 9,90€ una tantum e 9€ una tantum il decoder skyq Black... a questo punto domani darò conferma (l’avrei già fatto oggi ma non decido io)... ho insistito a chiedere conferme sull’anzianità perché un suo collega al telefono due giorni fa mi disse che se non accettavo questa offerta dalle prossime perdevo l’anzianità, mah...
L'intervento del tecnico potrebbe richiedere qualche gg in più.Buongiorno a tutti,
7 giorni fa ho accettato (con registrazione audio) un’offerta di riconnessione che ho reputato buona:
Sky base + calcio + sport + DAZN per 30 e rotti euro al mese con 9,90€ per attivazione Sky Q + 19,90€ per attivazione promo calcio+sport e 39,90€ per istallazione nuova parabola presso nuova residenza.
Attualmente, dopo 4 solleciti, non sono ancora stato contattato dal tecnico, ma cosa più strana, non ho ricevuto nessun contratto via mail, come dettomi dalla centralinista...
Cosa devo fare?
Sono invogliato nel mandare disdetta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'intervento del tecnico potrebbe richiedere qualche gg in più.
Nella mia lunga storia di abbonato, MAI mi sono arrivati contratti via e-mail, a dispetto di ampie rassicurazioni al riguardo dai vari call centers o dalle chat, per cui fattene una ragione.
Se i packs te li hanno attivati ed il Faidate è allineato, è solo questione di qualche gg.
Diventa un problema se il tecnico ti attiva il tutto nel mese successivo a quello di riconnessione, perchè a quel punto la scadenza naturale del contratto (ma non dei packs in promo...) slitta di 1 mese.
Ancora una volta: non parlate a sproposito di disdetta e recesso.
Sono cose molto diverse e fare confusione (o sbagliare modulo) crea più problemi di quelli che risolve!
Per fare chiarezza ecco QUI un mio breve post pregresso.
Che offerta sarebbe, scusa?!?Domani mi richiama il 733 per vedere cosa ho deciso. Arrivo da un FULL a 49 al mese, con scadenza 31/01. Propongono solo skytv con HD 21,60, poi dicono di lavorare sul FAI DA TE..... Che consigliate? Importante per me mantenere anzianità e arrivare ancora al FULL. Free vision già disattivata.
Grazie
Ti consiglio di chiamare l'assistenza e farti dire da loro quale composizione di abbonamento risulti loro a tuo nome: intendo dire quali pacchetti, quali servizi (ad es. HD, on-demand, boxset, SkyGo o SkyGo Plus..) ed il prezzo.Il mio fai da te non è allineato... e nel caso di impossibilità ad installare l’antenna, io non sarei più nei 14gg per il recesso. (Spero di aver azzeccato il termine ).
Queste sono le cose che mi preoccupano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che offerta sarebbe, scusa?!?
21.60€/mese è il costo da listino di SkyTV: peraltro così saresti in SD!
Per l'HD servirebbero ulteriori 6.40€/mese...
Nessuno può assicurarti che ci siano packs in promo sul Faidate.
Lascia stare.
Che offerta sarebbe, scusa?!?
21.60€/mese è il costo da listino di SkyTV: peraltro così saresti in SD!
Per l'HD servirebbero ulteriori 6.40€/mese...
ma leggi bene prima di postare!!!!!
lui ha scritto che "Propongono solo skytv con HD 21,60"
vuole dire base + hd, + hd... compreso hd
mannaggia
Ciao a tutti.
Scrivo per sapere se a qualcuno è capitato quello che è capitato a me.
Vengo da una retention effettuata lo scorso anno. Mi stavo accingendo a predisporre ed inviare la disdetta, ma oggi ricevo questa mail:
"Gentile cliente,
sei con noi ormai da tempo e per questo abbiamo pensato a una sorpresa che speriamo possa farti piacere: lo sconto di cui stai fruendo sul tuo abbonamento fino al 12/02/2020, verrà rinnovato automaticamente, in via del tutto eccezionale, per altri 12 mesi a partire dal 13/02/2020, senza alcun vincolo o impegno per te.
Siamo quindi lieti di comunicarti che:
- Fino al 13/02/2021 avrai garantito lo sconto di cui stai fruendo sul tuo abbonamento ogni mese. Non passerai quindi al prezzo di listino, come inizialmente previsto dalla promozione sottoscritta. Inoltre, il rinnovo dello sconto non comporterà la modifica della data di scadenza naturale del tuo contratto.
- Non dovrai fare nulla: pensiamo a tutto noi, lo sconto verrà rinnovato automaticamente e, nei prossimi giorni riceverai maggiori informazioni sullo sconto che ti stiamo rinnovando.
- Avrai totale flessibilità: come sempre, se lo desideri, puoi recedere quando vuoi secondo le modalità e i costi previsti dal contratto che hai sottoscritto. In qualunque caso, non dovrai mai restituire lo sconto che ti stiamo rinnovando. Con uno sconto così vantaggioso per ulteriori 12 mesi, speriamo però tu possa apprezzare ancora di più e vivere fino in fondo la tua esperienza con Sky".
Quindi, presumo, che non cambi nulla ed è tutto rinviato di un anno.
Preciso che a me quello che pago va bene, e volevo solo sapere che qualcuno ha ricevuto mail simili e se effettivamente la situazione dell'abbonamento è rimasta invariata.
Telefonata anche oggi dal 733, continuano a propormi come unica soluzione lo sky tv base a 21 euro, poi tanto dicono che si aggiungono le proposte dal fai da te. Provengo da un full a 50 al mese. Vi fidereste o per l’ennesima volta dico di no? Scadenza 31/1 e mi interesserebbe mantenere anzianità. Grazie
Ottima offerta ieri sera ho chiamato il numero verde 800922338 (è lo stesso?) ed era molto simile sono tentato di accettare (anche se mi hanno detto che valeva solo per ieri) solo che io vorrei anche un pacchetto in più e veniva molto caro consiglia di aggiungerlo dopo, domanda ci sono ancora offerte nel fai da te dopo retention? nell'ordine di quanto viene un pacchetto? Avrei pochi giorni entro il 31 altrimenti slitta la scadenza e pro rata nel 2021,ecc
In alternativa posso farmi togliere la freevision adesso (terminerebbe il 31/1),andare subito al buio e vedere le offerte in reconnection per non perdere un mese?
Grazie